18-04-12, 11:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
un mio amico pero ha rotto in due giornate consecutive due braccetti....
|
bisogna vedere che botte gli da alla macchina... se la tira contro un muro ovviamente si sfonda... ripeto, esperienza personale, l'ultima cosa di cui mi preoccupo sono le plastiche, le ho tutte in cassetta e sono ancora imbustate...
|
|
18-04-12, 11:14 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da ceso88
bisogna vedere che botte gli da alla macchina... se la tira contro un muro ovviamente si sfonda... ripeto, esperienza personale, l'ultima cosa di cui mi preoccupo sono le plastiche, le ho tutte in cassetta e sono ancora imbustate...
|
Idem. Pensate che l'ho presa usata qui sul forum, che ho iniziato con le buggy con questa macchina usata e che ancora non mi si è rotto nulla anche se ho preso voli e ruzzoloni assurdi.
|
|
|
18-04-12, 11:29 AM
|
|
|
Utente
|
Okok ragazzi allora io penso che ora si tratta solo di esperienze personali e dipenda molto da come la si usa e si mantiene!!
|
|
|
18-04-12, 11:32 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins
Okok ragazzi allora io penso che ora si tratta solo di esperienze personali e dipenda molto da come la si usa e si mantiene!!
|
Esatto, la prima cosa da fare è essere maniacali nella cura del proprio modellino. Se la controlli ogni volta dopo aver girato e la pulisci (ne hai cura per tagliare a corto) è davvero improbabile che un kit ti riservi sorprese qualunque esso sia. Se parli di mugen poi in quanto a robustezza siamo a livelli alti quindi tranquillo
|
|
|
18-04-12, 11:49 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sacri
Esatto, la prima cosa da fare è essere maniacali nella cura del proprio modellino. Se la controlli ogni volta dopo aver girato e la pulisci (ne hai cura per tagliare a corto) è davvero improbabile che un kit ti riservi sorprese qualunque esso sia. Se parli di mugen poi in quanto a robustezza siamo a livelli alti quindi tranquillo 
|
Si hai scritto alla persona giusta in quanto a cura e manutenzione!!  sul fatto dei kit sono d'accordo, possiamo dire che i grandi produttori forniscono sempre qualcosa su cui poter stare tranquilli ma non avendo mai 'vissuto' un kit mugen volevo giusto qualche dritta su i difetti che possono avere (o i lati positivi) rispetto ad altri kit!
|
|
|
18-04-12, 08:15 PM
|
|
|
Utente
|
ai fatto male a vendere la losi... 
gran macchina..
dalle mia parti pero' su 100 piloti 80 sono mugen..
|
|
|
18-04-12, 08:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da leo777
ai fatto male a vendere la losi... 
gran macchina..
dalle mia parti pero' su 100 piloti 80 sono mugen.. 
|
ma nessuno mette in dubbio losi leo!! è una gran macchina infatti, come sai, ho avuto sia la 2.0 che la EU.. ma l'ho venduta per cambiare e provare un nuovo modello! magari più in là tornerò sui passi americani di casa losi.. 
ragazzi quindi precauzioni da prendere sul modello? a me non va a genio il pacco batterie scoperto vicino al servo dello sterzo.. abituato alla scatola radio losi non mi piace per niente, probabilmente l'hanno fatto per equilibrare con più peso all'anteriore la macchina giusto??  ( per me è antiestetico!!  )
|
|
|
18-04-12, 08:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da -DavideR
  questa non la sapevo.. anzi paragonata alla star in piu post avevo sentito il contrario..
|
Non guardare i post ,guardiamo la realta ,i piloti quelli veri.
ceso88 a ragione se i bracci li fai bollire non li rompi più.
Comunque come anodizzatura e finiture è la migliore se giriamo sulle piste di tutta italia quante mugen ci sono?? non credo siano tutti degli s...i o sprovveduti che piace buttare soldi per moda o altro no? poi uno la pensa come vuole ,io parlo per esperienza e chi mi conosce lo sa praticamente ò posseduto tutti i modelli :il vero problema della mucca è che non scorre per il resto che macchina .
|
18-04-12, 09:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da jolly80
Non guardare i post ,guardiamo la realta ,i piloti quelli veri.
ceso88 a ragione se i bracci li fai bollire non li rompi più.
Comunque come anodizzatura e finiture è la migliore se giriamo sulle piste di tutta italia quante mugen ci sono?? non credo siano tutti degli s...i o sprovveduti che piace buttare soldi per moda o altro no? poi uno la pensa come vuole ,io parlo per esperienza e chi mi conosce lo sa praticamente ò posseduto tutti i modelli :il vero problema della mucca è che non scorre per il resto che macchina .
|
è la migliore???ma cosa stai dicendo??????
i modelli che hai avuto almeno li hai usati o hai girato nei parcheggi della coop?
mugen gran macchina,si.......la migliore??no....... una delle migliori!!
ma queste cose te la possono confermare tutti quelli o quasi che da star sono passati a mugen.
è il marchio del momento
|
|
18-04-12, 11:07 PM
|
|
|
Utente
|
concordo anche io con dadive
e' il marchio del momento.
come dico e ripeto gran macchina.
|
|
|
19-04-12, 02:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
è la migliore???ma cosa stai dicendo??????
i modelli che hai avuto almeno li hai usati o hai girato nei parcheggi della coop?
mugen gran macchina,si.......la migliore??no....... una delle migliori!!
ma queste cose te la possono confermare tutti quelli o quasi che da star sono passati a mugen.
è il marchio del momento
|
ognuno la pensa come vuole ,nel mio paese la coop non c è nemmeno
comunque ,ripeto tortorici si è visto che differenza a avuto da mugen a hobao un motivo ci sarà,come ripeto se fosse migliore come dici tu avrebbero tutti star o magari siamo tutti dei pirle,pensala come vuoi questi sono i tuoi giudizi mica siamo tutti ugualui per fortuna .
|
19-04-12, 05:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins
ciao a tutti, ho venduto il mio vecchio kit e ora mi trovo senza buggy cosa che deve durare poco!!  avevo intenzione di acquistare una mugen mbx6r. cosa ne pensate?? anche rispetto ad altri automodelli con pro e contro!! grazie 
|
Hobao HyperStar...ottimo mezzo e spendi il giusto!
|
19-04-12, 09:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
19-04-12, 11:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
no assolutamente! compro un kit sempre con l'idea che la macchina sia buona, valida e che valga quei soldi! se i campioni guidano l'eb4 potete stare certi che non seguo ma moda prendendo una macchina secondo me non valida e se ora sono passato a mugen non è per la moda ma solo perchè per i ricambi non ho problemi e credo che ne valga la pena provarla! io da ex losista credo di poter dire che mugen abbia esagerato nel fare tutte queste versioni, speriamo che ora si fermino e che la prossima macchina che uscirà sia veramente una mugen cambiata e migliorata! nonostante questo ho deciso di provarla e vedere come va visto che volevo un nuovo kit e mugen non lo ho mai avuto! alla fine ho preso la mbx6r EU! appena arriva pensavo di deliziarvi con molte foto del montaggio!!! (sempre se le volete eh!!!  )
|
|
|
20-04-12, 12:34 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da jolly80
ognuno la pensa come vuole ,nel mio paese la coop non c è nemmeno
comunque ,ripeto tortorici si è visto che differenza a avuto da mugen a hobao un motivo ci sarà,come ripeto se fosse migliore come dici tu avrebbero tutti star o magari siamo tutti dei pirle,pensala come vuoi questi sono i tuoi giudizi mica siamo tutti ugualui per fortuna .
|
Hyperstar è un'ottima macchina sia in affidabilità che qualità...
Tortorici lo scorso anno ha avuto una serie di sfighe non imputabili al mezzo
anch'io ora sono un possessore mugen e sinceramente non vedo grande differenza tra hobao e mugen, sicuramente mugen è un progetto più datato e perfezionato anche dal fatto che essendo un marchio più conosciuto ha maggiori utenti quindi di conseguenza maggior sviluppo sui set up
|
|
|
|