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Originariamente inviata da )ale(
grazie mille per i consigli ma non hai rispostyo alla mia domanda
oggi ho provato il novarossi con la nuova frizione.. il motore è molto potente peò ho riscontrato problemi con la frizione che non mi permetteva di stare al minimo senza far girare le ruote in poche parole non staccava.. credo sia per colpa della molla visto che ho stretto il dado al massino.. si vede che la molla è troppo morbida provero a sostituirla voi cosa ne pensate?
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Molla oppure i ceppi della frizione a cui devi dare una sgrossatina con la lima o con un coltellino.
Sulla mia ho il 52 come corana. Come pignone non ricordo se 14 o 15.
Comunque, come ti dicevo, devi scegliere la rapportatura in base al tracciato. Su un tracciato stretto e con tante curve, meglio un rapporto corto. Su un tracciato veloce con poche curve ed ampie, meglio u nrapporto più lungo. Idem se giri su un piazzale, in cui tendi ad aprire tutto il carburatore a ripetizione. Meglio stressare poco il motore