14-07-10, 09:56 PM
|
|
Utente
|
Che figata che sarà
Non vedo l'ora di vederla finita e quasi quasi un salto glie lo farò
|
15-07-10, 12:20 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da IBR-Padova
Non ti preoccupare, chi ha l'abbonamento annuale, ha varie agevolazioni (per esempio l'armadietto per conservare la/le sue RC model o altro materiale tecnico o sconti particolari per l'acquisto di materiale nel nostro negozio) NON E' ESENTATO dal prenotare (tra poco vedrete come si prenota, come al cinema o allo stadio) ... non deve fare la trafila del pagamento e relativa verifica, comunque appena ho la traduzione in ING, pubblico anche il regolamento.
NB. Ci sarà la possibilità di abbonamenti giornalieri e per il week-end ... per tutti.
|
ma se vengo li per un week end devo prenotare prima o posso fare tutto in loco quando arrivo?
|
|
15-07-10, 08:58 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da franky88
Quanto verrebbe a costare orientativamente l'abbonamento, è difficile che mi iscriva, per curiosità e per regolarsi 
|
Ciao, per stabilire il prezzo abbiamo preso come riferimento il nostro territorio, dove c'è una pista (on-road e perciò meno manutenzione) che per l'abbonamento annuale si paga 130€ compresa assicurazione.
Tenendo presente che in una pista Out-Door corri per circa 7-8 (quando però non piove) mesi all'anno, non è illuminata perciò ..., non ci sono servizi, devi rispettare la pausa all'ora di pranzo (dalle 12.30 alle 14.30)
Facendo le debite proporzioni, da noi correresti dalle 8.00 alle 24.00, 6 giorni alla settimana per 12 mesi, impianto di aspirazione fumi, sistema di cronometraggio sempre funzionante, negozio RC model, area coffee-break, box prenotabili, armadietto con chiave, acqua calda alla toilette se ti devi lavare le mani e non solo  ecc ecc ... cosa dobbiamo chiedere o meglio cosa abbiamo chiesto ai 64 che hanno già aderito oooppsss più Mirko che gli terrò ferma la tessera 72?
Sicuramente il giusto per quel che offriamo, con distinzione per i regionali e non, sia per l'abbonamento annuale, week-end e giornaliero ...
Tra non molto comunque pubblicheremo il tariffario, aspetto perchè appena superiamo la quota 100 adesioni, come già promesso, ABBASSO la quota d'iscrizione.
Ciao.
|
|
|
15-07-10, 09:03 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Vexx
ma se vengo li per un week end devo prenotare prima o posso fare tutto in loco quando arrivo?
|
Funzionerà così, ti fai il LOGIN al sito (così ti conosco  ) potrai e sarà meglio prenotare, quando arrivi paghi ... se tiri buca ... lo fai una volta sola  anche perchè dopo le mie 800 @mail mandate ai vari negozianti, rivenditori, produttori, club, federazioni oltralpe (Svizzera, Austria, Germania, Francia) sembra che la cosa cominci ad interessare, soprattutto per il periodo invernale.
Mi sembra corretto noooo?
Ultima modifica di IBR-Padova; 15-07-10 a 09:07 AM
|
|
|
15-07-10, 09:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Veramente non è molto chiaro....E' CRISTALLINO!!!   
Io la butto li!Ma un evento forum?!?Voglio dire se ne fanno alcuni in giro, ma credo che l'impianto faraonico ne valga la pena!!!!!Non credo di aver scoperto l'acqua calda però l'ho fatto presente...
Io cmq una giornata la faccio SICURO!!!!
|
|
|
15-07-10, 09:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
Io la butto li!Ma un evento forum?!?Voglio dire se ne fanno alcuni in giro, ma credo che l'impianto faraonico ne valga la pena!!!!!Non credo di aver scoperto l'acqua calda però l'ho fatto presente...
|
SI,magari in Dicembre quando nevica cosi sfruttiamo l'Indoor 
|
|
|
15-07-10, 09:26 AM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Noi come IBR-Padova siamo a valutare qualsiasi manifestazione, sempre nel rispetto dei nostri ABBONATI, nel senso che se in altre piste non si gira perchè piove, mal manutentate ecc ecc da noi non è che non si possa girare perchè ogni fine settimana ci sia una manifestazione.
Anche per questo, nel regolamento, abbiamo già messo un numero massimo di manifestazioni annue e comunque DEVONO ESSERE INTERVALLATE almeno da 45 giorni LIBERI  per gli abbonati.
Sinceramente l'evento FORUM l'avevo pensato, ma non sta a me PROPORLO, per noi teniamo l' INDOOR Master Buggy che si terrà sempre a metà dicembre, lasciamo spazio anche ad altri nell'organizzazione ... altrimenti come fa il movimento RC Model a crescere in Italia?
PS. Dalle mie parti si dice: Eà gaina ingorda http://www.didafree.it/public/blog/t...sp?articolo=60
Ultima modifica di IBR-Padova; 15-07-10 a 10:30 AM
|
|
|
15-07-10, 10:12 AM
|
|
Utente Senior
|
chi troppo vuole nulla stringe...in definitiva...Io sono d'accordo su tutta la linea!Intanto io l'ho buttata lì poi basta che anche come al solito c si possa trovare insiene senza dover fare proprio l'evento.Cmq ogni cosa a tempo debito...intanto aspettiamo la creazione...Poi chi vivrà vedrà 
|
|
|
15-07-10, 11:11 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao, per stabilire il prezzo abbiamo preso come riferimento il nostro territorio, dove c'è una pista (on-road e perciò meno manutenzione) che per l'abbonamento annuale si paga 130€ compresa assicurazione.
Tenendo presente che in una pista Out-Door corri per circa 7-8 (quando però non piove) mesi all'anno, non è illuminata perciò ..., non ci sono servizi, devi rispettare la pausa all'ora di pranzo (dalle 12.30 alle 14.30)
Facendo le debite proporzioni, da noi correresti dalle 8.00 alle 24.00, 6 giorni alla settimana per 12 mesi, impianto di aspirazione fumi, sistema di cronometraggio sempre funzionante, negozio RC model, area coffee-break, box prenotabili, armadietto con chiave, acqua calda alla toilette se ti devi lavare le mani e non solo  ecc ecc ... cosa dobbiamo chiedere o meglio cosa abbiamo chiesto ai 64 che hanno già aderito oooppsss più Mirko che gli terrò ferma la tessera 72?
Sicuramente il giusto per quel che offriamo, con distinzione per i regionali e non, sia per l'abbonamento annuale, week-end e giornaliero ...
Tra non molto comunque pubblicheremo il tariffario, aspetto perchè appena superiamo la quota 100 adesioni, come già promesso, ABBASSO la quota d'iscrizione.
Ciao.
|
RIconfermo la tessera 72 (mio anno di nascita, ecco perche')!!!
Dovrai farmi anche degli sconti particolari  , in quanto dovro' ospitare degli amici bolognesi a casa mia a dormire e cenare (per il pranzo si arrangiano li in pista da te) per la gara di meta' dicembre che si sono autoinvitati!!!!
Mettero' fuori dal mio appartamento bed and breakfast for IBR!!!!
|
15-07-10, 01:51 PM
|
|
Utente
|
Quote:
chi troppo vuole nulla stringe...in definitiva...Io sono d'accordo su tutta la linea!Intanto io l'ho buttata lì poi basta che anche come al solito c si possa trovare insiene senza dover fare proprio l'evento.Cmq ogni cosa a tempo debito...intanto aspettiamo la creazione...Poi chi vivrà vedrà  
|
OK, da dopo l'IR EFRA potremo cominciare a parlarne e pianificare il tutto, grazie ciao.
|
|
|
15-07-10, 01:53 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
RIconfermo la tessera 72 (mio anno di nascita, ecco perche')!!!
Dovrai farmi anche degli sconti particolari  , in quanto dovro' ospitare degli amici bolognesi a casa mia a dormire e cenare (per il pranzo si arrangiano li in pista da te) per la gara di meta' dicembre che si sono autoinvitati!!!!
Mettero' fuori dal mio appartamento bed and breakfast for IBR!!!! 
|
OK, gli amici degli amici sono a loro volta amici, fin che meritano tale appellativo, ciao Mirko a presto.
|
|
|
15-07-10, 02:14 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Funzionerà così, ti fai il LOGIN al sito (così ti conosco  ) potrai e sarà meglio prenotare, quando arrivi paghi ... se tiri buca ... lo fai una volta sola  anche perchè dopo le mie 800 @mail mandate ai vari negozianti, rivenditori, produttori, club, federazioni oltralpe (Svizzera, Austria, Germania, Francia) sembra che la cosa cominci ad interessare, soprattutto per il periodo invernale.
Mi sembra corretto noooo?
|
ok grazie
|
|
30-07-10, 09:58 AM
|
|
Utente
|
Ciao a tutti,
dopo 10 minuti che avevamo messo in rete il sito prova, il caro amico Skiev ci ha scoperti ... allora pari opportunità per tutti ... perciò ora tutti sanno che ci si può Loggare (ibr-padova.it), ma già in giornata credo si potrà "Prenotare" un evento, l' IR EFRA dove sarà OBBLIGATORIA la tessera AMSCI e al 1° INDOOR Master Buggy, qui la differenza la faranno i premi ai primi 12 ($) e i gadget per TUTTI, garantite anche 10 manche ad ogni pilota nella formula che adotteremo.
"ATTENZIONE 1" con la "Prenotazione" NON SI E' ISCRITTI, ma solo dopo aver scelto il box desiderato (come al cine o allo stadio) e aver pagato la quota richiesta, nella sezione "Paga le tue iscrizioni a Gare" sarà tutto OK ed il posto non ve lo porterà via nessuno.
Per non far un torto a NESSUNO, visto che le richieste sono tante e EFRA ha messo un tetto MAX di partecipanti (inferiore ai box disponibili), le ISCRIZIONI partiranno dal 1° settembre ... chi prima regolarizza, meglio ...
"ATTENZIONE 2" però, non è finita così, il botto viene sempre dopo il LAMPO e ieri ho ricevuto una telefonata da oltre ...
Chi avesse qualche dubbio, non esiti a contattarmi, ciao a tutti
|
|
|
30-07-10, 04:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao a tutti,
dopo 10 minuti che avevamo messo in rete il sito prova, il caro amico Skiev ci ha scoperti ... allora pari opportunità per tutti ... perciò ora tutti sanno che ci si può Loggare (ibr-padova.it), ma già in giornata credo si potrà "Prenotare" un evento, l' IR EFRA dove sarà OBBLIGATORIA la tessera AMSCI e al 1° INDOOR Master Buggy, qui la differenza la faranno i premi ai primi 12 ($) e i gadget per TUTTI, garantite anche 10 manche ad ogni pilota nella formula che adotteremo.
"ATTENZIONE 1" con la "Prenotazione" NON SI E' ISCRITTI, ma solo dopo aver scelto il box desiderato (come al cine o allo stadio) e aver pagato la quota richiesta, nella sezione "Paga le tue iscrizioni a Gare" sarà tutto OK ed il posto non ve lo porterà via nessuno.
Per non far un torto a NESSUNO, visto che le richieste sono tante e EFRA ha messo un tetto MAX di partecipanti (inferiore ai box disponibili), le ISCRIZIONI partiranno dal 1° settembre ... chi prima regolarizza, meglio ...
"ATTENZIONE 2" però, non è finita così, il botto viene sempre dopo il LAMPO e ieri ho ricevuto una telefonata da oltre ...
Chi avesse qualche dubbio, non esiti a contattarmi, ciao a tutti
|
...azz se sei enigmatico nicola!!!....chi ti ha chiamato!?!?!?!? Dai che sono curioso!!!!!....dacci delle news....siamo peggio delle suocere qua!!!!
I lavori come procedono?
...ciao mirko
|
30-07-10, 04:25 PM
|
|
Utente Senior
|
...nicola!?!?!?!?
Chi ti ha fatto il sito si e' dimenticato di inserire la provincia di rovigo quando bisogna andare a sceglierla  , ce l'avete con noi rodigini voi padovani
|