Quote:
Originariamente inviata da Stefano84
Ciao ragazzi ho finito da poco il rodaggio e ho cominciato un pò a spingere e a sistemare la carburazione...a orecchio sembra che la macchina risponda bene di carburazione come l'ho impostata però quando vado a misurare la temperatura del mototre dopo varie tirate è molto alta ieri è arrivata anche a 150 il problema sembra che se vado ad ingrassare di più con il getto massimo per far raffreddare meglio la macchina sia troppo grassa e tende a spengersi...quello che volevo sapere è su che temperature gira questo motore???io ho le seguenti aperture della viti VITE DEL MASSIMO 5 giri da tutta chiusa...VITE DEL MINIMO DINAMICO quasi 9 giri da tutta chiusa...cosi sembra che il mezzo giri bene però le temp sono abbastanza alte...qualcuno che ha l'inferno gt può dirmi confrontandole con le sua se vanno bene....
Grazie a tutti!!!
|
Ciao,
dove hai preso la temperatura ?? 140 / 150 possono essere giuste se la hai presa all'inizio della testa (diciamo alla fine del cilindro) e dal lato dello scarico..
io lì viaggio sempre sui 140
se ti devo dire la mia... se hai finito da poco il rodaggio usare già il 25% mi sembra eccessivo... un litrozzo al 16% lo farei prima..
5 giri mi sembra impossibile... forse sono 2giri e mezzo... un giro per tè è 180° ?
se sono 2,5gg mi sembra giusto... almeno come punto di partenza..
senti entrare la seconda marcia ??
ciao
Gianni