01-01-09, 10:56 AM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Set up rally game
Ciao ragazzi, dopo il consiglio del maestro Angelo vorrei conoscere anche i vostri set-up....sempre che non siano protetti da segreto professionale!
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01-01-09, 11:10 AM
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#2
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da giainos
Ciao ragazzi, dopo il consiglio del maestro Angelo vorrei conoscere anche i vostri set-up....sempre che non siano protetti da segreto professionale!
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Secondo me  già ti basta il consiglio del maestro  ANGELO
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01-01-09, 11:18 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Secondo me  già ti basta il consiglio del maestro  ANGELO 
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hihihihi...non avevo dubbi
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01-01-09, 03:27 PM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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01-01-09, 06:13 PM
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#5
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
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Anche se io credo che il set-up che hai dato in privato dovrebbe essere reso pubblico in modo che anche gli altri ne facciano tesoro  
Ultima modifica di TONYM73; 01-01-09 a 06:39 PM
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01-01-09, 06:40 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,773
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
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Infatti anche io mi chiedevo in quale post fosse questo setup...
Donno return? 
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01-01-09, 07:33 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
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ma certamente,nessun segreto!! ci mancherebbe 
gli ho suggerito come diff 50000 davanti e 20000 dietro e come ammo del 700 perchè il 400 che suggeriscono di scatola mi sembra più da off road 
ora sotto con gli altri suggerimenti
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01-01-09, 09:02 PM
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#8
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Guest
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Set-up di base.
Adesso scrivo la mia
ANTERIORE
Convergenza aperta di 2°
Campanatura 2°
Barra ant. 2°
Differenziale ant. (con sfere) indurito al max
Ammortizzatori standard, olio 2000, molla standard
Altezza ant. 6 mm.
POSTERIORE
Convergenza chiusa di 3°
Campanatura 3°
Barra 0°
Differenziale libero
Ammortizzatori standard, olio 1000, molla standard
Altezza post. 7 mm.
GOMME
Anteriori : mescola medio dura
Posteriori: mescola medio morbida
Ultima modifica di ENEA; 01-01-09 a 10:22 PM
Motivo: correzione.
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01-01-09, 09:56 PM
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#9
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Guest
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SET-UP professionale.
MODELLO SHEPIS MZ2
AVANTRENO (Front)
Gomme GRP "A" (Tyres)
Carreggiata 291mm. (Front width)
Camber 2,5°in
Convergenza -1,5/2° (toe angle)
Downstop +5
Molle Rosse Picco/tecnokit (springs)
Olio amm. 1000 (shock oil)
Pompante 1 foro (shock piston)
Barra anti-rollio piatta (Front Antiroll bar)
Altezza da terra 6 mm. (road clearance)
RETROTRENO (Rear)
Gomme GRP "A" (Tyres)
Carreggiata 292 mm. (Rear width)
Camber 2,5°in
Convergenza 3° (toe angle)
Downstop +6/7
Molle Azzurre Picco/teknokit (springs)
Olio amm. 1000 (shock oil)
Pompante 2for1 (shock piston)
Barra anti-rollio piatta (Rear Antiroll bar)
Altezza da terra 8 mm. (road clearence)
RAPPORTO : pignone 13T - corona 49T/50T
CIAUZ BY ENEA
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02-01-09, 09:27 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Adesso scrivo la mia
ANTERIORE
Convergenza aperta di 2°
Campanatura 2°
Barra ant. 2°
Differenziale ant. (con sfere) indurito al max
Ammortizzatori standard, olio 2000, molla standard
Altezza ant. 6 mm.
POSTERIORE
Convergenza chiusa di 3°
Campanatura 3°
Barra 0°
Differenziale libero
Ammortizzatori standard, olio 1000, molla standard
Altezza post. 7 mm.
GOMME
Anteriori : mescola medio dura
Posteriori: mescola medio morbida
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Ti ringrazio tantissimo.Senti ma il differenziale posteriore è senza olio?
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02-01-09, 11:52 AM
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#11
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da giainos
Ti ringrazio tantissimo.Senti ma il differenziale posteriore è senza olio?
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Su quella di base sì, è più facile da gestire.
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02-01-09, 01:10 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Su quella di base sì, è più facile da gestire.
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Quindi metti solo del grasso tra satelliti e planetari?
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02-01-09, 09:05 PM
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da giainos
Quindi metti solo del grasso tra satelliti e planetari?
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Ora mi spiego  il differenziale a sfere non ha bisogno di olio, invece quello che hai tu deve essere bloccato con olio molto grasso, perchè non è a sfere. Spero di essere stato chiaro. Dimenticavo, quando metti il grasso tra satelliti e planetari, ricordati di pulirli bene del grasso di fabbrica.ciao
Ultima modifica di ENEA; 02-01-09 a 10:51 PM
Motivo: completamento
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02-01-09, 10:48 PM
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#14
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Guest
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A proposito di set-up ho notato che se addrizzo gli amm. anteriori la macchina gira di più, poichè da più tenuta all'anteriore. Solo che bisogna fare attenzione a non alzare troppo il posteriore altrimenti la macchina ti saluta e se ne va
Ultima modifica di ENEA; 02-01-09 a 10:49 PM
Motivo: correzione.
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03-01-09, 08:52 AM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Ora mi spiego  il differenziale a sfere non ha bisogno di olio, invece quello che hai tu deve essere bloccato con olio molto grasso, perchè non è a sfere. Spero di essere stato chiaro. Dimenticavo, quando metti il grasso tra satelliti e planetari, ricordati di pulirli bene del grasso di fabbrica.ciao
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Ah bene bene.
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