Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-03-09, 09:51 PM   #16
Utente Junior

Koko7 è un newbie...
Talking

Ciao io sn alle prime armi cmq ho una ts4n-plus e... come hai detto dopo un pò nn c'è + gusto fuori allo stadio... cmq stò in cerca di un bel monster truck o una bella buggy.... io abito a capodimonte.. e quindi una off road sarebbe l'ideale per le immense praterie "nascoste" del bosco...... tra il monster e la buggy... cosa mi consigli d +? a me piacerebbe una cosa agile e veloce ma allo stesso tempo vorrei fare salti enormi ed avere la resistenza ke ha solo il monster...
poi quando sarò più competente una sgasata non la leva nessuno .
Koko7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-09, 01:38 PM   #17
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

allora, se cerchi un bel buggy(lo preferisco al monster) ti do un consiglio, non so tu in genere dove prendi i ricambi e cose del genere, ma c'è sotto casa mia(vicino piazza carità) un magazzino(non è un negozio, ma è direttamente dove si riforniscono i negozi= + economico), si chiama rc modelstore che ha un sacco di roba e prezzi molto abbordabili, dai un occhiata al sito "rcmodelstore",ci trovi tutti i prodotti ke hanno a magazzino(credo ke fanno anke un pò di sconto se vai li), io ho comprato li la mia hobao! il monster è divertente ma ti assicuro ke un bel buggy non è da meno neanke per resistenza(devi vedè ke salti)!se vuoi una volta ti posso accompagnare cosi vedi quanta roba hanno...invece se vuoi prendere in negozio(ti fa gli stessi prezzi del sito piu o meno, ma hai assistenza), ne conosco uno ke sta vicino casa tua a santa teresa degli scalzi(la via ke porta a capodimonte) di un mio amico molto disponibile dove puoi andare a da un occhiata, magari ci andiamo assieme! cosi se ti prendi un bel buggy possiamo andare a girare assieme pure in pista!
se sei alle prime armi ti posso anke dare una mano poi se hai problemi, non sono un esperto, ma ne ho avute parecchie sia on ke off e qlksa ne capisco!
approposito, io mi chiamo andrea, ho 22 anni e abito al corso vittorio emanuele.
ciaoooo
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-09, 11:32 PM   #18
Utente Junior

Koko7 è un newbie...
predefinito

Si io conosco rc modelstore e ci sono andato anke da vicino(sta a vico lungo teatro nuovo, all'inizio dei quartieri spagnoli, dove sta la locanda "nennella")ma l'ho trovato SEMPRE chiuso ho kiesto via mail e mi hanno detto ke loro vendono via internet cmq se mi faccio un giro tra le quattro e le sei trovo sempre qualcuno. poi conosco il negozio di modellismo a santa teresa... ho comprato qualcosa li ma è un pò caro... io di solito mi rifornisco a via pessina da ciro il negozio si chiama modellismo by bimbi belli, cmq è un amico e mi fa risparmiare molto...
Approposito quasi dimenticavo... mi chiamo Vittorio e ho 17 anni. Piacere.
Koko7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-09, 01:46 PM   #19
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

si infatti sta aperto solo dalle 4 alle 6, però puoi andare là, non vende solo su internet, il negozio ke dici tu ho capito qual'è, ci sono passato qlke volta ma non mi è sembrato molto fornito. Cmq ti ho aggiunto cosi poi parliamo kn calma.
ciao
planet86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 03:43 PM   #20
Utente

L'avatar di KyoshoFazer

KyoshoFazer è un newbie...
predefinito

Ciao mi dispiace.. io sono di Milano..
KyoshoFazer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-09, 06:59 PM   #21
Utente Junior

massimper è un newbie...
predefinito pista in prov di caserta

salve ragazzi vi vedo un po in difficolta,ma la soluzione è semplice c'e' una delle piste piu' frequentate in campania a teverola nei pressi del centro commerciale medi' e semplice arrivarci,effettuano abbonamento annuale oppure giornaliero,per informazioni o visitate il sito www.lumamodel.com oppure rivolgetevi a luma modellismo via modigliani 3 aversa 0818908320
ciao ci vediamo li massimo
massimper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-09, 11:53 PM   #22
Utente Junior

Pakito è un newbie...
predefinito cerco pista

Ciao planet86 mi sono appena registrato mi chiamo Pasquale sono di Cicciano(NA) e ho letto che conosci 1 pista a Marigliano..Sapresti indirizzarmi per capire dove si trova perxhè vorrei provare ad andare in pista. mi sn scocciato col parcheggio della stazione magari se t va qualche volta potremmo andare insieme..ciao
Pakito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-10, 06:08 PM   #23
Utente Junior

supremo_dkg è un newbie...
predefinito

we ragazzi anche io sono campano, provincia di Caserta. Domattina vado a provare la mia auto a Vitulazio, nei pressi di Capua. Qualcuno viene a farmi compagnia?
supremo_dkg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-10, 03:23 PM   #24
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pakito Visualizza il messaggio
Ciao planet86 mi sono appena registrato mi chiamo Pasquale sono di Cicciano(NA) e ho letto che conosci 1 pista a Marigliano..Sapresti indirizzarmi per capire dove si trova perxhè vorrei provare ad andare in pista. mi sn scocciato col parcheggio della stazione magari se t va qualche volta potremmo andare insieme..ciao
pakito, la pista di mariglianella purtroppo è chiusa per lavori di rifacimento, aprira non prima di un mese. Domani mattina vorrei andare invece a capua sulla pista di Dimonaco, non ci sono mai stato e non riesco a trovare come arrivarci, ma forse ho un amico che mi puo spiegare, se qualcuno si vuole aggregare mi contatti!
Vecchio 24-01-10, 01:06 PM   #25
Utente

L'avatar di gragen

gragen è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti ho letto solo ora questa discussione, mi trovo nelle stesse condizioni, macchina 1/10 road nessuna idea di come si accede ad una pista, mai stato in pista, nuovo del modellismo e nuovo quasi del forum.

Per il momento stò girando per parcheggi, cercando di trovare un buon compromesso con la carburazione... lo avevo trovato, ma questa mattina con mia grande sorpresa ho dovuto rifare tutto, forse perchè per la prima volta ho messo del'olio per filtri aria sul filtro appunto ( prima usavo semplice olio sboccante tipo svitol ) o forse perchè la temperatura è decisamente diversa da quella che avevamo quando ho fatto la carburazione la scorsa volta, a farla breve pare che sia arrivato ad un compromesso.

Mi resta da comprare un treno di gomme nuovo ( la macchina è usata ) e le gomme sono credo al limite, infatti quando accellero troppo la macchina non tiene come gripp in curva poi e un contunuo drift !!!!

Questo è tutto in merito al 1/10 Smartech ciofechissima !

A breve dovrebbe arrivarmi un buggy 1/10 comprato la settimana scorsa su ebay della seben dopo l'acquisto di batterie e il rodaggio avrò lo stesso problema pista of road da trovare e compagnia zero.... quei @@ dei miei amici sono euro_lesi ho cercato di coinvolgerli in questa nuova passione ma per fargli spendere 100 200 euro mi sa che è dura, quindi per il momento sono da solo in giro per parcheggi.

Oggi ho scoperto che a girare da soli ci si diverte tanto, quando hai uno al seguito che ti tira i piedi, e non vede l'ora di chiudere la sessione, non gusti a pieno il tutto.

Mi chiamo Gennaro abito a Marano organizziamoci, che magari ci si diverte !!!
Buona Domenica
gragen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 12:00 AM   #26
Utente Junior

supremo_dkg è un newbie...
predefinito

OOOOOK, qualcuno c'è!!!

Allora, chi è con me Sabato??? Potremmo andare a Vitulazio.....dai ragazzi:tunz6r h:
supremo_dkg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 07:55 PM   #27
Utente Junior

edo357mag è un newbie...
predefinito

ciao io sono di castellammare di stabia e giro quando riesco dove mi capita, ad angri (sa) c'è una pista sicuramente on road di alfonso raiola ha anche il negozio ed un sito fatevi sentire
edo357mag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-10, 02:56 PM   #28
Utente Junior

gabriellone è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi io sono di caserta e vedo a girare in una pista diciamo tra san tammaro carditello e casaluce è una pista nuova in costruzione diciamo non tanto organizzata come quella di luma. Stiamo creando un bel gruppetto e ci divertiamo un sacco.
gabriellone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 11:41 AM   #29
Utente Junior

fonik è un newbie...
predefinito

ciao ragà anche io sono di caserta e ho un paio di amici con i quali andiamo a correre ma più per cazzeggio in posti stra collaudati... se potete raggiungerci fatemi sapere che ci organizziamo un primo pomeriggio o quando volete e andiamo a correre un pò tutti e li ci conosciamo di persona...
fonik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 01:32 PM   #30
Utente Junior

gabriellone è un newbie...
predefinito

Ciao Fonik dove vai a caserta in qualche piazzale? se vuoi potete aggregarvi a noi e andare in pista andiamo spesso la domenica mattina.
gabriellone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi