Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-12, 10:24 PM   #1
weerpool
Utente

weerpool ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito JQ...the car...regalino sfizioso!! aiuto set up

ciao ragazzi.....allora io e il mio matto amico Manuel....dopo aver parlato a lungo di questa mugen ci siamo detti....ma perchè non proviamo qualcosa di totalmente diverso per sfizio ?????....allora...io parto subito tirando fuori la JQ (visto che ogni volta che nomino durango mi saltano al collo.....ma prima o poi la prendo ...anche solo per tenerla nella mensola della camera !!!).....lui mi dice...nooooo, la optimaaaa ( e se le ordinata lo stesso !!!!...insieme ad altri 4 motori..........manuel me che cazzo de laoro fatu !?!?!?!?!?)...ma io no ero molto convinto....poi mi dice la sworz....allora io gli ho risposto che tanto vale tenersi la mucca !!!
allora girando qua e la ho trovato la JQ aggiornata, la JQB377, a un prezzo veramente pazzesco !!!!!....allora lui ne compra due più due savox e io una più un motore ....e se l altro acquirente disdice ne prendo un altra anch io !!!!
....anche se non avrei potuto, un occasione così non capita tutti i giorni !!!!!

SET UP : chiedo gentilmente a possessori di JQ , qualche consiglio o attenzione su montaggio , set up ecc.....
- prima domanda: ho "sentito" che la jq gira con oli bassissimi, è vero ??? ho visto\sentito\letto dei set up con oli A5000-C1000-P2000....
per favore aiutateci !!

premessa: che scrivino solo chi la jq ce là e la ha veramente provata !!!....quindi non scrivete a caxxo come al solito !!!!!!!
weerpool non è in linea