14-07-10, 10:58 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da IBR-Padova
Ciao ... Per il CONI, chi entra nel nostro impianto e sale sul palco con la radio e si concentra nel guidare la sua RC ... è un ATLETA.

|
Ah ok
|
|
|
14-07-10, 11:19 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Vexx
spettacolare
l'unico dubbio che mi viene è sulla posizione del palco piloti: essendo sul "lato corto" non sarà più difficoltoso vedere i modelli rispetto a un posizionamento sul "lato lungo"? non so se mi sono spiegato...
|
Ti sei spiegato benissimo, è una soluzione che confaceva alle esigenze del sistema di aspirazione a SUOLO e quando l'abbiamo proposta a federazioni e piloti dell'1/8 si son dimostrati molto favorevoli, tanto da disegnarci anche la pista.
Ciao a presto.
|
|
|
14-07-10, 11:32 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
14-07-10, 04:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Scusate, ieri mi ero dimenticato di pubblicare il disegno di progetto che per un po' avevamo tenuto "segreto". Come potete vedere si tratta di un impianto progettato per funzionare 365 giorni all'anno, con negozio permanente, ascensore per le persone diversamente abili, Wi-Fi, bagni con acqua di servizio calda ... PS1. differenziati tra pubblico e sportivi ... vedi CONI, locale primo soccorso, uff. giudici ...
Per accelerare i tempi, visto che maggio è stato inclemente, abbiamo adottato nuove soluzioni, più dispendiose ma ci permetteranno comunque di terminare tutti i lavori per settembre, ciao.
PS2. La pianta di sx, si riferisce al piano terra, mentre nella parte di dx si vede il soppalco ai box, il palco piloti con alle due estremità i posti guida per gli atleti diversamente abili, al centro si può vedere anche la tromba dell'ascensore, come previsto a norma di legge, in fine in particolare, le due scale a sx e dx che danno accesso al soppalco dall'esterno quando questo è impegnato come area EXPO fieristica.

|
....prepara il tesseramento per l'abbonamento x me!!!!
Voglio la tessera numero 1!!!
Ciao Nicola!!!!! A presto.
|
14-07-10, 05:20 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
....prepara il tesseramento per l'abbonamento x me!!!!
Voglio la tessera numero 1!!!
Ciao Nicola!!!!! A presto.
|
Sono già occupate le prime 64 (c'è chi si è già prenotato il box numerato) ... e non scherzo, ieri ho mandato in stampa 220 card, tante quante i posti ai box, chi primo arriva ...
Pensa che la numero uno è di un fuori regione  , dai Mirco che se aspetti ti resta solo l'abbonamento della SITA
|
|
|
14-07-10, 05:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Sono già occupate le prime 64 (c'è chi si è già prenotato il box numerato) ... e non scherzo, ieri ho mandato in stampa 220 card, tante quante i posti ai box, chi primo arriva ...
Pensa che la numero uno è di un fuori regione  , dai Mirco che se aspetti ti resta solo l'abbonamento della SITA 
|
ma quindi se uno vuole venire a fare il giornaliero non può perchè è tutto prenotato?
|
|
|
14-07-10, 07:32 PM
|
|
Utente
|
ma come si fa a fare l abbonamento? nel sito la funzione abbonamenti non funziona.
|
|
|
14-07-10, 08:52 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
ma quindi se uno vuole venire a fare il giornaliero non può perchè è tutto prenotato? 
|
Non ti preoccupare, chi ha l'abbonamento annuale, ha varie agevolazioni (per esempio l'armadietto per conservare la/le sue RC model o altro materiale tecnico o sconti particolari per l'acquisto di materiale nel nostro negozio) NON E' ESENTATO dal prenotare (tra poco vedrete come si prenota, come al cinema o allo stadio) ... non deve fare la trafila del pagamento e relativa verifica, comunque appena ho la traduzione in ING, pubblico anche il regolamento.
NB. Ci sarà la possibilità di abbonamenti giornalieri e per il week-end ... per tutti.
|
|
|
14-07-10, 08:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Non ti preoccupare, chi ha l'abbonamento annuale, ha varie agevolazioni (per esempio l'armadietto per conservare la/le sue RC model o altro materiale tecnico o sconti particolari per l'acquisto di materiale nel nostro negozio) NON E' ESENTATO dal prenotare ... non deve fare la trafila del pagamento e relativa verifica, comunque appena ho la traduzione in ING, pubblico anche il regolamento.
NB. Ci sarà la possibilità di abbonamenti giornalieri e per il week-end ... per tutti.
|
a me interessa il fuoriregione
cmq complimenti, sempre meglio, ed era difficile migliorare.
io voglio vedere le varie indoor che si sono disputate fino ad adesso, che fine farano in futuro
Sanwa M17
|
|
|
14-07-10, 09:03 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da kimali
ma come si fa a fare l abbonamento? nel sito la funzione abbonamenti non funziona.
|
Per ora c'è SOLO l'impegno di alcuni piloti (64) che mi hanno espressamente richiesto di abbonarsi e tieni presente che abbiamo solo INDICATO un ordine di grandezza del prezzo dell'abbonamento annuale.
Viste le richieste e AVUTE LE GARANZIE che i lavori termineranno entro settembre, ieri ho mandato in stampa 220 badge che avranno la funzione di tessera abbonamento.
Se vi saranno altre richieste, faremo fronte all'impegno e comunque c'è tutto il tempo, per quanti appassionati ci siano, stiamo parlando di un impianto aperto sei giorni alla settimana, dalle 8.00 alle 24.00 per 12 mesi all'anno, hai voglia di non trovare il tempo per venire o di trovare sempre occupato  .
Ciao a presto.
|
|
|
14-07-10, 09:06 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
a me interessa il fuoriregione
cmq complimenti, sempre meglio, ed era difficile migliorare.
io voglio vedere le varie indoor che si sono disputate fino ad adesso, che fine farano in futuro 
|
Ciao Ale, sai mi hanno chiesto di organizzare anche un GP Off-Road per 1/5 prima di fine anno, credo che tracceremo la pista di larghezza 4,5m così in futuro avremo meno problemi.
|
|
|
14-07-10, 09:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao Ale, sai mi hanno chiesto di organizzare anche un GP Off-Road per 1/5 prima di fine anno, credo che tracceremo la pista di larghezza 4,5m così in futuro avremo meno problemi.
|
per me è giusta 4 metri, tanto il grosso giro lo fai con le 1:8 non con le 1:5, che cmq le ho trovate spesso a girare con me, in 4 metri girano agilmente.
non sono un adoratore del troppo largo, ma se ci sta nel disegno non vedo il problema, è gia abbastanza tecnica penso, cosa penso riguardo a chi ha disegnato la pista te lo puoi immaginare eheheheh
Sanwa M17
|
|
|
14-07-10, 09:34 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
per me è giusta 4 metri, tanto il grosso giro lo fai con le 1:8 non con le 1:5, che cmq le ho trovate spesso a girare con me, in 4 metri girano agilmente.
non sono un adoratore del troppo largo, ma se ci sta nel disegno non vedo il problema, è gia abbastanza tecnica penso, cosa penso riguardo a chi ha disegnato la pista te lo puoi immaginare eheheheh 
|
Anche perchè a Campogalliano ti erano vicini entrambi
Comunque se guardi sui disegni, lo spazio c'è per i 4,5m e anche per le isole di recupero.
Ciao Ale, a presto
|
|
|
14-07-10, 09:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quanto verrebbe a costare orientativamente l'abbonamento, è difficile che mi iscriva, per curiosità e per regolarsi
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
14-07-10, 09:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
....allora io prenoto e alla prima volta che ci vediamo pago la tessera annuale la numero 72(se possibile)....
Ciao mirko
|