Quote:
Originariamente inviata da weerpool
weeeee fenomeno !!! vedi di sputare sentenze da un altra parte per cortesia!!! che sia giusto o sbagliato come è scritto non mi interessa......visto che sono parecchio in festa  ......che poi è meglio che io stia zitto......non mi va di offendere nessuno....fai un giro di 360 gradi , valuta e poi puoi parlare ed insegnare (forse) alle altre persone!!!!!....professore !!!
..con la tua ultima affermazione poi.....voglio solo dire che la gente scrive e scrive commenti su macchine, motori ecc... senza aver provato e visto di persona il prodotto in discussione !!!
quindi ti chiedo gentilmente....piuttosto che scrivere cazzate tanto per fargli girare i cog...ni alla gente, sfogati da solo ed esci dal post ...!!!!!
  caro professore....
....distinti saluti  !!!!!!!!!!!
|
Onestamente dopo questa tua ultima spero che angelo ti banni a vita , in primis scrivi come se tutti ti conoscessimo da anni , cosa che non è , secondo la tua terminologia da strada le vai a scrivere su altri forum , terzo e non ultimo l'utente Tastodestro è stato anche cordiale mettendo simile a sdrammatizzare
La festa valla a fare altrove con la tua nuova JQ grazie a per la cronaca a parte "scrivano" anche "sworks"....l