Vecchio 01-01-09, 10:56 AM   #1
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Ciao ragazzi, dopo il consiglio del maestro Angelo vorrei conoscere anche i vostri set-up....sempre che non siano protetti da segreto professionale!
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Vecchio 01-01-09, 11:10 AM   #2
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Ciao ragazzi, dopo il consiglio del maestro Angelo vorrei conoscere anche i vostri set-up....sempre che non siano protetti da segreto professionale!
Secondo me già ti basta il consiglio del maestroANGELO
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Vecchio 01-01-09, 11:18 AM   #3
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Secondo me già ti basta il consiglio del maestroANGELO
hihihihi...non avevo dubbi
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Vecchio 01-01-09, 03:27 PM   #4
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grazie,grazie ma magari meglio sentire anche qualche altra campana
daltronde io di rallygame non è che ne sò proprio tanto
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Vecchio 01-01-09, 06:13 PM   #5
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grazie,grazie ma magari meglio sentire anche qualche altra campana
daltronde io di rallygame non è che ne sò proprio tanto
Anche se io credo che il set-up che hai dato in privato dovrebbe essere reso pubblico in modo che anche gli altri ne facciano tesoro

Ultima modifica di TONYM73; 01-01-09 a 06:39 PM
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Vecchio 01-01-09, 06:40 PM   #6
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Anche se io credo che il set-up che hai dato in privato dovrebbe essere reso pubblico in modo che anche gli altri ne facciano tesoro
Infatti anche io mi chiedevo in quale post fosse questo setup...

Donno return?
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Vecchio 01-01-09, 07:33 PM   #7
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Anche se io credo che il set-up che hai dato in privato dovrebbe essere reso pubblico in modo che anche gli altri ne facciano tesoro
ma certamente,nessun segreto!! ci mancherebbe
gli ho suggerito come diff 50000 davanti e 20000 dietro e come ammo del 700 perchè il 400 che suggeriscono di scatola mi sembra più da off road
ora sotto con gli altri suggerimenti
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Vecchio 01-01-09, 09:02 PM   #8
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Cool Set-up di base.

Adesso scrivo la mia

ANTERIORE
Convergenza aperta di 2°
Campanatura 2°
Barra ant. 2°
Differenziale ant. (con sfere) indurito al max
Ammortizzatori standard, olio 2000, molla standard
Altezza ant. 6 mm.

POSTERIORE
Convergenza chiusa di 3°
Campanatura 3°
Barra 0°
Differenziale libero
Ammortizzatori standard, olio 1000, molla standard
Altezza post. 7 mm.

GOMME
Anteriori : mescola medio dura
Posteriori: mescola medio morbida

Ultima modifica di ENEA; 01-01-09 a 10:22 PM Motivo: correzione.
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Vecchio 01-01-09, 09:56 PM   #9
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Cool SET-UP professionale.

MODELLO SHEPIS MZ2

AVANTRENO (Front)

Gomme GRP "A" (Tyres)
Carreggiata 291mm. (Front width)
Camber 2,5°in
Convergenza -1,5/2° (toe angle)
Downstop +5
Molle Rosse Picco/tecnokit (springs)
Olio amm. 1000 (shock oil)
Pompante 1 foro (shock piston)
Barra anti-rollio piatta (Front Antiroll bar)
Altezza da terra 6 mm. (road clearance)

RETROTRENO (Rear)

Gomme GRP "A" (Tyres)
Carreggiata 292 mm. (Rear width)
Camber 2,5°in
Convergenza 3° (toe angle)
Downstop +6/7
Molle Azzurre Picco/teknokit (springs)
Olio amm. 1000 (shock oil)
Pompante 2for1 (shock piston)
Barra anti-rollio piatta (Rear Antiroll bar)
Altezza da terra 8 mm. (road clearence)

RAPPORTO : pignone 13T - corona 49T/50T

CIAUZ BY ENEA
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Vecchio 02-01-09, 09:27 AM   #10
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Adesso scrivo la mia

ANTERIORE
Convergenza aperta di 2°
Campanatura 2°
Barra ant. 2°
Differenziale ant. (con sfere) indurito al max
Ammortizzatori standard, olio 2000, molla standard
Altezza ant. 6 mm.

POSTERIORE
Convergenza chiusa di 3°
Campanatura 3°
Barra 0°
Differenziale libero
Ammortizzatori standard, olio 1000, molla standard
Altezza post. 7 mm.

GOMME
Anteriori : mescola medio dura
Posteriori: mescola medio morbida
Ti ringrazio tantissimo.Senti ma il differenziale posteriore è senza olio?
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Vecchio 02-01-09, 11:52 AM   #11
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Ti ringrazio tantissimo.Senti ma il differenziale posteriore è senza olio?
Su quella di base sì, è più facile da gestire.
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Vecchio 02-01-09, 01:10 PM   #12
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Su quella di base sì, è più facile da gestire.
Quindi metti solo del grasso tra satelliti e planetari?
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Vecchio 02-01-09, 09:05 PM   #13
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Quindi metti solo del grasso tra satelliti e planetari?
Ora mi spiego il differenziale a sfere non ha bisogno di olio, invece quello che hai tu deve essere bloccato con olio molto grasso, perchè non è a sfere. Spero di essere stato chiaro. Dimenticavo, quando metti il grasso tra satelliti e planetari, ricordati di pulirli bene del grasso di fabbrica.ciao

Ultima modifica di ENEA; 02-01-09 a 10:51 PM Motivo: completamento
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Vecchio 02-01-09, 10:48 PM   #14
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A proposito di set-up ho notato che se addrizzo gli amm. anteriori la macchina gira di più, poichè da più tenuta all'anteriore. Solo che bisogna fare attenzione a non alzare troppo il posteriore altrimenti la macchina ti saluta e se ne va

Ultima modifica di ENEA; 02-01-09 a 10:49 PM Motivo: correzione.
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Vecchio 03-01-09, 08:52 AM   #15
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Ora mi spiego il differenziale a sfere non ha bisogno di olio, invece quello che hai tu deve essere bloccato con olio molto grasso, perchè non è a sfere. Spero di essere stato chiaro. Dimenticavo, quando metti il grasso tra satelliti e planetari, ricordati di pulirli bene del grasso di fabbrica.ciao
Ah bene bene.
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