28-12-11, 08:48 PM
|
|
|
Utente
|
Io ti consiglio una alosi o una mughen o un hobbao, be se non le conosci non scrivo neanche piu
A parte gli scherzi, io ho avuto per un'annetto circa Losi e poi sono passato a Mugen, con la Losi mi sono trovato bene subito dall'inizio, e un ottimissima macchina e molto bella esteticamente molto robusta solo che le mie si consumavano molto infretta ma non ho mai rotto nulla di nulla, la Mugen invece e molto semplice da settare e guidare e non prende giochi come la Losi, sono tutte e due ottime e molto difficile scegliere, ma se vuoi andare sul sicuro prendi Mugen
|
28-12-11, 09:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
28-12-11, 09:41 PM
|
|
|
Utente
|
Parere mio:
PERCHE SI COMPRANO MACCHINE CHE USANO I PILOTI SOLO PERCHE SE PENSA CHE VANNO FORTE?
La CLX,non la usa praticamente nessuno,pero è un modellino fantastico robustissimo e molto veloce,pero non ce il pilotone ufficiale quindi non la usa nessuno.
Fine parere mio
sono una persona che ritiene inutile questi topic,non farti consigliare dagli altri,scegli quella che ti Piace di più e prenditela.
Finendo ti dico che tra le 2 preferisco losi
|
|
|
28-12-11, 09:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
potevi semplicemente dire los e basta!!!!!! purtroppo si sa come vanno queste cose 
|
|
|
28-12-11, 09:57 PM
|
|
|
Utente
|
Io dico la mia....ovviamente sono do parte e di sicuro ti consiglio MUGEN,odio i laschi!  In più io losi l'ho provata e ho visto che dove Mugen volava Losi rompeva....  ..Sara solo un caso ma io non comprerò Losi. Comunque a mio parere l'alternativa migliore tolte queste due e sicuramente la nuova XRAY 2012!
|
28-12-11, 10:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
si eccolo...il neofita  proprio tu  o ti riferisci all'autore del topic??
io comunque fra queste due non saprei scegliere...scegli quella che t piace di piu
|
Francesco  ... sono 4 mesi che mando le macchinine! Ergo sono un neofita!... mi sa che tu non hai ancora visto un pilota serio.
Comunque ribadisco il consiglio sulla Mugen e come dice Tom, con Tortorici ufficiale il prossimo anno, di MBX6 ne avremo la nausea da quante ce ne saranno sulle piste.
Ultima modifica di Max_iM; 28-12-11 a 10:18 PM
|
|
|
28-12-11, 10:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Max_iM
Francesco  ... sono 4 mesi che mando le macchinine! Ergo sono un neofita!... mi sa che tu non hai ancora visto un pilota serio.
Comunque ribadisco il consiglio sulla Mugen e come dice Tom, con Tortorici ufficiale il prossimo anno, di MBX6 ne avremo la nausea da quante ce ne saranno sulle piste. 
|
no,dal vivo non l'ho visto, ma vai molto meglio di me
p.s. e sta faccia triste, levala...unn'ho detto mica un offesa :P
|
|
|
28-12-11, 10:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da puma303
anche io dico la mia :
hobbytech spirit
|
Pienamente d'accordo con hobbytech ( la mia e STR8 Factory )
|
|
|
28-12-11, 10:57 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Losiiiiiii
Tutta la vita losi
|
|
|
28-12-11, 11:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Mugem MBX6
In più io losi l'ho provata e ho visto che dove Mugen volava Losi rompeva....  ..Sara solo un caso ma io non comprerò Losi
|
Essere di parte è ok , ma dare informazioni errate molto meno .... Se proprio vogliamo fare i conti di quale si rompe di più basta fare la conta al dirty nitro all'IBR pista dove si mette a dura prova la macchina .
|
|
28-12-11, 11:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Essere di parte è ok , ma dare informazioni errate molto meno .... Se proprio vogliamo fare i conti di quale si rompe di più basta fare la conta al dirty nitro all'IBR pista dove si mette a dura prova la macchina .
|
Confermo, molto a dura prova........
|
28-12-11, 11:42 PM
|
|
|
Utente
|
dipende come sei per me! se sei una persona che accetta le sfide che vuole provare che gli piace lavorare sulla macchina io nn ti consiglio losi o mugen, ma xray xb9, kyosho, crono(io aspetterei in questo caso con rabitti che forse sta sfornando), hong nor x3 sabre...la scelta è vasta anche lrp sono ottime, ragazzi nn focalizziamoci solo su mugen e losi!
poi se vuoi andare sicuramente sul sicuro beh mugen...ma il mio parere è sperimentare che tanto uno può andar bene co qualunque macchinina basta capirla, la mugen nn la capisci te l'hanno già capita altre persone per te, e che soddisfazione cè!
|
|
|
29-12-11, 12:06 AM
|
|
|
Utente
|
Secondo me se vuoi imparare a guidare, vai su losi. Quando vai forte con quella, allora vai forte anche con le altre. Sono pochi i casi contrari... Se vuoi la vita facile vai direttamente su mugen e amen..
|
|
|
29-12-11, 12:06 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Bè daltronde ho aperto il post apposta per informarmi ,da quello che ho visto in giro come dicevo questi sono due dei kit più presenti sulle nostre piste .
Credo che sia divertente provare a fare le cose da solo, nel limite , che come oggi in pista mi sono fatto consigliare un paio di cose per migliorare l'andamento da chi gira tutti i giorni .
A questo punto che scelte non in linea con le due mensionate qui hanno la stessa quilità di fattura e rendimento?
|
|
|
29-12-11, 12:12 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
|
La mia è solo un esperienza personale,non volevo sicuramente offendere i losisti.....e poi non so neanche come sia l'ibr,apparte qualche video visto non so altro.comunque rimango di parte    
|