Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Ciao e benvenuto, in genere prima di postare ci si presenta nell'apposita sezione... News - Commenti - Presentazioni - Messaggio del mese - Forum Modellismo.net
Riguardo le tue richieste ti posso dire che assolutamente non puoi fare le modifiche richieste, a occhio e croce è un modello rigido, 1/8 pista 2 WD, così è e così resta, non sono molto esperto di questa categoria, ma quelle da off sono tutta un'altra cosa...
Con questa giri in piste asfaltate, con uno stile di guida totalmente diverso dal rallygame o dall'onroad...
Basta che giri un pò per il forum e ti guardi un pò di foto e ti renderai conto che il tuo modello è totalmente diverso dalle buggy o dalle rallygame, mancano differenziali, sospensioni e regolazioni d'assetto, trasformare la tua vorrebbe dire stravolgerla completamente, lavoro non facile e con spese assurde, sempre considerando il fatto di poter arrivare ad ottenere un modello della categoria desiderata...
Quello che posso consigliarti è di trovare una pista nella tua zona, provare a girare e vedere se la categoria ti può piacere, se non sarà così, metti in vendita il tuo modello e prendi qualcos'altro...
Cris. 
|
Ciao grazie della risposta.
Si infatti ho visto nel forum che le altre macchina sono abbastanza diverse.
Io su ebay avrei trovato questo telaio completo di sospensioni.
telaio e carrozzeria STINGER 1/8 RC con servo + GOMME su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Non potrei montare il motore della mia su questa?
Cosa mi manca oltre a quello che vendono?
Grazie