Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-09-09, 02:36 PM   #31
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 29
Zebra è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
ma il comune vi ha deliberato con carta scritta e sottoscritta, timbrata ecc.. o solo a parole?? No perchè c'è un mare di differenza promettere di farvi avere i permessi e darveli in mano, a mè 10 comuni avevano promesso e poi ciao ciao arrivederci, io spero per voi nel buon fine ma la burocrazia ho provato sulla mia pelle che è lnga e piena di ostacoli, a meno che siete paraculati in comune allora cambia tutto...purtroppo questa è l'italia
Sante parole le tue ... però ...
Ci sentiamo sabato 26 settembre, perchè il giorno prima ci sarà il consiglio comunale che dovrà deliberare in merito, noi siamo pronti e a voce ci hanno sempre detto OK, sono otto mesi che ci lavoriamo ... il progetto non è piccolo, sarebbe il primo impianto del genere in Europa.
Ora vediamo cosa il comune di Due Carrare chiederà in cambio, perchè di questo si tratta ... e chissà perchè dovrebbe chiedere qualcosa in cambio, portiamo un divertimento sano e sicuro per molti giovani, diamo una mano all'economia (in questi tempi) perchè chi arriverà in paese comprerà un giornale, un caffè o un panino. Non chiediamo nulla a nessuno ...

A sabato 26 settembre ... ciao a tutti.
Zebra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-09, 06:56 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra Visualizza il messaggio
Sante parole le tue ... però ...
Ci sentiamo sabato 26 settembre, perchè il giorno prima ci sarà il consiglio comunale che dovrà deliberare in merito, noi siamo pronti e a voce ci hanno sempre detto OK, sono otto mesi che ci lavoriamo ... il progetto non è piccolo, sarebbe il primo impianto del genere in Europa.
Ora vediamo cosa il comune di Due Carrare chiederà in cambio, perchè di questo si tratta ... e chissà perchè dovrebbe chiedere qualcosa in cambio, portiamo un divertimento sano e sicuro per molti giovani, diamo una mano all'economia (in questi tempi) perchè chi arriverà in paese comprerà un giornale, un caffè o un panino. Non chiediamo nulla a nessuno ...

A sabato 26 settembre ... ciao a tutti.
il comune sicuramente chiederà qlk in cambio....o un opera o dei soldi....
altrimenti la Bucalossi a cosa servirebbe??? per ogni opera che viene realizzata si deve pagare un onere....che servirebbe al comune per investire sulle scuole, sui servizi..ecc....
quindi con il privato che costruisce la propria casa paga l'onere previsto per tale opere, mentre quando intervengono delle aziende (tipo lottizzazioni) invece di pagare la quota, si fanno carico delle spese di costruzioni di parcheggi, aree verdi, strade che poi cedono gratuitamente al comune...
Cmq....io spero tanto che il progetto vada in porto..........anche perchè nn è la solita pista....e se siete arrivati fino a questo punto credo che ci siano buone possibilità.....oppure ci vorrà solo un pò di tempo in + per asseccondare il comune e tutte le unità competenti
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-09, 09:12 AM   #33
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
il comune sicuramente chiederà qlk in cambio....o un opera o dei soldi....
altrimenti la Bucalossi a cosa servirebbe??? per ogni opera che viene realizzata si deve pagare un onere....che servirebbe al comune per investire sulle scuole, sui servizi..ecc....
quindi con il privato che costruisce la propria casa paga l'onere previsto per tale opere, mentre quando intervengono delle aziende (tipo lottizzazioni) invece di pagare la quota, si fanno carico delle spese di costruzioni di parcheggi, aree verdi, strade che poi cedono gratuitamente al comune...
Cmq....io spero tanto che il progetto vada in porto..........anche perchè nn è la solita pista....e se siete arrivati fino a questo punto credo che ci siano buone possibilità.....oppure ci vorrà solo un pò di tempo in + per asseccondare il comune e tutte le unità competenti
Quoto.... speriamo che tutto vada per il meglio....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-09, 10:27 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 29
Zebra è un newbie...
predefinito

La pazienza è il baluardo dell’anima, e la presidia e difende da ogni perturbazione. (Sant’Antonio di Padova)

Scrivo questo perché il consiglio comunale di Due Carrare è stato posticipato al 30 settembre, dalla posta privata ricevuta e dai contatti che ha questo topic, credo sia opportuno aggiornare tutti in real time.
All’ordine del giorno del suddetto consiglio comunale, tra i vari punti , c’è da deliberare sulla richiesta per costruzione dell’Impianto Indoor per Buggy RC.
A voce e per iscritto, TUTTI i consiglieri comunali e Sindaco compreso, si sono espressi favorevolmente alla costruzione di tale impianto (pista e box coperti), visto che sarà il primo in Italia e in Europa ad essere totalmente agibile, “palco compreso” anche ai diversamente abili.
Ad oggi, il Consiglio Comunale di Due Carrare, ci ha formulato una richiesta per rilasciare parere favorevole, noi abbiamo fatto la nostra.
Il giorno dopo il consiglio vi dirò se tali proposte sono state accettate o se no … perché.
Arrivederci a presto, ciao.
Zebra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-09, 11:22 PM   #35
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

io spero e perchè no prego x voi che vada tutto bene, un'iniziativa così va premiata a dovere, fate leggere i nostri post, fate vedere che siamo in tantissimi noi modellisti, io faccio vivamente il tifo x voi perchè sicuramente se va tutto in porto una gara o un trofeo ce lo faccio di sicuro così faccio correre la mia S8 anche sotto un "tetto"!!! Bravi continuate così
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 08:21 AM   #36
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 29
Zebra è un newbie...
predefinito I° pista x RC Buggy Indoor Permanente in Europa

Ciao a tutti.
Ieri siamo stati al consiglio comunale di Due Carrare, l'unico punto APPROVATO ALL'UNANIMITA' è stato il nostro ... cioè permesso a costruire l'impianto INDOOR PERMANENENTE, con attuabilità IMMEDIATA.

Vi giuro però che non ho capito cosa vogliono in cambio.

Cioè, se il comune vuole un parcheggio di 2500mq da realizzare con i nostri soldi (terra, asfalto e opere varie), vi dico già che non si farà nulla, se il parcheggio (campo) da mettere a disposizione per eventuali manifestazioni in cui si prevede un grande afflusso, è solo un parcheggio temporaneo (tempo della manifestazione), allora tutto OK, anche perchè adiacente alla struttura è già a disposizione un parcheggio da 150 posti auto.
Oggi mi leggerò la trascrizione della delibera e così potrò essere più preciso, saluti.
Zebra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 09:11 AM   #37
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Ieri siamo stati al consiglio comunale di Due Carrare, l'unico punto APPROVATO ALL'UNANIMITA' è stato il nostro ... cioè permesso a costruire l'impianto INDOOR PERMANENENTE, con attuabilità IMMEDIATA.

Vi giuro però che non ho capito cosa vogliono in cambio.

Cioè, se il comune vuole un parcheggio di 2500mq da realizzare con i nostri soldi (terra, asfalto e opere varie), vi dico già che non si farà nulla, se il parcheggio (campo) da mettere a disposizione per eventuali manifestazioni in cui si prevede un grande afflusso, è solo un parcheggio temporaneo (tempo della manifestazione), allora tutto OK, anche perchè adiacente alla struttura è già a disposizione un parcheggio da 150 posti auto.
Oggi mi leggerò la trascrizione della delibera e così potrò essere più preciso, saluti.
Speriamo che non ci siano impicci....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 10:49 AM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...facci sapere zebra "qual è la tangente"! Spero ke si faccia xké dopo aver visto il disegno della pista style USA mi è venuto un orgasmo!
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 11:24 AM   #39
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...facci sapere zebra "qual è la tangente"! Spero ke si faccia xké dopo aver visto il disegno della pista style USA mi è venuto un orgasmo!
Dove l'hai trovato il disegno? si riesce a vedere da qualche parte?
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 11:33 AM   #40
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

e oltretutto sarebbe una bellissima cosa per tutto il nostro movimento, di certo ci farei un saltino ognitanto!!
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 12:46 PM   #41
Utente
 
L'avatar di REIS
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 342
REIS è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
Dove l'hai trovato il disegno? si riesce a vedere da qualche parte?

Perdonami, ma al momento non ci è dato divulgare nulla. Quando e se tutto andrà in porto, saremo tutti lieti di postare e vedere sta meraviglia di progetto...che se verrà costruito, noi "team pezzoli" avremo la roulotte fissa a bordo pista!
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-09, 12:55 PM   #42
Utente
 
L'avatar di ALFREDOH9
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 300
ALFREDOH9 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REIS Visualizza il messaggio
Perdonami, ma al momento non ci è dato divulgare nulla. Quando e se tutto andrà in porto, saremo tutti lieti di postare e vedere sta meraviglia di progetto...che se verrà costruito, noi "team pezzoli" avremo la roulotte fissa a bordo pista!
ha puoi ben dirlo reis magari chiamiamo franca a fare da mangiare..hihihi
ALFREDOH9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 09:15 PM   #43
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 29
Zebra è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,
volevo dirvi che abbiamo accettato la CONVENZIONE proposta dalla Giunta Comunale di Due Carrare, perciò possiamo cominciare anche subito i lavori.
Un grazie per primi a loro e a tutto il Consiglio Comunale che ci hanno permesso di "realizzare" quest'impianto e che con orgoglio possiamo pur dire ... sarà il PRIMO in EUROPA.
Vi posso anticipare che la pista sarà all'AMERICANA (qualcuno di voi l'ha già vista e i commenti che mi sono ritornati sono stati positivi), Matteo N. (il progettista) ci farà avere il progetto in versione da pubblicare la prossima settimana. Mancheranno alcuni "particolari" ... ma saranno materia di ulteriore dibattito/discussione in questo TOPIC. Vi posso dire fin da ora che per la fine dei lavori, bisognerà attendere ... PRIMAVERA 2010, se riusciremo a far prima, tanto meglio.
Un arrivederci a presto.

Ultima modifica di Zebra; 02-10-09 a 10:00 PM
Zebra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 10:51 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

tanto per essere un pò curioso.......che tipo di convenzione avete dovuto fare perchè il comune accettasse il progetto???
cmq complimenti a tutti quelli che si son rotti per mettere in pratica la pista....dai ora il + grosso è stato fatto.......
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-09, 10:53 PM   #45
Utente
 
L'avatar di teolosi
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: mortara
Messaggi: 649
teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

bene anzi benissimo.... una buona notizia ogni tanto ci va!!! pensa che stiamo aspettando notizie dal nostro comune da gennaio (sono 9 mesi)perche vorremmo sistemare e migliorare la pista... unica risposta e: settimana prossima ti facciamo sapere qualcosa!!! va beh pero a quanto pare non sono tutti cialtroni......
__________________
modello:TEAM C T8 miscela:FAST FUEL
motore:ALPHA A852
radio e servi :SANWA MT4x/CZgomme:boh!
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Prsentazione pista off road privata vicinanze padova!!! petty89 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 994 30-03-11 08:50 PM
Pista off-road Zane18 Automodelli elettrici 0 01-04-10 02:20 PM
gare off road provincia di padova str8 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 14-10-09 07:38 PM
Video auto elettriche pista indoor serpentelloo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 16-03-06 05:21 PM
PISTA INDOOR PER MOTORI A SCOPPIO... indiano Automodelli a scoppio 0 15-08-05 06:48 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play