![]() |
Calendario AMSCI Campionato Italiano 2012
Come alcuni di voi sapranno, da poco è uscito il calendario 2012.. Sacile, Monsummano, Campogalliano, Giardini di Naxos e le due indoor di Padova.. Parliamone: ma chi cavolo ci và a Giardini di Naxos a Catania?? Per come la vedo io, hanno fatto una tappa troppo a Nord (Sacile) e una troppo a Sud (Giardini di Naxos).. Io sono di Bologna quindi bene o male mi vanno tutte bene, ma non posso spararmi 1200Km e 12 ore di macchina per andare a Catania.. E la stessa cosa vale per quelli che vengono dal Sud e devono andare a Sacile.. Boh, io le avrei raggruppate un pò di più.. Tra l'altro mi dispiace che non ci sarà Asti...
|
la trasferta in sicilia ci vai in aereo, mica in macchina.
io sto valutando, se andarci o no. |
:D
:looksisi3gy: si vive bene anche senza AMSCI! |
Quote:
il problema piu che altro é l'accoppiata monsummano/campogalliano, pur rimanendo monsummano doveva essere fatta almeno una tappa dalla campania in giu ........ :looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
mi sono sempre chiesto... il materiale come si fa a portarselo dietro compresa la miscela, gli olii e tutto.. si spedisce o si fa imbarcare sotto una categoria speciale? chiedo da ignorante.. |
Quote:
allora. prima cosa slezioni il minimo indispensabile macchina e radio bagaglio a mano, resto spedisci. ma penso che gomme, miscela,etc, si possano comprare in loco. |
verificare prima, la radio potrebbe anche starci, la macchina come bagaglio a mano potrebbe essere un' arma! :tunz6rh:
e comunque... ci penseranno i metallica a fare giustizia, ma rende bene l'idea di quanto possa fregarmene! |
ci sono andati in inghilterra con la macchinina nel bagaglio a mano, e mi sa anche a pattaya...
|
:dead: allora i controllori fissati li trovo tutti io. L'ultima volta cercavano pure la nitroglicerina nella zainetto di uno dietro a me. Dicevano che l'aveva segnala lo scanner! :tunz6rh: Se non stavo attento dal ridere perdevo le braghe ( la cintura me l'avevano fatta togliere ).
Comunque come dice un grande toscano " e chi se ne frega!" EVIVA!! :tongues: |
Amon come fai a decidere cosa portare e cosa no?? Io se non mi porto tutta la roba mi sento nudo.. :D gomme e miscela le compro là ed è ok, ma il resto?? Ricambi, cassetta avviamento, batterie, carichino.. Comunque sabato pomeriggio parlo con Bollo, tu Amon dovresti conoscerlo, così ci organizziamo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 AM. |