08-04-10, 12:39 PM
|
|
Utente Senior
|
ma perchè non hai continuato nell'altro topic?
|
|
|
08-04-10, 12:44 PM
|
|
Utente Senior
|
perche non l ho trovato  se un mod li unisce meglio.
Sanwa M17
|
|
|
08-04-10, 12:54 PM
|
|
Moderatore
|
Ok ho unito le due discussioni.
|
|
|
08-04-10, 02:29 PM
|
|
Utente Senior
|
jonny è quasi magia....
Delle vere chicche!!!!Io aspetto con trepidazione questa pista...
Questo inverno tappa ogni tanto si farà DI SICURO!!!!
|
|
|
08-04-10, 03:13 PM
|
|
Utente Senior
|
a che punto sono i lavori??
|
|
|
08-04-10, 03:35 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
a che punto sono i lavori??

|
Questa settimana cominciano con le fondamenta, finalmente il tempo si è messo al meglio, sono stati zincati i primi due montanti, in tutto sono 18.
Consegna tutto il materiale per la terza wk di maggio e poi si comincia a montarli ... 10gg.
|
08-04-10, 05:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Zebra
Questa settimana cominciano con le fondamenta, finalmente il tempo si è messo al meglio, sono stati zincati i primi due montanti, in tutto sono 18.
Consegna tutto il materiale per la terza wk di maggio e poi si comincia a montarli ... 10gg.
|
...ciao nicola, lunedi di pasquetta tornando dai colli con la mia vespetta son passato per due carrare, attraversato tutto il paese arrivo ad uno stop, da li che direzione devo prendere?
A sx per la zona industriale?
Ciao mirko
|
08-04-10, 06:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Zebra
|
teoricamente, prima dell'estate potrebbe essere pronta allora? giusto? avere una copertura sopra la testa in piena estate non è poi tanto male, beati voi
|
|
|
08-04-10, 09:44 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...ciao nicola, lunedi di pasquetta tornando dai colli con la mia vespetta son passato per due carrare, attraversato tutto il paese arrivo ad uno stop, da li che direzione devo prendere?
A sx per la zona industriale?
Ciao mirko
|
Quando sei in centro a Due Carrare (statua con le due ragazze sulla rotonda), prendi verso la chiesa, tieni la tua destra e prosegui sempre sulla strada principale verso la Z.I. (2km)
Troverai prima della Z.I. sulla tua destra la stazione di rifornimento Q8 ... sei arrivato.
Ciao.
|
19-04-10, 09:00 AM
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti, come da programma giovedì 15 aprile sono cominciati i lavori per realizzare INDOOR Buggy Race - Padova ... la più grande pista indoor x RC Buggy del MONDOOOOOO ... 80 x 48 metri.
A presto,  con le varie novità ... True Model del mese di Maggio.
Ultima modifica di Zebra; 19-04-10 a 03:01 PM
|
|
|
22-04-10, 04:50 PM
|
|
Utente
|
Ciao a tutti,
mi "ripresento" praticamente, ora sono IBR-Padova ossia INDOOR Buggy Race - Padova ed è il nik che userò da oggi in avanti in vari forum ... dove sarò il ben accetto.
Nei vari forum mi avete conosciuto come Zebra o Bardotto ... ad entrambi gli animali è stata restituita la libertà  , perciò da oggi potrete leggere tutte le NEWS su più grande IMPIANTO INDOOR PERMANENTE del mondo ... ancora da me, ma in via ufficiale.
Grazie, Nicola Cappellozza
|
|
|
22-04-10, 08:06 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da IBR-Padova
Ciao a tutti,
mi "ripresento" praticamente, ora sono IBR-Padova ossia INDOOR Buggy Race - Padova ed è il nik che userò da oggi in avanti in vari forum ... dove sarò il ben accetto.
Nei vari forum mi avete conosciuto come Zebra o Bardotto ... ad entrambi gli animali è stata restituita la libertà  , perciò da oggi potrete leggere tutte le NEWS su più grande IMPIANTO INDOOR PERMANENTE del mondo ... ancora da me, ma in via ufficiale.
Grazie, Nicola Cappellozza
|
Grande Nic!!  Cmq di là ho mandato un mess al moderatore, ed in seguito l'ha subito riaperto. Nulla di ciò che potevamo pensare. Tutto a bolla.
|
|
|
23-04-10, 09:20 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da REIS
Grande Nic!!  Cmq di là ho mandato un mess al moderatore, ed in seguito l'ha subito riaperto. Nulla di ciò che potevamo pensare. Tutto a bolla.
|
In via del tutto eccezziunaleee intervengo in modo non ufficiale ... ti faccio notare che è la seconda volta in poco tempo e ad un mio preciso e puntuale sollecito per utenti che disattendevano l'ART. 1 del loro forum ... proprio il moderatore, manco picche mi ha risposto.
Ti assicuro che da parte mia ... se trovi la porta chiusa, io sono il primo ad aprirtela e non per servilismo e comunque nessun problema da parte mia, spero però non siano tutti astemi dall'altra parte ...  , sai che mi siedo volentieri a chiaccherare e degustare con tutti, specialmente se ne sanno più di me.
Ho preso accordi con Canaglia per domenica, ci vediamo a Ferrara ... da quelle parti si dovrebbe mangiare e bere bene, vedo se riesco a portare il boss.
Grazie mille Reis.
Ultima modifica di Zebra; 23-04-10 a 09:48 AM
|
|
|
23-04-10, 06:07 PM
|
|
Utente
|
Ricevuto! ci vediamo domenica a FE.
|