28-12-11, 12:01 PM
|
|
Utente Junior
|
Consiglio Losi Vs Mugen
Ciao a tutti , dopo una lungaaaaaaaaaa, pausa mi sono rimesso a girare con dei vecchi modelli e con tanta voglia di rimettermi in pari, mi sono letto di tutto nei forum ora mi sembra di aver capito che i due marchi di riferimento sono Mugen e Losi con i due rispettivi modelli Mbx6 r e la 8ight 2.0 EU .
Ora mi spieghereste quale scegliere e perchè oppure se ci sono altre alternative ?
Tenete di conto che nella mia zona non ci sono negozi di appoggio pertanto comunque mi devo far mandare la roba .
Grazie e Buone Feste a Tutti
Ultima modifica di thancard; 28-12-11 a 12:09 PM
|
|
|
28-12-11, 12:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da thancard
Ciao a tutti , dopo una lungaaaaaaaaaa, pausa mi sono rimesso a girare con dei vecchi modelli e con tanta voglia di rimettermi in pari, mi sono letto di tutto nei forum ora mi sembra di aver capito che i due marchi di riferimento sono Mugen e Losi con i due rispettivi modelli Mbx6 r e la 8ight 2.0 EU .
Ora mi spieghereste quale scegliere e perchè oppure se ci sono altre alternative ?
Tenete di conto che nella mia zona non ci sono negozi di appoggio pertanto comunque mi devo far mandare la roba .
Grazie e Buone Feste a Tutti
|
ciao, dipende molto dai gusti, io personalmente sono per mugen, ma i due modelli piu o meno si equivalgono come prestazioni, la mugen è piu facile da guidare e perdona di piu gli errori, la losi invece ha una guida particolare, e ti devi adattare tu allo stile dell'auto, ma quando hai capito come fare vi a cannone anche con la losi, io preferisco la mugen perchè oltre alla semplicità di guida mi piace di piu anche da vedere, ma alla fine sono gusti...il max sarebbe riuscire a provarle entrambe per poter decidere
|
|
|
28-12-11, 12:24 PM
|
|
Utente Senior
|
direi che personalmente non mi piacciono entrambe.. 
però fra le due sicuramente mugen!
|
|
28-12-11, 12:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
direi che personalmente non mi piacciono entrambe.. 
però fra le due sicuramente mugen! 
|
2 a 0 per la mucca  i losisti non ci sono oggi
|
|
|
28-12-11, 12:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Che brutto post che hai aperto.. Qua ci scappa la rissa.. Chi ha Mugen consiglia Mugen e chi ha Losi consiglia Losi.. Da parte mia ti consiglio quella che ti piace più, considera che Mugen è più facile da guidare rispetto a Losi.. La Losi non perdona gli esuberi di gas.. Mugen ha mille setup per ogni tracciato, al contrario di Losi che bene o male va bene un pó dappertutto.. Ovviamente se non cerchi di fare il tempo.. C'è chi dice che Losi si rompe e si consuma a guardarla, ma sono tutte minchiate.. Soprattutto se lo dice gente che non ha mai avuto una Losi in mano... Se compri una Losi nuova, non ti preoccupare se per i primi tempi la macchina non andrà bene.. Dalle tempo, la meccanica deve prendere i suoi giochi (che per alcuni sono impressionanti).. Ma la macchina va forte così..
Buon divertimento!!
|
|
|
28-12-11, 12:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
2 a 0 per la mucca  i losisti non ci sono oggi 
|
mi sbagliavo...
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Che brutto post che hai aperto.. Qua ci scappa la rissa.. Chi ha Mugen consiglia Mugen e chi ha Losi consiglia Losi.. Da parte mia ti consiglio quella che ti piace più, considera che Mugen è più facile da guidare rispetto a Losi.. La Losi non perdona gli esuberi di gas.. Mugen ha mille setup per ogni tracciato, al contrario di Losi che bene o male va bene un pó dappertutto.. Ovviamente se non cerchi di fare il tempo.. C'è chi dice che Losi si rompe e si consuma a guardarla, ma sono tutte minchiate.. Soprattutto se lo dice gente che non ha mai avuto una Losi in mano... Se compri una Losi nuova, non ti preoccupare se per i primi tempi la macchina non andrà bene.. Dalle tempo, la meccanica deve prendere i suoi giochi (che per alcuni sono impressionanti).. Ma la macchina va forte così..
Buon divertimento!! 
|
...eccone uno 
comunque scegli quella che ti piace di piu, piu o meno ormai i kit migliori sono tutti sullo stesso livello, e tutti hanno pregi e difetti
|
|
|
28-12-11, 12:42 PM
|
|
Utente Senior
|
team durango dnx 408
|
28-12-11, 01:05 PM
|
|
Utente Senior
|
esatto, vai dove ti porta il cuore!
io sono mugen, ma mi è sempre piaciuta molto la losi (senza togliere niente alla mucca) per cui
|
28-12-11, 01:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Tutti consigli giusti , sono due mezzi al top , non sto a consigliarti una o l'altra perché è inutile . Tutte e due hanno pregi e difetti in egual misura , l'unica forse differenza sta nel fatto che la mugen è più "facile" ... Per entrambe nessun problema di ricambi online trovi di tutto , a prezzi per entrambe ottimi. Se vuoi una alternativa nche io oggi ti dico durango
|
|
28-12-11, 01:41 PM
|
|
Utente
|
Meglio Losi 100 Volte!!  
Scherzi a parte, con questi due modelli, vai forte, bene e stai tranquillo che non ti abbandonano al momento del bisogno.
Solito discorso, scegli quella che ti piace, personalmente la carrozza della Losi è moooolto più bella della mugen. Poi i gusti son gusti.
Di ricambi ne servono pochi a entrambe, ma il negozio in zona ci vuole sempre...
|
|
|
28-12-11, 01:47 PM
|
|
Utente
|
Io ti dico Losi  , per motivi di lavoro non ho avuto ancora modo di provarla   (lunedi è alle porte èèèè!!!), però quando la guardi ti parla  e questo la dice lunga
|
|
28-12-11, 01:57 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Alessio78
Io ti dico Losi  , per motivi di lavoro non ho avuto ancora modo di provarla   (lunedi è alle porte èèèè!!!), però quando la guardi ti parla  e questo la dice lunga 
|
e cosa ti dice???  
|
28-12-11, 01:58 PM
|
|
Utente
|
Confermo, hai avuto fino ad ora ottimi consigli..... io reputo la Losi una Signora nel vero senso della parola, devi trattarla bene, non devi essere cattivo, e quando esci con lei, stai tranquillo che non fai figure....... e quando la porti in discoteca..... fa di quei salti!!!!!!!!!!!
Insomma a te la scelta..... ottima comunque anche la Mucca un pò più vacc..........a!!!!!
SAVOX/SANWA MX-3X
|
|
|
28-12-11, 01:58 PM
|
|
Utente
|
anche io dico la mia :
hobbytech spirit
|