Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 08-01-12, 10:24 PM   #1
Utente

weerpool ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito JQ...the car...regalino sfizioso!! aiuto set up

ciao ragazzi.....allora io e il mio matto amico Manuel....dopo aver parlato a lungo di questa mugen ci siamo detti....ma perchè non proviamo qualcosa di totalmente diverso per sfizio ?????....allora...io parto subito tirando fuori la JQ (visto che ogni volta che nomino durango mi saltano al collo.....ma prima o poi la prendo ...anche solo per tenerla nella mensola della camera !!!).....lui mi dice...nooooo, la optimaaaa ( e se le ordinata lo stesso !!!!...insieme ad altri 4 motori..........manuel me che cazzo de laoro fatu !?!?!?!?!?)...ma io no ero molto convinto....poi mi dice la sworz....allora io gli ho risposto che tanto vale tenersi la mucca !!!
allora girando qua e la ho trovato la JQ aggiornata, la JQB377, a un prezzo veramente pazzesco !!!!!....allora lui ne compra due più due savox e io una più un motore ....e se l altro acquirente disdice ne prendo un altra anch io !!!!
....anche se non avrei potuto, un occasione così non capita tutti i giorni !!!!!

SET UP : chiedo gentilmente a possessori di JQ , qualche consiglio o attenzione su montaggio , set up ecc.....
- prima domanda: ho "sentito" che la jq gira con oli bassissimi, è vero ??? ho visto\sentito\letto dei set up con oli A5000-C1000-P2000....
per favore aiutateci !!

premessa: che scrivino solo chi la jq ce là e la ha veramente provata !!!....quindi non scrivete a caxxo come al solito !!!!!!!
weerpool non è in linea  
Vecchio 08-01-12, 10:37 PM   #2
Utente

L'avatar di TastoDestro

TastoDestro ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da weerpool Visualizza il messaggio
sworz
bella....ma che è ?

Quote:
premessa: che scrivino

Quote:
quindi non scrivete a caxxo come al solito !!!!!!!
beh scrivi su altri forum no ?

Ultima modifica di TastoDestro; 08-01-12 a 10:39 PM
TastoDestro non è in linea  
Vecchio 08-01-12, 10:50 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
ciao ragazzi.....allora io e il mio matto amico Manuel....dopo aver parlato a lungo di questa mugen ci siamo detti....ma perchè non proviamo qualcosa di totalmente diverso per sfizio ?????....
è la stessa cosa che ho detto io, ............. pero tutti pensano che io sia da ricovero all'istituto di igiene mentale

certo che pero pure te non è che cominci proprio bene .......
Vecchio 08-01-12, 10:51 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

ho visto con i miei occhi e anche quelli di qualcun altro dopo i salti le plastiche si dilanianoooo ed era estate mi immagino di inverno
Vecchio 08-01-12, 10:55 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scheggia25 Visualizza il messaggio
ho visto con i miei occhi e anche quelli di qualcun altro dopo i salti le plastiche si dilanianoooo ed era estate mi immagino di inverno
oggi ho visto in gara un solo braccetto rotto......indovina un poco di quale auto?

ovviamente una mugen ..... ma come dicono molti è sempre la solita coincidenza o come si picchia...pero il bracceto mugen era solo soltanto perchè non c'erano JQ a gareggiare

pero l'auto và ... se messa giù bene da non farla scodinzolare, se no son caxxi specie in estate quandco cè spolvero è molto difficile tenergli fermo il posteriore.....
Vecchio 09-01-12, 12:22 AM   #6
Utente

weerpool ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TastoDestro Visualizza il messaggio
bella....ma che è ?

beh scrivi su altri forum no ?
weeeee fenomeno !!! vedi di sputare sentenze da un altra parte per cortesia!!! che sia giusto o sbagliato come è scritto non mi interessa......visto che sono parecchio in festa......che poi è meglio che io stia zitto......non mi va di offendere nessuno....fai un giro di 360 gradi , valuta e poi puoi parlare ed insegnare (forse) alle altre persone!!!!!....professore !!!
..con la tua ultima affermazione poi.....voglio solo dire che la gente scrive e scrive commenti su macchine, motori ecc... senza aver provato e visto di persona il prodotto in discussione !!!
quindi ti chiedo gentilmente....piuttosto che scrivere cazzate tanto per fargli girare i cog...ni alla gente, sfogati da solo ed esci dal post ...!!!!!
caro professore....
....distinti saluti !!!!!!!!!!!
weerpool non è in linea  
Vecchio 09-01-12, 05:11 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
weeeee fenomeno !!! vedi di sputare sentenze da un altra parte per cortesia!!! che sia giusto o sbagliato come è scritto non mi interessa......visto che sono parecchio in festa......che poi è meglio che io stia zitto......non mi va di offendere nessuno....fai un giro di 360 gradi , valuta e poi puoi parlare ed insegnare (forse) alle altre persone!!!!!....professore !!!
..con la tua ultima affermazione poi.....voglio solo dire che la gente scrive e scrive commenti su macchine, motori ecc... senza aver provato e visto di persona il prodotto in discussione !!!
quindi ti chiedo gentilmente....piuttosto che scrivere cazzate tanto per fargli girare i cog...ni alla gente, sfogati da solo ed esci dal post ...!!!!!
caro professore....
....distinti saluti !!!!!!!!!!!
Onestamente dopo questa tua ultima spero che angelo ti banni a vita , in primis scrivi come se tutti ti conoscessimo da anni , cosa che non è , secondo la tua terminologia da strada le vai a scrivere su altri forum , terzo e non ultimo l'utente Tastodestro è stato anche cordiale mettendo simile a sdrammatizzare
La festa valla a fare altrove con la tua nuova JQ grazie a per la cronaca a parte "scrivano" anche "sworks"....l

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 09-01-12 a 05:16 AM
cbagl non è in linea  
Vecchio 09-01-12, 06:34 AM   #8
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Onestamente dopo questa tua ultima spero che angelo ti banni a vita
potessi...per ora incominciamo con una vacanzina,poi si vedrà..

ho già cancellato un topic giorni fà,sempre del signorino,che era proprio fuori luogo e pieno di terminologia diciamo da stalla,giusto per essere bravi.
con questo ha toccato l'apice.
come dico sempre,di queste persone possiamo tranquillamente farne a meno.
angelokanay non è in linea  
Chiudi la discussione