Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-05-11, 04:45 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piero_ Visualizza il messaggio
... che è sta caciara ?
E' bello vedere che in un modo o nell'altro si parla della Bolognina, ma avremmo piacere io e Mauro che fino a quando le cose non sono sicure non se ne parli e se ci sono cosa da dire per una eventuale chiusura e trasferimento in altra sede verrà scritta sul sito della pista quando ce ne sarà la neccessità.

Siamo stati anche oggi dal sindaco se è per questo, ma se ne parlerà solo di persona, spesso e volentieri le frasi scritte nei forum vengono mal interpretate.

Per ora rimaniamo li fino a fine 2011 ... poi si vedrà

x Mirko, il podio con i cerchi della Bolognina c'è e non scappa

OK!!! Grazie....ciao Piero!!!
Vecchio 28-05-11, 09:03 PM   #62
Utente Junior

bigolla è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
ma cosa pensi che una pista del genere abbia futuro?

tu cosa faresti se al sabato e alla domenica dalla mattina alla sera ti trovi 30 persone che giocano con le macchinine sotto casa tua?

io sarei stato il primo a raccogliere le firme per farla chiudere

di queste robe di politica , di scelte di far firme , di ipotesi sul come o sul cosa , stai molto calmo nn è qui che devi fare politica di sicuro anche perchè con me si parla di tutto ma nn qui

puoi star certo inoltre che se e quando i 4,5 personaggi che tirano il carro bolognina , decidono di continuare a farlo , ti accorgerai di quanto siano vere le mie parole e di quanta passione posso riuscire a trasmettere , salute permettendo

23 anni di passione li sopra ti assicuro che segnano per chi nn ha nessun appoggio ne politico ne economico , ma , se va in porto , la nuova bolognina sbalordirà di sicuro tanti , che , tra virgolette han messo dubbi come te fin'ora

in pista si vien per correre se sei socio , se qualcosa nn va dillo a me nn fare supposizioni o esprimerti qui sopra , perche le voci corrono in fretta , e fare del chiacchiericcio con dei se e dei ma fa solo male , quando sara ora vieni ad aiutare , prenditi un impegno e vedrai che a sera sei stanco morto anche te per la tua passione come faccio io e altri 2 o 3 che fanno molto :sisi :
bigolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-11, 09:58 AM   #63
Utente Junior

L'avatar di -DavideR

-DavideR è un newbie...
predefinito

giustissimo,noi siamo presenti

-DavideR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-11, 12:11 PM   #64
Utente

fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigolla Visualizza il messaggio
di queste robe di politica , di scelte di far firme , di ipotesi sul come o sul cosa , stai molto calmo nn è qui che devi fare politica di sicuro anche perchè con me si parla di tutto ma nn qui

puoi star certo inoltre che se e quando i 4,5 personaggi che tirano il carro bolognina , decidono di continuare a farlo , ti accorgerai di quanto siano vere le mie parole e di quanta passione posso riuscire a trasmettere , salute permettendo

23 anni di passione li sopra ti assicuro che segnano per chi nn ha nessun appoggio ne politico ne economico , ma , se va in porto , la nuova bolognina sbalordirà di sicuro tanti , che , tra virgolette han messo dubbi come te fin'ora

in pista si vien per correre se sei socio , se qualcosa nn va dillo a me nn fare supposizioni o esprimerti qui sopra , perche le voci corrono in fretta , e fare del chiacchiericcio con dei se e dei ma fa solo male , quando sara ora vieni ad aiutare , prenditi un impegno e vedrai che a sera sei stanco morto anche te per la tua passione come faccio io e altri 2 o 3 che fanno molto :sisi :

in primo non ho affatto parlato di politica, il mio pensiero visto purtroppo che abbiano due realtà a bologna e provincia vedi eden e pozzo chiuse per colpa di una casa vicino e non di una centro residenziale come alla bolognina, spero vivamente che questo non accada anche da voi
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-11, 08:15 PM   #65
Utente Junior

Piero_ inizia ad ingranare.
predefinito

Riuppo questo topic per 2 ufficializzare due cose, una cattiva e una buona:
1- lo spazio occupato per la pista della Bolognina dal 01/01/2012 tornerà in mano ai suoi proprietari, ovvero il comune di Crevalcore ... e verrà smantellata piano piano

2- Il comune ci ha dato lo spazio per ricominciare, circa 80x32 metri per il solo tracciato, e circa 10 x 80 per la zona box, palco, bagno ... per il parcheggio non cì problema ce n'è anche per i motordrom da moto gp
Piero_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-11, 08:30 PM   #66
Utente Junior

L'avatar di -DavideR

-DavideR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piero_ Visualizza il messaggio
Riuppo questo topic per 2 ufficializzare due cose, una cattiva e una buona:
1- lo spazio occupato per la pista della Bolognina dal 01/01/2012 tornerà in mano ai suoi proprietari, ovvero il comune di Crevalcore ... e verrà smantellata piano piano

2- Il comune ci ha dato lo spazio per ricominciare, circa 80x32 metri per il solo tracciato, e circa 10 x 80 per la zona box, palco, bagno ... per il parcheggio non cì problema ce n'è anche per i motordrom da moto gp
e le busone???ahahahahahahah
grande pierooo

-DavideR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-11, 08:34 PM   #67
Utente

L'avatar di nepo

nepo inizia ad ingranare.
predefinito

mi hanno detto che all inaugurazione della nuova pista sarà presente Melita Toniolo !!! ah ah ah ah!!!
Vecchio 12-09-11, 12:25 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Altrochè! C'è la birreria di fianco al nuovo terreno!! Tutti ubriachi!!
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-11, 11:20 PM   #69
Utente Junior

bigolla è un newbie...
predefinito

fate bollire l'acqua e tenete il fuoco vivo perchè al momento giusto voglio una mano da tutti per togliere il coperchio dalla bocca della pentola

2012 ...................
bigolla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi