Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-02-12, 11:35 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

già vorrei saperlo anch'io alex
le prestazioni sono nelle tue dita
Vecchio 29-02-12, 11:48 AM   #32
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

che rispetto ad altre macchina è più facile e nonostante questo va forte senza modificare molti parametri....ne vedo molte,e anche quelle messe giù alla cavolaccio stanno in pista!
la sensazione più bella nel guidarla è la facilità della macchina,equilibratissima sui salti,non ha mai comportamenti strani in uscita di curva,molto stabile sulle buche,molto rotonda in curva nonostante inserisca molto(la tki2).
Scorre molto senza mettere in difficoltà il pilota...piuttosto,voi l avete mai provata?
se dico che è la macchina che secondo me va meglio,non vuol dire che la prenderei,anzi per tutti i motivi elencati prima la rinnego ma se potessi permettermela non esisterebbe altro mezzo per me....opinione personale visto che come ben sapete uso mugen e ho avuto altre macchine prima...
Anzi,forse forse,adesso,c'è una certa xb9 che va da paura anche di scatola....però è ancora presto per dirlo
Come avrete capito non sono uno di quelli che considera la propria macchina la migliore,anzi proprio il contrario,mi piace provarle e trarre la mia conclusione...come ad esempio sostengo che la s8bxr evo per ora sia la macchina migliore che ho avuto se tralasciamo qualche contro del tipo il sistema troppo complicato all anteriore con quei cuscinetti osceni...se solo avesse piloti top,otterrebbe risultati altrettanto top secondo me...

Ultima modifica di alexilritorno; 29-02-12 a 11:55 AM
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-12, 12:08 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di GTi16

predefinito

Ho capito cosa intendi, anche li è relativa la cosa..magari era adatta al tuo stile di guida, alle tue richieste.
Qui ci sono molti che dopo averla provata una/due volte,l'hanno schiaffata sul mercatino
Tornando al topic, la sproporzionata differenza di prezzo secondo noi non è giustificabile in nessun modo
Vecchio 29-02-12, 12:13 PM   #34
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Tornando al topic, la sproporzionata differenza di prezzo secondo noi non è giustificabile in nessun modo
assolutamente d accordo....però ribadisco,se vendono,non gliene può fregar nulla di abbassare il prezzo,è una loro politica,discutibile ovviamente, che hanno scelto per non so quale motivo visto che come dicono i ragazzi dell on road nel pista non c'è sta colossale differenza di prezzo rispetto agli altri modelli..
resto del parere che,un colosso come kyosho,non crolla cosi per cosi e se davvero fosse successo qualcosa,i prezzi calavano immediatamente e finalmente mi sarei potuto permettere una mp9
Vecchio 29-02-12, 03:35 PM   #35
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

A me non interesserebbe del costo dei ricambi maggiore..se la macchina mi piace la prenderei,solo il costo del kit lo vedo un po esagerato...che la macchina va forte é un dato di fatto,tutti possono dire che ha cose in meno secondo loro,che questo e che quell'altro ma i fatti parlano e non si può pretendere,a mio modesto parere,di andare forte e spendere 2 soldi (parlo in generale) ciò non significa che chi non ha una mp9 non va forte per carità...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-12, 03:41 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
che rispetto ad altre macchina è più facile e nonostante questo va forte senza modificare molti parametri....ne vedo molte,e anche quelle messe giù alla cavolaccio stanno in pista!
la sensazione più bella nel guidarla è la facilità della macchina,equilibratissima sui salti,non ha mai comportamenti strani in uscita di curva,molto stabile sulle buche,molto rotonda in curva nonostante inserisca molto(la tki2).
Scorre molto senza mettere in difficoltà il pilota...piuttosto,voi l avete mai provata?
se dico che è la macchina che secondo me va meglio,non vuol dire che la prenderei,anzi per tutti i motivi elencati prima la rinnego ma se potessi permettermela non esisterebbe altro mezzo per me....opinione personale visto che come ben sapete uso mugen e ho avuto altre macchine prima...
Anzi,forse forse,adesso,c'è una certa xb9 che va da paura anche di scatola....però è ancora presto per dirlo
Come avrete capito non sono uno di quelli che considera la propria macchina la migliore,anzi proprio il contrario,mi piace provarle e trarre la mia conclusione...come ad esempio sostengo che la s8bxr evo per ora sia la macchina migliore che ho avuto se tralasciamo qualche contro del tipo il sistema troppo complicato all anteriore con quei cuscinetti osceni...se solo avesse piloti top,otterrebbe risultati altrettanto top secondo me...
Alex scusa ma le stesse qualità che hai elencato, le trovi anche nella Mugen a quasi la metà del prezzo.. Prima di passare a Losi, provai un paio di Mugen e la macchina mi sembrava molto più facile da guidare e soprattutto andava forte con setup poco aggressivi.. Con Kyosho non era possibile e nemmeno adesso che ho Losi, bisogna lavorarci un pó..
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-12, 05:12 PM   #37
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Alex scusa ma le stesse qualità che hai elencato, le trovi anche nella Mugen a quasi la metà del prezzo.. Prima di passare a Losi, provai un paio di Mugen e la macchina mi sembrava molto più facile da guidare e soprattutto andava forte con setup poco aggressivi.. Con Kyosho non era possibile e nemmeno adesso che ho Losi, bisogna lavorarci un pó..
non so,io la mp9 la trovo molto diversa sia da mugen che da losi....scorre molto(come losi) ed è molto facile (più di mugen secondo me)
io per ora le wc che ho provato sono molto molto facili e perdonano di più in alcune situazioni,esempio sullo spolverio...
Vecchio 29-02-12, 05:51 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di GTi16

predefinito

Quote:
io per ora le wc che ho provato sono molto molto facili e perdonano di più in alcune situazioni,esempio sullo spolverio...
queste wc?

sono molto facili e perdonano di più alcune situazioni
Vecchio 29-02-12, 07:31 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
queste wc?

sono molto facili e perdonano di più alcune situazioni
Sei il migliore!!! Buahahahahhahaahaahah
Vecchio 29-02-12, 07:33 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
non so,io la mp9 la trovo molto diversa sia da mugen che da losi....scorre molto(come losi) ed è molto facile (più di mugen secondo me)
Io so solo che su qualsiasi forum quando qualcuno chiede c'è kit comprare, tutti dicono "se vuoi una macchina facile prendi Mugen"... Un motivo ci sarà
Vecchio 29-02-12, 08:14 PM   #41
Utente Senior

predefinito

sai perchè?passami il termine,perchè sono dei cialtroni!!!come le persone che dicono che una macchina va solo in una maniera o cose simili,i casi sono due,o sono dei fermoni,o sono peggio dei fermoni...
io non la ritengo una macchina cosi facile..
cosa direi se qualcuno mi chiede perchè comprare mugen?per l affidabilità,in 30 litri ho rotto una plastichina dell uniball dopo una botta contro un paletto di quelle che pensi si sia sfondata mezza macchina,perchè si consuma POCHISSIMO,braccetti dopo 30 litri mai cambiati,solo rigati non flessi o altro,spinette e bicchierini che si devono cambiare dopo 20 litri se si vuole avere la macchina perfetta e perchè costruttivamente(parlo rispetto ad altre che ho avuto personalmente),nonostante sia un progetto "vecchio" come molti dicono,è una delle migliori secondo me....
poi certo ritengo che magari sia più semplice da mettere giù rispetto ad altre,ma va guidata come tutte le altre,non va da sola...

Ultima modifica di alexilritorno; 29-02-12 a 08:19 PM
Rispondi