Discussione: Temperatura GXR28???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-10, 02:41 PM   #8
alesi77
Utente Junior

L'avatar di alesi77

alesi77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a alesi77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefano84 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi la miscela è la Roga 25%,candela novarossi n°5 e per ora ho sempre viaggiato senza carena...il fatto qweuale è che se aumento troppo il massimo qweuando vado a dare tutto gas mi muore la macchina se invece tengo l'accendicandela inserito se apro la macchina funziona qweuindi da qweuesto ho dedotto che ero troppo grasso e sono sceso fino ad avere stabilità...che dite cosa posso fare con le regolazioni delle mie viti non mi sapete dire niente confrontando le vostre???
da come la descrivi sembra più che sei magro invece che grasso...

se.. considerando di partire da un regime medio.... quando dai gas l'auto "ti muore" nel senso che quasi si spegne e comunque non senti il motore allora 10 a 1 sei magro... quando sei grasso succede che tu acceleri e il motore borbotta.. come se facesse fatica a prendere giri ma non tende a spegnersi...direi che invece che morire quindi non spinge.. e in più dovresti vedere un gran fumo

se invece stai partendo da un regime basso.. è ancora la vite del minimo ke ha effetto e non quella del max

ricorda che minimo e massimo sono riferiti ai regimi e non a quanto hai il gas aperto

Gianni
alesi77 non è in linea   Rispondi quotando