Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-11, 07:36 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
Exclamation Calendario AMSCI Campionato Italiano 2012

Come alcuni di voi sapranno, da poco è uscito il calendario 2012.. Sacile, Monsummano, Campogalliano, Giardini di Naxos e le due indoor di Padova.. Parliamone: ma chi cavolo ci và a Giardini di Naxos a Catania?? Per come la vedo io, hanno fatto una tappa troppo a Nord (Sacile) e una troppo a Sud (Giardini di Naxos).. Io sono di Bologna quindi bene o male mi vanno tutte bene, ma non posso spararmi 1200Km e 12 ore di macchina per andare a Catania.. E la stessa cosa vale per quelli che vengono dal Sud e devono andare a Sacile.. Boh, io le avrei raggruppate un pò di più.. Tra l'altro mi dispiace che non ci sarà Asti...
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 08:36 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la trasferta in sicilia ci vai in aereo, mica in macchina.
io sto valutando, se andarci o no.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 08:49 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

si vive bene anche senza AMSCI!
Vecchio 07-12-11, 08:55 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Come alcuni di voi sapranno, da poco è uscito il calendario 2012.. Sacile, Monsummano, Campogalliano, Giardini di Naxos e le due indoor di Padova.. Parliamone: ma chi cavolo ci và a Giardini di Naxos a Catania?? Per come la vedo io, hanno fatto una tappa troppo a Nord (Sacile) e una troppo a Sud (Giardini di Naxos).. Io sono di Bologna quindi bene o male mi vanno tutte bene, ma non posso spararmi 1200Km e 12 ore di macchina per andare a Catania.. E la stessa cosa vale per quelli che vengono dal Sud e devono andare a Sacile.. Boh, io le avrei raggruppate un pò di più.. Tra l'altro mi dispiace che non ci sarà Asti...
sacile é stata una ricompensa per aver appoggiato il mondiale a messina di fatto escludendo italia dalla possibilità di ottenere l'europeo dove sacile era in corsa per averlo!

il problema piu che altro é l'accoppiata monsummano/campogalliano, pur rimanendo monsummano doveva essere fatta almeno una tappa dalla campania in giu ........
Vecchio 07-12-11, 08:59 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio

MASTINO COME ROVINARE NOTHING ELSE MATTERS DEI METALLICA UNA DELLE PIU' BELLE CANZONI MAI SCRITTE NELLA STORIA, non torna nemmeno il testo......., e non mi sono sbagliato sto proprio scrivendo in maiuscolo volontariamente

Ultima modifica di dark; 07-12-11 a 09:01 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 09:13 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
la trasferta in sicilia ci vai in aereo, mica in macchina.
io sto valutando, se andarci o no.
piccolo ot
mi sono sempre chiesto... il materiale come si fa a portarselo dietro compresa la miscela, gli olii e tutto.. si spedisce o si fa imbarcare sotto una categoria speciale? chiedo da ignorante..

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 09:16 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
piccolo ot
mi sono sempre chiesto... il materiale come si fa a portarselo dietro compresa la miscela, gli olii e tutto.. si spedisce o si fa imbarcare sotto una categoria speciale? chiedo da ignorante..
io nn l ho ancora mai fatto, ma ho un amico che è stato al neobuggy.

allora.

prima cosa slezioni il minimo indispensabile
macchina e radio bagaglio a mano, resto spedisci.
ma penso che gomme, miscela,etc, si possano comprare in loco.
Sanwa M17
Vecchio 07-12-11, 09:36 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

verificare prima, la radio potrebbe anche starci, la macchina come bagaglio a mano potrebbe essere un' arma!

e comunque...

ci penseranno i metallica a fare giustizia, ma rende bene l'idea di quanto possa fregarmene!
Vecchio 07-12-11, 10:10 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

ci sono andati in inghilterra con la macchinina nel bagaglio a mano, e mi sa anche a pattaya...
Sanwa M17
Vecchio 07-12-11, 10:24 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

allora i controllori fissati li trovo tutti io. L'ultima volta cercavano pure la nitroglicerina nella zainetto di uno dietro a me. Dicevano che l'aveva segnala lo scanner! Se non stavo attento dal ridere perdevo le braghe ( la cintura me l'avevano fatta togliere ).

Comunque come dice un grande toscano " e chi se ne frega!" EVIVA!!
Vecchio 07-12-11, 11:52 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Amon come fai a decidere cosa portare e cosa no?? Io se non mi porto tutta la roba mi sento nudo.. gomme e miscela le compro là ed è ok, ma il resto?? Ricambi, cassetta avviamento, batterie, carichino.. Comunque sabato pomeriggio parlo con Bollo, tu Amon dovresti conoscerlo, così ci organizziamo...
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi