28-05-11, 04:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Piero_
... che è sta caciara ?  
E' bello vedere che in un modo o nell'altro si parla della Bolognina, ma avremmo piacere io e Mauro che fino a quando le cose non sono sicure non se ne parli e se ci sono cosa da dire per una eventuale chiusura e trasferimento in altra sede verrà scritta sul sito della pista quando ce ne sarà la neccessità.
Siamo stati anche oggi dal sindaco se è per questo, ma se ne parlerà solo di persona, spesso e volentieri le frasi scritte nei forum vengono mal interpretate.
Per ora rimaniamo li fino a fine 2011 ... poi si vedrà
x Mirko, il podio con i cerchi della Bolognina c'è e non scappa

|
OK!!! Grazie....ciao Piero!!!
|
28-05-11, 09:03 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da fede73
ma cosa pensi che una pista del genere abbia futuro?
tu cosa faresti se al sabato e alla domenica dalla mattina alla sera ti trovi 30 persone che giocano con le macchinine sotto casa tua?
io sarei stato il primo a raccogliere le firme per farla chiudere
|
di queste robe di politica , di scelte di far firme , di ipotesi sul come o sul cosa , stai molto calmo nn è qui che devi fare politica di sicuro anche perchè con me si parla di tutto ma nn qui
puoi star certo inoltre che se e quando i 4,5 personaggi che tirano il carro bolognina , decidono di continuare a farlo , ti accorgerai di quanto siano vere le mie parole e di quanta passione posso riuscire a trasmettere , salute permettendo
23 anni di passione li sopra ti assicuro che segnano per chi nn ha nessun appoggio ne politico ne economico , ma , se va in porto , la nuova bolognina sbalordirà di sicuro tanti , che , tra virgolette han messo dubbi come te fin'ora
in pista si vien per correre se sei socio , se qualcosa nn va dillo a me nn fare supposizioni o esprimerti qui sopra , perche le voci corrono in fretta , e fare del chiacchiericcio con dei se e dei ma fa solo male , quando sara ora vieni ad aiutare , prenditi un impegno e vedrai che a sera sei stanco morto anche te per la tua passione come faccio io e altri 2 o 3 che fanno molto     :sisi :
|
|
|
29-05-11, 09:58 AM
|
|
Utente Junior
|
giustissimo,noi siamo presenti 
|
|
29-05-11, 12:11 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da bigolla
di queste robe di politica , di scelte di far firme , di ipotesi sul come o sul cosa , stai molto calmo nn è qui che devi fare politica di sicuro anche perchè con me si parla di tutto ma nn qui
puoi star certo inoltre che se e quando i 4,5 personaggi che tirano il carro bolognina , decidono di continuare a farlo , ti accorgerai di quanto siano vere le mie parole e di quanta passione posso riuscire a trasmettere , salute permettendo
23 anni di passione li sopra ti assicuro che segnano per chi nn ha nessun appoggio ne politico ne economico , ma , se va in porto , la nuova bolognina sbalordirà di sicuro tanti , che , tra virgolette han messo dubbi come te fin'ora
in pista si vien per correre se sei socio , se qualcosa nn va dillo a me nn fare supposizioni o esprimerti qui sopra , perche le voci corrono in fretta , e fare del chiacchiericcio con dei se e dei ma fa solo male , quando sara ora vieni ad aiutare , prenditi un impegno e vedrai che a sera sei stanco morto anche te per la tua passione come faccio io e altri 2 o 3 che fanno molto     :sisi : 
|
in primo non ho affatto parlato di politica, il mio pensiero visto purtroppo che abbiano due realtà a bologna e provincia vedi eden e pozzo chiuse per colpa di una casa vicino e non di una centro residenziale come alla bolognina, spero vivamente che questo non accada anche da voi
|
|
|
11-09-11, 08:15 PM
|
|
Utente Junior
|
Riuppo questo topic per 2 ufficializzare due cose, una cattiva e una buona:
1- lo spazio occupato per la pista della Bolognina dal 01/01/2012 tornerà in mano ai suoi proprietari, ovvero il comune di Crevalcore ... e verrà smantellata piano piano
2- Il comune ci ha dato lo spazio per ricominciare, circa 80x32 metri per il solo tracciato, e circa 10 x 80 per la zona box, palco, bagno ... per il parcheggio non cì problema ce n'è anche per i motordrom da moto gp
|
|
|
11-09-11, 08:30 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Piero_
Riuppo questo topic per 2 ufficializzare due cose, una cattiva e una buona:
1- lo spazio occupato per la pista della Bolognina dal 01/01/2012 tornerà in mano ai suoi proprietari, ovvero il comune di Crevalcore ... e verrà smantellata piano piano
2- Il comune ci ha dato lo spazio per ricominciare, circa 80x32 metri per il solo tracciato, e circa 10 x 80 per la zona box, palco, bagno ... per il parcheggio non cì problema ce n'è anche per i motordrom da moto gp
|
e le busone???ahahahahahahah
grande pierooo
|
|
11-09-11, 08:34 PM
|
|
Utente
|
mi hanno detto che all inaugurazione della nuova pista sarà presente Melita Toniolo !!!    ah ah ah ah!!!
|
12-09-11, 12:25 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-10-11, 11:20 PM
|
|
Utente Junior
|
fate bollire l'acqua e tenete il fuoco vivo perchè al momento giusto voglio una mano da tutti per togliere il coperchio dalla bocca della pentola
2012 ...................
|
|
|