Quote:
Originariamente inviata da fede73
ma cosa pensi che una pista del genere abbia futuro?
tu cosa faresti se al sabato e alla domenica dalla mattina alla sera ti trovi 30 persone che giocano con le macchinine sotto casa tua?
io sarei stato il primo a raccogliere le firme per farla chiudere
|
di queste robe di politica , di scelte di far firme , di ipotesi sul come o sul cosa , stai molto calmo nn è qui che devi fare politica di sicuro anche perchè con me si parla di tutto ma nn qui
puoi star certo inoltre che se e quando i 4,5 personaggi che tirano il carro bolognina , decidono di continuare a farlo , ti accorgerai di quanto siano vere le mie parole e di quanta passione posso riuscire a trasmettere , salute permettendo
23 anni di passione li sopra ti assicuro che segnano per chi nn ha nessun appoggio ne politico ne economico , ma , se va in porto , la nuova bolognina sbalordirà di sicuro tanti , che , tra virgolette han messo dubbi come te fin'ora
in pista si vien per correre se sei socio , se qualcosa nn va dillo a me nn fare supposizioni o esprimerti qui sopra , perche le voci corrono in fretta , e fare del chiacchiericcio con dei se e dei ma fa solo male , quando sara ora vieni ad aiutare , prenditi un impegno e vedrai che a sera sei stanco morto anche te per la tua passione come faccio io e altri 2 o 3 che fanno molto

:sisi :