Discussione: Mugen mbx6r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-12, 11:38 PM   #29
andrea_farins
Utente

L'avatar di andrea_farins

andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -DavideR Visualizza il messaggio

comunque non sto assolutamente dicendo che è la migliore la star,dico solo che in mezzo ci sono grandi soldi che girano e sponsor che pagano.non hai la macchina numero uno al mondo,hai una tra le migliori,stop!!
se tortorici girava con una MP 7,5 prendevi quella???
no assolutamente! compro un kit sempre con l'idea che la macchina sia buona, valida e che valga quei soldi! se i campioni guidano l'eb4 potete stare certi che non seguo ma moda prendendo una macchina secondo me non valida e se ora sono passato a mugen non è per la moda ma solo perchè per i ricambi non ho problemi e credo che ne valga la pena provarla! io da ex losista credo di poter dire che mugen abbia esagerato nel fare tutte queste versioni, speriamo che ora si fermino e che la prossima macchina che uscirà sia veramente una mugen cambiata e migliorata! nonostante questo ho deciso di provarla e vedere come va visto che volevo un nuovo kit e mugen non lo ho mai avuto! alla fine ho preso la mbx6r EU! appena arriva pensavo di deliziarvi con molte foto del montaggio!!! (sempre se le volete eh!!! )
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando