Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Io non lo chiamo "prendere per il culo"...e poi è sempre lo stesso discorso...qualcuno ti obbliga a prenderla e seguire la moda?! No...
La MBX6R EU Spec è solo una trovata della Mugen Europe per dividere i mercati per limitare il commercio estero per non far entrare modelli stranieri e difendere il suo mercato europeo**....chiamala presa per il culo tu questa 
La macchina è sempre la stessa con aggiornamenti mediatici discutibili...giusto per smuovere il mercato e non dare l'impressione di essere fermi dato che la cina sforna modelli copiati o meno ogni giorno e stanno sommergendo il mercato rischiando di coprire anche i grossi marchi**.
Ergo: STRATEGIA
|
L'hai detto tu stesso! La macchina è sempre la stessa con aggiornamenti mediatici discutibili..
Facevano più bella figura a fare un kit di aggiornamento e non a fare una pseudo macchina nuova! Guarda Losi: ha fatto la nuova piastra radio e le torri in carbonio, le ha fatte uscire come aggiornamento; non le ha montate su un la EU e ha detto "Ecco la 3.0!" oppure "Ecco la Nuova EU"..
Oppure Kyosho: ha fatto la MP9, la TKI, la TKI2, la WC.. Anch loro quattro macchine "nuove" in tre anni.. Ma cazzo! Fammi un kit di aggiornamento, non mi prendere per il culo!
Non ce l'ho con Mugen in particolare, ce l'ho con le aziende che adottano questa strategia di mercato.. Ma fanno solo bene! Finchè ci sono i boccaloni che gli corrono dietro.. Sono curioso di sapere tra qualch mese quale sarà il nome della ennesima Mugen: MBX6r EU 2012?? Che magari avrà un foro in più sulle torri ammortizzatori e i trascinatori con offset maggiorato.. Ragazzi i soldi i sono vostri e siamo su un forum pubblico: io ho espresso il mio parere, Mugen è un'ottima macchina estremamente competitiva, ma con questa STRATEGIA non vanno tanto avanti.. La gente prima o poi si stufa di vedere una macchina nuova ogni sei mesi.. Ma neanche sui cellulari c'è tutta questa voglia di aggiornarsi..