30-01-11, 05:34 PM
|
|
Utente Junior
|
Acquisto primo automodello Mantua
Salve a tutti.
Ho da pochi giorni acquistato questo modello a scoppio.
Nella scatola c'è scritto che è marca Mantua.
Cosa ne pensate?
Premetto che è la prima volta che acquisto qualcosa del genere.
Un paio di domande da principiante: ho provato in un parcheggio a usare la macchina e mi sono reso conto che è molto rigida per l'assenza di sospensioni.
E' possibile montarci delle sospensioni?
A me piacerebbe farla diventare da offroad. E' una cosa fattibile?
Grazie a tutti e allego foto
Maurizio
|
|
|
30-01-11, 05:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao e benvenuto, in genere prima di postare ci si presenta nell'apposita sezione... News - Commenti - Presentazioni - Messaggio del mese - Forum Modellismo.net
Riguardo le tue richieste ti posso dire che assolutamente non puoi fare le modifiche richieste, a occhio e croce è un modello rigido, 1/8 pista 2 WD, così è e così resta, non sono molto esperto di questa categoria, ma quelle da off sono tutta un'altra cosa...
Con questa giri in piste asfaltate, con uno stile di guida totalmente diverso dal rallygame o dall'onroad...
Basta che giri un pò per il forum e ti guardi un pò di foto e ti renderai conto che il tuo modello è totalmente diverso dalle buggy o dalle rallygame, mancano differenziali, sospensioni e regolazioni d'assetto, trasformare la tua vorrebbe dire stravolgerla completamente, lavoro non facile e con spese assurde, sempre considerando il fatto di poter arrivare ad ottenere un modello della categoria desiderata...
Quello che posso consigliarti è di trovare una pista nella tua zona, provare a girare e vedere se la categoria ti può piacere, se non sarà così, metti in vendita il tuo modello e prendi qualcos'altro...
Cris.
Chiamatemi Mila..
|
|
|
30-01-11, 07:33 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris