Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-11, 08:55 PM   #4
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Come alcuni di voi sapranno, da poco è uscito il calendario 2012.. Sacile, Monsummano, Campogalliano, Giardini di Naxos e le due indoor di Padova.. Parliamone: ma chi cavolo ci và a Giardini di Naxos a Catania?? Per come la vedo io, hanno fatto una tappa troppo a Nord (Sacile) e una troppo a Sud (Giardini di Naxos).. Io sono di Bologna quindi bene o male mi vanno tutte bene, ma non posso spararmi 1200Km e 12 ore di macchina per andare a Catania.. E la stessa cosa vale per quelli che vengono dal Sud e devono andare a Sacile.. Boh, io le avrei raggruppate un pò di più.. Tra l'altro mi dispiace che non ci sarà Asti...
sacile é stata una ricompensa per aver appoggiato il mondiale a messina di fatto escludendo italia dalla possibilità di ottenere l'europeo dove sacile era in corsa per averlo!

il problema piu che altro é l'accoppiata monsummano/campogalliano, pur rimanendo monsummano doveva essere fatta almeno una tappa dalla campania in giu ........