Come alcuni di voi sapranno, da poco è uscito il calendario 2012.. Sacile, Monsummano, Campogalliano, Giardini di Naxos e le due indoor di Padova.. Parliamone: ma chi cavolo ci và a Giardini di Naxos a Catania?? Per come la vedo io, hanno fatto una tappa troppo a Nord (Sacile) e una troppo a Sud (Giardini di Naxos).. Io sono di Bologna quindi bene o male mi vanno tutte bene, ma non posso spararmi 1200Km e 12 ore di macchina per andare a Catania.. E la stessa cosa vale per quelli che vengono dal Sud e devono andare a Sacile.. Boh, io le avrei raggruppate un pò di più.. Tra l'altro mi dispiace che non ci sarà Asti...
Come alcuni di voi sapranno, da poco è uscito il calendario 2012.. Sacile, Monsummano, Campogalliano, Giardini di Naxos e le due indoor di Padova.. Parliamone: ma chi cavolo ci và a Giardini di Naxos a Catania?? Per come la vedo io, hanno fatto una tappa troppo a Nord (Sacile) e una troppo a Sud (Giardini di Naxos).. Io sono di Bologna quindi bene o male mi vanno tutte bene, ma non posso spararmi 1200Km e 12 ore di macchina per andare a Catania.. E la stessa cosa vale per quelli che vengono dal Sud e devono andare a Sacile.. Boh, io le avrei raggruppate un pò di più.. Tra l'altro mi dispiace che non ci sarà Asti...
sacile é stata una ricompensa per aver appoggiato il mondiale a messina di fatto escludendo italia dalla possibilità di ottenere l'europeo dove sacile era in corsa per averlo!
il problema piu che altro é l'accoppiata monsummano/campogalliano, pur rimanendo monsummano doveva essere fatta almeno una tappa dalla campania in giu ........
MASTINO COME ROVINARE NOTHING ELSE MATTERS DEI METALLICA UNA DELLE PIU' BELLE CANZONI MAI SCRITTE NELLA STORIA, non torna nemmeno il testo......., e non mi sono sbagliato sto proprio scrivendo in maiuscolo volontariamente
la trasferta in sicilia ci vai in aereo, mica in macchina.
io sto valutando, se andarci o no.
piccolo ot
mi sono sempre chiesto... il materiale come si fa a portarselo dietro compresa la miscela, gli olii e tutto.. si spedisce o si fa imbarcare sotto una categoria speciale? chiedo da ignorante..
piccolo ot
mi sono sempre chiesto... il materiale come si fa a portarselo dietro compresa la miscela, gli olii e tutto.. si spedisce o si fa imbarcare sotto una categoria speciale? chiedo da ignorante..
io nn l ho ancora mai fatto, ma ho un amico che è stato al neobuggy.
allora.
prima cosa slezioni il minimo indispensabile
macchina e radio bagaglio a mano, resto spedisci.
ma penso che gomme, miscela,etc, si possano comprare in loco.
Sanwa M17
allora i controllori fissati li trovo tutti io. L'ultima volta cercavano pure la nitroglicerina nella zainetto di uno dietro a me. Dicevano che l'aveva segnala lo scanner! Se non stavo attento dal ridere perdevo le braghe ( la cintura me l'avevano fatta togliere ).
Comunque come dice un grande toscano " e chi se ne frega!" EVIVA!!
Amon come fai a decidere cosa portare e cosa no?? Io se non mi porto tutta la roba mi sento nudo.. gomme e miscela le compro là ed è ok, ma il resto?? Ricambi, cassetta avviamento, batterie, carichino.. Comunque sabato pomeriggio parlo con Bollo, tu Amon dovresti conoscerlo, così ci organizziamo...