23-03-11, 12:21 AM
|
|
Utente
|
rally game????
ragazzi scusate l'ignoranza ma la rally game può andere sia sullo sterrato che sull'asfalto??
|
23-03-11, 12:38 AM
|
|
Utente Senior
|
no,rally game= asfalto
buggy=off road
rally cross= buggy assettato da asfalto
|
|
|
23-03-11, 12:49 AM
|
|
Utente
|
a ecco perfetto e non cè una macchina che può fare entramebe le cose??
|
23-03-11, 03:00 PM
|
|
Utente Senior
|
buggy
come ti dicevo
|
|
|
23-03-11, 03:10 PM
|
|
Utente Senior
|
oppure prendi il tuo buggy e ci metti la carrozza da rally e vai off XD
|
|
|
23-03-11, 07:17 PM
|
|
Utente Senior
|
se vuoi giocarci allora fai come ti hanno detto...se invece vuoi una rallygame seria allora purtroppo devi puntare su una macchina che nasce tale...una buggy trasformata da rally non sarà mai a livello delle recenti a cinghia...lo dico perchè ho provato a trasformare la mia vecchia buggy in rally ma con risultati scarsi...ti diverti ma non oltre un certo limite non si riesci ad andare..con il telaio piegato la macchina non inserisce le curve velocemente..è molto più lenta insomma
|
|
|
23-03-11, 09:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
se vuoi giocarci allora fai come ti hanno detto...se invece vuoi una rallygame seria allora purtroppo devi puntare su una macchina che nasce tale...una buggy trasformata da rally non sarà mai a livello delle recenti a cinghia...lo dico perchè ho provato a trasformare la mia vecchia buggy in rally ma con risultati scarsi...ti diverti ma non oltre un certo limite non si riesci ad andare..con il telaio piegato la macchina non inserisce le curve velocemente..è molto più lenta insomma
|
quoto..infatti sulla mia inferno gt avevo problemi di inserimento
|
|
|
23-03-11, 11:24 PM
|
|
Utente Senior
|
si,sono stato in pista proprio sabato,ho provato varie modifiche ma nulla inserisce molto lenta...poi giravo con 1/10 e 1/8 pista quindi la differenza era ancora più evidente 
parlando con un ragazzo che fa rally da tanti tanti anni mi ha detto che è per il telaio piegato che si comporta cosi e che anche abbassando la gradazione dell olio anteriore non avrei risolto come pensavo io...quindi ora di sto mezzo buggy mezzo rally non me ne faccio niente...sto valutando qualche scambio con una rally pura in attesa di avere 4 soldi in più per farmi il pista...
|
|
|
25-03-11, 03:29 PM
|
|
Moderatore
|
Che olii avevi nei differenziali???
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
27-03-11, 11:19 PM
|
|
Utente Senior
|
scusa ma non avevo visto la domanda,comunque 50000 davanti,1.000.000 nel centrale e 10000 nel posteriore..ho chiesto se poteva servire a qualcosa abbassare quello anteriore ma con esiti negativi...
|
|
|
27-03-11, 11:25 PM
|
|
Moderatore
|
Puoi aumentare un po' l'anteriore per avere più trazione in uscita. Non so se smollando dietro ti aiuta. La soluzione classica sarebbe il thorsen davanti. La mia sulla nostra pistina (sarebbe max per 1/10) sembrava un pachiderma ed era difficile tenerla dritta causa gomme non idonee alle temperature, ma inseriva non poco.
Monti anche le barre antirollio? Hai provato a sdraiare un po' gli ammo?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
28-03-11, 12:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Puoi aumentare un po' l'anteriore per avere più trazione in uscita. Non so se smollando dietro ti aiuta. La soluzione classica sarebbe il thorsen davanti. La mia sulla nostra pistina (sarebbe max per 1/10) sembrava un pachiderma ed era difficile tenerla dritta causa gomme non idonee alle temperature, ma inseriva non poco.
Monti anche le barre antirollio? Hai provato a sdraiare un po' gli ammo?
|
se indurisco l anteriore non può che peggiorare la situazione in quanto il problema è appunto l inserimento in curva non l uscita...smollando dietro avrebbe ancora più tenuta e già ne ha fin troppa(non scivola quasi niente).
gli ammo sono completamente sdraiati e le barre ho messo le più dure che davano nel kit buggy ovvero 3 dietro e 2,5 davanti...
|
|
|
28-03-11, 03:34 PM
|
|
Moderatore
|
Prova a togliere le barre e raddrizza iun po' davanti. Se si corica di più dovrebbe inserire di più... Campanatura? Convergenza?
|
|
|
28-03-11, 11:28 PM
|
|
Utente
|
sicuro che più sdraiati davanti, inserisce di più???
|
|
|
29-03-11, 06:42 AM
|
|
Moderatore
|
No, infatti poi gli ho detto di raddrizzarli. Solo che senza una configurazione di base è difficile dire come agire
|
|
|
Strumenti della discussione |
|