Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   Montpellier 2012 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-gare-eventi-e-manifestazioni/97413-montpellier-2012-a.html)

ceso88 10-02-12 06:22 PM

Montpellier 2012

speriamo nel buon piazzamento di almeno un italiano....

Montpellier Atmosphere

Montpellier Practice Rd2 The Fast guys on Vimeo

Day 1 Practice

jacKyosho 10-02-12 11:45 PM

Aspetta e spera.. Senza Rabitti competitivo come quand'era in Losi, la vedo dura per l'Italia

nitrofuel 11-02-12 09:21 AM

Forsa non lo sai,ma ha girato più forte con la Crono fino ad ora...(non in gara si è vero...) ma io mi aspetto che possa fare comunque un buon piazzamento...staremo a vedere dai!

Aledrummer83 11-02-12 10:46 AM

ho appena visto il video su neobuggy...... :ahsisi:

NeoBuggy.net - Montpellier Practice video - Headline News - News

direi pista bella difficilina a quanto sembra.... :tunz6rh:

nitrofuel 11-02-12 11:06 AM

Il video è già postato...

tom1 11-02-12 12:13 PM

RcRevolution.net - GP Montpellier 2012 [Forum - Forum Automodellismo RC]
pag 2 risultati del momento.comunque su ligue 13 ci sono i cronologici sul loro forum

mac gyver 11-02-12 04:47 PM

ecco un po di news..
ma minkia non è possibile che nn c'è nessuno che fa vedere sta garona???
LIGUE13.COM • Afficher le sujet - [LIVE] GP MONTPELLIER 10-12 FEVRIER 2012
la crono di rabitti va propio male! meglio è andato tortorici!:tunz6rh:

tom1 11-02-12 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da mac gyver (Messaggio 974335)
ecco un po di news..
ma minkia non è possibile che nn c'è nessuno che fa vedere sta garona???
LIGUE13.COM • Afficher le sujet - [LIVE] GP MONTPELLIER 10-12 FEVRIER 2012
la crono di rabitti va propio male! meglio è andato tortorici!:tunz6rh:

be la macchina conta molto.si e vista subito la differenza anche se molti minimizzano il fatto,anche lui stesso altrimenti non vende piu prodotti bao bao
http://rcmag.com/modules.php?name=Fo...=595761#595761

jacKyosho 11-02-12 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 974340)
be la macchina conta molto.si e vista subito la differenza anche se molti minimizzano il fatto,anche lui stesso altrimenti non vende piu prodotti bao bao
RCmag - Le Web Magazine du Modelisme RC -

Il passaggio di Ricky in Chrono è un pò diverso dal passaggio di Davide in Mugen: Rabitti è passato a una macchina che nessuno ha mai sviluppato per bene e anche "difficile" da guidara, al contrario di Davide che è passato da un mulo a una macchina con cui è più facile andar forte. Ciò non toglie che entrambi siano ottimi piloti..

Bao bao è stata comprata da Mugen, quindi i prodotti li vende ancora. Penso sia l'importatore italiano..

tom1 11-02-12 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 974435)
Il passaggio di Ricky in Chrono è un pò diverso dal passaggio di Davide in Mugen: Rabitti è passato a una macchina che nessuno ha mai sviluppato per bene e anche "difficile" da guidara, al contrario di Davide che è passato da un mulo a una macchina con cui è più facile andar forte. Ciò non toglie che entrambi siano ottimi piloti..

Bao bao è stata comprata da Mugen, quindi i prodotti li vende ancora. Penso sia l'importatore italiano..

ho senito anche che non ha meccanico bitti pero !!
tortoricci ha il meccanico di boero che tutto dire!!!
comunque con il tempo migliorera anche lui

davidee93 11-02-12 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 974435)

Cioè?:confuseds:

jacKyosho 11-02-12 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 974443)
Cioè?:confuseds:

Cosa cioè?? è così.. In negozio mi arrivano i ricambi Hobao con i nuovi cartellini col marchio e codice Mugen.. E mi pare anche che l'avantreno dell'Hyperstar sia molto simile a quello MBX6.. So che molti ricambi sono compatibili..

FINE OT

jacKyosho 11-02-12 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 974441)
ho senito anche che non ha meccanico bitti pero !!
tortoricci ha il meccanico di boero che tutto dire!!!
comunque con il tempo migliorera anche lui

il meccanico ce l'ha, è che non esperienza Chrono.. Proprio perchè è una macchina che pochi hanno e che purtroppo non è molto tenuta in considerazione

davidee93 11-02-12 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 974447)
Cosa cioè?? è così.. In negozio mi arrivano i ricambi Hobao con i nuovi cartellini col marchio e codice Mugen.. E mi pare anche che l'avantreno dell'Hyperstar sia molto simile a quello MBX6.. So che molti ricambi sono compatibili..

FINE OT

Ho solo chiesto qualche info in più...non ti incazzare con me se hai le tue cose...:D

tom1 11-02-12 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 974448)
il meccanico ce l'ha, è che non esperienza Chrono.. Proprio perchè è una macchina che pochi hanno e che purtroppo non è molto tenuta in considerazione

intendevo proprio quello io non che non lo avesse . verry conosce la mucca come le sue tasche e oltre ad essere una car facile ha un signor meccanico a differenza di bitti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 PM.