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Vecchio 04-04-10, 05:00 PM   #1
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Stefano84 è un newbie...
predefinito Accoppiamento pignone-corona Inferno GT2

Ciao ragazzi prima di tutto BUONA PASQUA a tutti!!!
Allora volevo sapere come devo fare per fare l'accoppiamento del pignone-corona sull'Inferno GT2 senza tritare gli inganaggi dei rapporti!!!
Grazie a tutti!!!
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Vecchio 04-04-10, 06:13 PM   #2
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Guarda io non sarei la persona più adatt a rispondere visto che tempo fa sulla mia ho sgranato gli ingranaggi della mia gt, comunque puoi usare un foglio di carta da interporre tra gli ingranaggi della campana e quelli delle marce, così da creare il giusto gioco che serve a far girare bedne il tutto.Quando estrai il foglio esso non deve essere bucato a solo segnato.Comunque puoi fare questa operazione anche a orecchio, l'accoppiamento alla fine non deve creare rumori "strani" quando lo fai girare...
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Tabacchi Ivano
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Vecchio 04-04-10, 06:17 PM   #3
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Ciao Ciccio ma il foglietto di carta deve essere messo a doppio?
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Vecchio 04-04-10, 06:21 PM   #4
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No singolo....
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Tabacchi Ivano
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Vecchio 04-04-10, 06:22 PM   #5
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capito quindi più o meno un decimo...ète riesci bene a farlo o è un pò complicato?
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Vecchio 04-04-10, 06:26 PM   #6
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è una cavolata...il problemsa mio è che avevo perso il segher vicino al cuscinetto.Questo andava a creare un gioco assiale degliingranaggi n plastica che nel giro di pochi minuti si sono piallati.Comunque avvita solo due viti sotto al telaio in modo incrociato, la fai girare a mano (occhio che il freno non sia tirato) e poi se gira fluido avvita anche le eltre due viti...
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Tabacchi Ivano
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Vecchio 04-04-10, 06:37 PM   #7
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bene capito foglietto di carta nel primo e secondo ingranaggio,spingo il motore non troppo forte,stringo due viti del motore a croce e poi provo a girare manualmente se tutto gira ok stringo anche le altreb due...sembra facile...
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Vecchio 04-04-10, 06:39 PM   #8
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Vecchio 04-04-10, 08:34 PM   #9
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bene capito foglietto di carta nel primo e secondo ingranaggio,spingo il motore non troppo forte,stringo due viti del motore a croce e poi provo a girare manualmente se tutto gira ok stringo anche le altreb due...sembra facile...
Perfetto Stefano.... se vuoi completare l'opera in bellezza dopo che hai stretto tutte e 4 le viti ne sviti una e metti un pò di frena filetti medio e riavviti per bene, poi passi alla seconda vite, terza e così via.
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Vecchio 05-04-10, 12:27 AM   #10
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Perfetto grazie anspeed!!!
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Vecchio 05-04-10, 10:22 PM   #11
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Figurati, il frena filetti è una cosa che va messa sempre nelle viti che avvitano nel metallo specialmente nelle viti che tengono il motore.
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Vecchio 06-04-10, 12:59 AM   #12
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eh si hai ragione tendono a svitarsi facilmente con le vibrazioni che produce il motore...sarà cosa fatta!!!
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Vecchio 06-04-10, 04:36 PM   #13
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eh si hai ragione tendono a svitarsi facilmente con le vibrazioni che produce il motore...sarà cosa fatta!!!
usa un frenafiletti medio, però se hai le viti originali montate cestinae e metti delle viti decenti, si spana sempre la croce dove va il cacciavite, provatto sulla mia pelle
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Vecchio 06-04-10, 10:30 PM   #14
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Ciao Simo io ho le brugole di originale già questo è un vantaggio perchè le viti a cacciavite danno molti più problemi!!!
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Vecchio 07-04-10, 02:52 PM   #15
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Ciao Simo io ho le brugole di originale già questo è un vantaggio perchè le viti a cacciavite danno molti più problemi!!!
allora sei a posto
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