Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-04-12, 07:37 AM   #31
Utente

L'avatar di Daddino84

Daddino84 è un newbie...
predefinito

ragazzi anche io vorrei riportare la carburazione a come quando era uscita di fabbrica, ho una ts4n gold con all'attivo 3/4 di miscela 10% e vorrei rimettere il carburatore con le impostazioni di fabbrica, come devo fare dato che non ho i manuali????? Mille grazie a presto!!!

Cavolo scusate non me ne sono accorto che sono uscito offtopic!!!! Scusate ragazzi!!!!!

Ultima modifica di Daddino84; 14-04-12 a 07:38 AM Motivo: offtopic
Daddino84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-12, 10:38 AM   #32
Utente Junior

sacri ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11
Segui questa scaletta:
1) Funzione cerca
se non funziona
2) Google
se non trovi niente
3) Libretto di istruzioni
se non c'è
4)Chiedi nell'altro topic

mamma mia come siete! a voi non cambia niente se io creo uno due o 20 topic dato che il forum non è vostro

Giusto perchè non potevo farlo nell'altro post perchè è stato chiuso lo faccio qui. Per come la vedo io il forum è di tutti e insarlo non giova a nessuno di noi, visto e considerato che senza le persone che ti hanno ripreso per l'apertura di un secondo post uguale a questo probabilmente quel motore ti sarebbe già esploso tra le mani.
sacri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-12, 12:06 PM   #33
Utente

L'avatar di grandamodel

grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito

Tornando al topic originale... non ci metterei le mani sul fuoco, ma credo che la tua cassetta HSP sia un po' deboluccia... mi piacerebbe provare con una cassetta Thunder Tiger, io dico che partirebbe al primo colpo.

Per quanto riguarda il discorso di scaldare il motore invece, se si fa attenzione non si danneggia niente, ma ripeto che su quel motore, generalmente, non dovrebbe essercene bisogno perchè non incona di sicuro come un motore da competizione.

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-12, 12:52 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da grandamodel Visualizza il messaggio
non dovrebbe essercene bisogno perchè non incona di sicuro come un motore da competizione.
ma infatti i motori con strappino non inconano e se proprio inconano lo fanno per i primi 3/4 serbatoi, a mio avviso il motore é pieno di miscela, praticamente ingolfato e finche non chiude la vite del minimo e fà uscire tutta la miscela non parte, anche perché specie su quei motori, non sempre togliendo la candela e facendolo girare sulla cassetta si riesce a far esprellere tutta la miscela in esso contenuta, mi é successo ad un rodaggio recentemente!
Vecchio 14-04-12, 06:25 PM   #35
Utente Junior

francesco1894 ha una pessima reputazione!
predefinito

Peccato per tutti voi che:

La mia cassettina HSP è una bomba

Il motore l'ho sbloccato facendolo girare per un bel pò senza candela, poi ho messo la candela e continuava a girare senza bloccarsi..ho lasciato raffreddare il motore per un paio d'ore in modo da testare la mia teoria (il motore raffredandosi si restringe un pò giustamente). Passate le due orette buone ho messo la candela e non si è più inchiodato! L'ho fatta partire senza problemi, non ho scaldato il motore ne niente..l'ho fatto girare senza candela per un bel pò e si è sbloccato da solo. In ogni caso grazie a tutti per i consigli
francesco1894 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi