allora, se cerchi un bel buggy(lo preferisco al monster) ti do un consiglio, non so tu in genere dove prendi i ricambi e cose del genere, ma c'è sotto casa mia(vicino piazza carità) un magazzino(non è un negozio, ma è direttamente dove si riforniscono i negozi= + economico), si chiama rc modelstore che ha un sacco di roba e prezzi molto abbordabili, dai un occhiata al sito "rcmodelstore",ci trovi tutti i prodotti ke hanno a magazzino(credo ke fanno anke un pò di sconto se vai li), io ho comprato li la mia hobao! il monster è divertente ma ti assicuro ke un bel buggy non è da meno neanke per resistenza(devi vedè ke salti)!se vuoi una volta ti posso accompagnare cosi vedi quanta roba hanno...invece se vuoi prendere in negozio(ti fa gli stessi prezzi del sito piu o meno, ma hai assistenza), ne conosco uno ke sta vicino casa tua a santa teresa degli scalzi(la via ke porta a capodimonte) di un mio amico molto disponibile dove puoi andare a da un occhiata, magari ci andiamo assieme! cosi se ti prendi un bel buggy possiamo andare a girare assieme pure in pista!
se sei alle prime armi ti posso anke dare una mano poi se hai problemi, non sono un esperto, ma ne ho avute parecchie sia on ke off e qlksa ne capisco!
approposito, io mi chiamo andrea, ho 22 anni e abito al corso vittorio emanuele.
ciaoooo
|