Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-11-11, 09:54 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 74
TeoTaiJi ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite AIM a TeoTaiJi Invia un messaggio tremite Yahoo a TeoTaiJi Invia un messaggio tremite Skype a TeoTaiJi
predefinito Ricambi LOSI 8ight prima edizione

Ciao a tutti.

Sono alla ricerca del primo veicolo con cui iniziare questo hobby.. sto valutando varie proposte, una di queste è una LOSI 8ight prima edizione, completa di TUTTO ( servi Hitec,radio Futaba in 2.4, motore Picco semi nuovo e cassetta d'avviamento ), a 350 euro.

L'affare mi sembra buono.. sto cercando un modello affidabile, non molto costoso, che mi permetta di fare anche, se ci prendo gusto, qualche garetta della Domenica.

Cosa mi dite riguardo ai ricambi? sono disponibili? in caso di difficoltà a reperirli, posso utilizzare ricambi della seconda versione, o di altre marche?

Grazie per le risposte!
TeoTaiJi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-11, 11:12 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TeoTaiJi Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.

Sono alla ricerca del primo veicolo con cui iniziare questo hobby.. sto valutando varie proposte, una di queste è una LOSI 8ight prima edizione, completa di TUTTO ( servi Hitec,radio Futaba in 2.4, motore Picco semi nuovo e cassetta d'avviamento ), a 350 euro.

L'affare mi sembra buono.. sto cercando un modello affidabile, non molto costoso, che mi permetta di fare anche, se ci prendo gusto, qualche garetta della Domenica.

Cosa mi dite riguardo ai ricambi? sono disponibili? in caso di difficoltà a reperirli, posso utilizzare ricambi della seconda versione, o di altre marche?

Grazie per le risposte!
il modello è vecchiotto...continua a cercare che secondo me è meglio, trovi di meglio in giro...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-11, 11:47 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 74
TeoTaiJi ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite AIM a TeoTaiJi Invia un messaggio tremite Yahoo a TeoTaiJi Invia un messaggio tremite Skype a TeoTaiJi
predefinito

E' un mese che cerco e puntualmente mi arriva la solita risposta: "continua a cercare, trovi di meglio".

Ho già chiesto riguardo ai seguenti modelli:

Kyosho 7.5
Kyosho 777
HPI 3.5
Carson Spekter
GS CLX

e ora Losi 1.0

Scusate la domanda critica, senza fini di polemica, ma una persona che inizia da 0, come me, come fa a scegliere che modello acquistare, se a ogni topic ognuno dice diverso da un altro?
E' questo il l'automodellismo? si elogia un buggy e poi, girato l'angolo, trovi subito chi a quel buggy trova 800 difetti?

Che modello è questo famoso "DI MEGLIO"?

Chi ha ragione? chi mi ha piemmato mi ha assicurato che sto Losi 1.0 è, seppur vecchiotta, ancora un'ottima macchina che può dare soddisfazioni.
E' vero o no? è un mese che ognuno dice il contrario di tutti gli altri, scusate ma sta iniziando a passarmi la voglia di cominciare quest'hobby.. chiedo solo un pò di chiarezza.. calcolando che oltre i 350/400 euro non vorrei andare.. grazie
TeoTaiJi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 12:53 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di scheggia25
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: roma
Messaggi: 1,024
scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

per la losi puoi usare gli stessi pezzi della 2.0 il prezzo pero mmmmm
__________________
mp9 tki3
novarossi bonito
scheggia25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 01:21 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Per me con 350/400€ si trova qualcosina di meglio.. Aspetta ancora un pochino perché tanto la stagione ormai finita e molti si faranno la macchina nuova per natale.. Per me se aspetti gennaio/febbraio trovi qualche occasione..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 08:09 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Per me con 350/400€ si trova qualcosina di meglio.. Aspetta ancora un pochino perché tanto la stagione ormai finita e molti si faranno la macchina nuova per natale.. Per me se aspetti gennaio/febbraio trovi qualche occasione..
Il tuo ragionamento non fa una piega ma................ma dove trova un auto completa a 350€ , qui non si parla solo di telaio ,io per primo ho preso da poco una losi EU seminuova su ebay a 260€ per trasformarla in elettrico ma è solo il telaio.
DI conseguenza ti dico che per dare una valutazione reale della cosa bisognerebbe sapere che hitec monta , che picco è che futaba è ecc.
Per la macchina , a parte il telaio non si discosta molto dalle attuali ,sono state ingentilite ma ti assicuro che al 100% compatibile con le nuove EU compresa (io stesso uso l'avantreno della 1.0 su piste tipo l'IBR), e che va ancora forte ...certo non è la più facile da portare ma con un buon assetto risolvi ........
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 03:08 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TeoTaiJi Visualizza il messaggio
E' un mese che cerco e puntualmente mi arriva la solita risposta: "continua a cercare, trovi di meglio".

Ho già chiesto riguardo ai seguenti modelli:

Kyosho 7.5
Kyosho 777
HPI 3.5
Carson Spekter
GS CLX

e ora Losi 1.0

Scusate la domanda critica, senza fini di polemica, ma una persona che inizia da 0, come me, come fa a scegliere che modello acquistare, se a ogni topic ognuno dice diverso da un altro?
E' questo il l'automodellismo? si elogia un buggy e poi, girato l'angolo, trovi subito chi a quel buggy trova 800 difetti?

Che modello è questo famoso "DI MEGLIO"?

Chi ha ragione? chi mi ha piemmato mi ha assicurato che sto Losi 1.0 è, seppur vecchiotta, ancora un'ottima macchina che può dare soddisfazioni.
E' vero o no? è un mese che ognuno dice il contrario di tutti gli altri, scusate ma sta iniziando a passarmi la voglia di cominciare quest'hobby.. chiedo solo un pò di chiarezza.. calcolando che oltre i 350/400 euro non vorrei andare.. grazie
la clx non so paerche ti abbiano detto di no...ha qualche piccolo difetto, non ho avuto modo di provarla ma mi dicono che è un ottimo modello...e cmq, tanto per la cronaca, io sono riuscito a farmi il modello con meno di 300 euro...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv

Ultima modifica di franci98(2); 28-11-11 a 03:11 PM
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 03:13 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Secondo.me,anche se non nuovissima,se i ricambi sono compatibili vai tranquillo perche é un modello super collaudato..ci devi solo dire che servi sono,motore e litri,radio e cassetta..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 05:00 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 74
TeoTaiJi ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite AIM a TeoTaiJi Invia un messaggio tremite Yahoo a TeoTaiJi Invia un messaggio tremite Skype a TeoTaiJi
predefinito

Questo è quello che so sull'automodello:

Macchina Losi 1.0, due scocche (una nuova), motore Picco P3b, frizione, marmitta, 2 servi Hitec HS 985MG, radio Futaba Mega Tech 3pm in 2.4 e avviamtore.

Costo: 350 euro.

Che dite?
TeoTaiJi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 05:11 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

A 300 può andare ma a 350 é un po troppo per come la vedo io
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 05:50 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TeoTaiJi Visualizza il messaggio
Questo è quello che so sull'automodello:

Macchina Losi 1.0, due scocche (una nuova), motore Picco P3b, frizione, marmitta, 2 servi Hitec HS 985MG, radio Futaba Mega Tech 3pm in 2.4 e avviamtore.

Costo: 350 euro.

Che dite?
foto????? possibile vederne?
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 06:02 PM   #12
Utente
 
L'avatar di filixtundertiger
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Lodi/Milano
Messaggi: 953
filixtundertiger è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TeoTaiJi Visualizza il messaggio
Questo è quello che so sull'automodello:

Macchina Losi 1.0, due scocche (una nuova), motore Picco P3b, frizione, marmitta, 2 servi Hitec HS 985MG, radio Futaba Mega Tech 3pm in 2.4 e avviamtore.

Costo: 350 euro.

Che dite?
Secondo me è un ottimo prezzo, ti dà praticamente tutto, ti manca solo la miscela
__________________
MUGEN MBX6 EU - KO PROPO EX-10 eurus
filixtundertiger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 06:14 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 74
TeoTaiJi ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite AIM a TeoTaiJi Invia un messaggio tremite Yahoo a TeoTaiJi Invia un messaggio tremite Skype a TeoTaiJi
predefinito

Ecco le foto
Icone allegate
Ricambi LOSI 8ight prima edizione-100_0830.jpg   Ricambi LOSI 8ight prima edizione-100_0831.jpg   Ricambi LOSI 8ight prima edizione-100_0832.jpg  

Ricambi LOSI 8ight prima edizione-100_0833.jpg  
TeoTaiJi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 08:42 PM   #14
Utente
 
L'avatar di stefanino780
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 232
stefanino780 è un newbie...
predefinito

Secondo me 300€ li vale, la radio non è male..... il motore incognita, però giustamente hai tutto per iniziare!!!
__________________
LOSI 8IGHT 2.0 EU NOVAROSSI S21P5XLT
LOSI MINI 8IGHT
SERPENT 733 PICCO IDM
SAVOX/SANWA MX-3X
stefanino780 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 09:14 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanino780 Visualizza il messaggio
Secondo me 300€ li vale, la radio non è male..... il motore incognita, però giustamente hai tutto per iniziare!!!
il motore e il p3b...90 euro
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Losi 8ight bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 11-07-11 08:33 PM
losi 8ight 1.0/2.0 chris_lando Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 16-10-09 09:46 PM
La mia Losi 8ight jantellaz Automodelli a scoppio Album fotografico 5 01-06-09 12:25 AM
Prima Edizione Trofeo BRacing gnanni Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 29-04-08 09:43 AM
Prima Edizione Trofeo BRacing gnanni Automodelli a scoppio 1/8 On Road 0 29-04-08 09:43 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play