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Vecchio 15-11-11, 08:41 AM   #1
nitrofuel
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Arrow [OT] Piccola (Ma tosta) Riflessione Sui Motori...

Allora...intanto una premessa:

Ho sempre usato motori di fascia alta,in particolare O.S. Speed (sia l'ultimo che le serie precedenti,o comunque derivati,vedi Ninja JX in uso tutt'ora)...per il semplice motivo che sappiamo tutti...ovvero ritenuti i migliori (o per lo meno fra i migliori) motori da off road di sempre.Agli inizi mi sono fidato di queste chiamiamole dicerie...ma devo essere sincero,le ho anche verificate sul campo.

Questo era la mia filosofia sui motori da off...ovvero O.S. Tanti soldini ma per avere una cosa Top li spendo volentieri anche facendo 30 Litri senza avere noie come le può avere un motore da 200€ (Italiani e non).

Ora fate conto che ieri sera grazie ad una persona che mi ha fatto riflettere ho cambiato decisamente idea...ed è anche quella giusta...ma quanti soldi diamo per i "motoroni" quando in realtà...

In Italia un motore FINITO Top di gamma va dai 70-80€.

In Asia togliete un bel 40%

In Giappone...eccoli qui i cari O.S....mi costano di più che in Italia visto il costo di manodopera altissimo!

IL PREZZO NON GIUSTIFICA UN RISULTATO...MA IL PROGETTO E LO SVILUPPO SI'!

Allora come mai ci sono motori Italiani che costano il doppio quasi rispetto ad altri sempre Italiani?

Esempio della famosa Nova ma sono campioni del mondo allora calcano bene sul prezzo...un cuscinetto in ceramica(ma poi ceramica cosa,le sfere...tutto...bho, loro lo fanno pagare 50-60€ (vedi differenze di prezzo BTT a BTTS e anche Bonito)...quando gli costa si e no 10€,mentre 80 centesimi un cuscinetto classico in acciaio.

Purtroppo anche la distribuzione è una nota DOLENTISSIMA di come certi prezzi lievitano...ma se si vendono in proprio (Vedi By Bianchi) il prezzo scende ma non vendi altrettanto perché manca il giro.......

IL PROBLEMA DI OGGI è FARE MOTORI COSTANTI...esempio:

Produco dei motori a 3 travasi che hanno delle caratteriste X

Ne vendo 50:

Di questi 50, 2 me ne tornano indietro con problemi gravi, 3 con problemi stupidi.

Ne rimangono 45
Poi altri 10 dopo 8 litri si rompono i cuscinetti

Ne rimangono 35
a 12 litri si devono cambiare biella e cuscinetti ad altri 10
ne rimangono 25

Di questi 25 arrivano a 20 litri senza problemi

Occhio...di 50 motori iniziali 10 hanno una erogazione di potenza di 2,2cv
15 di 2,4 cv ,25 di 2,5cv.di 50 motori 10 fanno 6,5 minuti ,15 fanno 7,00 minuti,25 fanno 8 minuti...e si potrebbe continuare con tante altre cose.

Alllora facendo il punto della situazione secondo voi i clienti sono soddisfatti del prodotto?

I motori hanno mantenuto le caretteristiche iniziali prefissate?

E' veramente difficle mantenere alta la media.

Forse la media con O.S. è Leggermente più alta,...ma FORSE in quanto lo possiamo beccare pure li il motorello che fa i capricci...che rompe...e via cosi'.

Morale?Non comprerò più i motoroni...a livelli TOP gli usano per altri motivi ben chiari...poi cosa ci sia dentro SOLO SU ALCUNI lo sanno loro.Pensate che ho un LRP ZZ 21C (450€) Base O.S. Speed...sapete che fine farà?

MERCATINO E pianamente convinto

Prossimo motore? Un By bianchi con scarico e collettore a 199€.

Scusate lo sfogo ma volevo far riflettere...ed io l'ho fatto pentendomi dei motori che ho preso fin ora...MA IN OGNI CASO OGNUNO è LIBERO DI FARE LE PROPRIE SCELTE CI MANCHEREBBE!MA pensateci un attimo...

Ciao Motoroni
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Vecchio 15-11-11, 10:21 AM   #2
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PREDONE inizia ad ingranare.
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...ti dico la mia.

Finisci quel ninja prima e poi tira le somme.

Poi comprati un motore, di fascia piu' bassa e poi tira le somme.

Pero' dopo devi fare il confronto fra i 2 motori in:
Regolarita', semplicita' nel carburare, consumo materiali e sopratutto valutazione personale di come eroga la potenza, di quante volte spegne, di quante candele brucia ecc ecc, e sopratutto quanti litri ci fai!!!

Vedrai che dopo ritornerai all ovile......ah scusa agli OS!!!

Ti ricordi l'os speed che mi hai venduto??? QUota 28/29 litri ed ho cambiato i cuscinetti a 22 litri solo per sfizio, prima del meeting kyosho ad ottobre ( i vecchi gli ho tenuti perche' possono ancora dare, sopratutto quello in ceramica centrale)......ah dimenticavo, non spegne e tira ancora di brutto, calcolando che"" NON uso nitro al 25%!!!!""

...p.s: con i motori bisogna avere anche un pelo di fortuna.....come con le donne!!!!

...chi piu' spende prima, meno spende dopo...
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...

Ultima modifica di PREDONE; 15-11-11 a 10:23 AM
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Vecchio 15-11-11, 10:43 AM   #3
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dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
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...p.s: con i motori bisogna avere anche un pelo di fortuna.....come con le donne!!!!
permettimi di dissentire, in quel caso bisogna essere soltanto svegli......

cmq tornando seri, anche se mi è difficile.....io sul motore guardo la regolarità della carburazione, poi la durata, poi il resto......
mi sto anche selezionando i carburatori per portarmeli dietro anche sui modelli di motore nuovi....gli cambio oring ma se so che quel carburatore và, lo monto pure sui nuovi, sarà una stupidaggine, ma sto piu tranquillo....

per la questione costi, sono d'accordo che 2 motori da 140 euro sono meglio di uno soltanto da 299 euro, sempre pensato, se soltanto novarossi facesse motori di quel prezzo e che siano veramente validi.....
__________________

Ultima modifica di dark; 15-11-11 a 10:48 AM
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Vecchio 15-11-11, 11:28 AM   #4
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permettimi di dissentire, in quel caso bisogna essere soltanto svegli......

cmq tornando seri, anche se mi è difficile.....io sul motore guardo la regolarità della carburazione, poi la durata, poi il resto......
mi sto anche selezionando i carburatori per portarmeli dietro anche sui modelli di motore nuovi....gli cambio oring ma se so che quel carburatore và, lo monto pure sui nuovi, sarà una stupidaggine, ma sto piu tranquillo....

per la questione costi, sono d'accordo che 2 motori da 140 euro sono meglio di uno soltanto da 299 euro, sempre pensato, se soltanto novarossi facesse motori di quel prezzo e che siano veramente validi.....
...50 EURO li avrei scommessi subito che saresti il primo a rispondermi e che avresti risposto ""permettimi di dissentire""........per quanto tu possa essere sveglio, e li e' tutto da vedere, loro lo saranno e sempre di piu'!

..e adesso parliamo di motori...

Il paragone dei motori o il confronto tra quelli di fascia bassa ed alta e' uguale alla classica domanda..." e' meglio un RTR (buono) o un KIT"!!!!
E anche qui ognuno la dice e la pensa a modo suo........in fondo si sa' che il mondo e' bello perche' vario!!!

Puoi dissentire qualsiasi idea, ma non sulle esperienze fatte.....forse saro' stato piu' fortunato coi motori e meno con le donne....comunque di OS posso solo parlarne bene in quanto gia' usato in passato, tutt ora in uso e gia' acquistati altri per la proxx stagione.

Ho avuto altri motori, da 100 euro fino a 200 di svariate marche, ma nessuno e ripeto nessuno mi ha dato soddisfazioni e tranquillita' di regolarita' e longevita' come questi OS!!!
Dopo ci sta anche chi ne parla male perche' forse ha beccato quella fornitura di materiali sfigati o perche' non sa' usare il cacciavite e da la colpa ai motori.

Comunque mi piace questo topic e nitrofuel si becca una bella nomination positiva!!!
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Vecchio 15-11-11, 11:36 AM   #5
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...ti dico la mia.

Finisci quel ninja prima e poi tira le somme.

Poi comprati un motore, di fascia piu' bassa e poi tira le somme.

Pero' dopo devi fare il confronto fra i 2 motori in:
Regolarita', semplicita' nel carburare, consumo materiali e sopratutto valutazione personale di come eroga la potenza, di quante volte spegne, di quante candele brucia ecc ecc, e sopratutto quanti litri ci fai!!!

Vedrai che dopo ritornerai all ovile......ah scusa agli OS!!!

Ti ricordi l'os speed che mi hai venduto??? QUota 28/29 litri ed ho cambiato i cuscinetti a 22 litri solo per sfizio, prima del meeting kyosho ad ottobre ( i vecchi gli ho tenuti perche' possono ancora dare, sopratutto quello in ceramica centrale)......ah dimenticavo, non spegne e tira ancora di brutto, calcolando che"" NON uso nitro al 25%!!!!""

...p.s: con i motori bisogna avere anche un pelo di fortuna.....come con le donne!!!!

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permettimi di dissentire, in quel caso bisogna essere soltanto svegli......

cmq tornando seri, anche se mi è difficile.....io sul motore guardo la regolarità della carburazione, poi la durata, poi il resto......
mi sto anche selezionando i carburatori per portarmeli dietro anche sui modelli di motore nuovi....gli cambio oring ma se so che quel carburatore và, lo monto pure sui nuovi, sarà una stupidaggine, ma sto piu tranquillo....

per la questione costi, sono d'accordo che 2 motori da 140 euro sono meglio di uno soltanto da 299 euro, sempre pensato, se soltanto novarossi facesse motori di quel prezzo e che siano veramente validi.....
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...50 EURO li avrei scommessi subito che saresti il primo a rispondermi e che avresti risposto ""permettimi di dissentire""........per quanto tu possa essere sveglio, e li e' tutto da vedere, loro lo saranno e sempre di piu'!

..e adesso parliamo di motori...

Il paragone dei motori o il confronto tra quelli di fascia bassa ed alta e' uguale alla classica domanda..." e' meglio un RTR (buono) o un KIT"!!!!
E anche qui ognuno la dice e la pensa a modo suo........in fondo si sa' che il mondo e' bello perche' vario!!!

Puoi dissentire qualsiasi idea, ma non sulle esperienze fatte.....forse saro' stato piu' fortunato coi motori e meno con le donne....comunque di OS posso solo parlarne bene in quanto gia' usato in passato, tutt ora in uso e gia' acquistati altri per la proxx stagione.

Ho avuto altri motori, da 100 euro fino a 200 di svariate marche, ma nessuno e ripeto nessuno mi ha dato soddisfazioni e tranquillita' di regolarita' e longevita' come questi OS!!!
Dopo ci sta anche chi ne parla male perche' forse ha beccato quella fornitura di materiali sfigati o perche' non sa' usare il cacciavite e da la colpa ai motori.

Comunque mi piace questo topic e nitrofuel si becca una bella nomination positiva!!!
ragazzi vorrei anch io potervi dire la mia, ma con i motori fino ad ora non ho avuto un gran bel feelimg ........... ...... Di sicuro le aziende costruttrici se ne approfittano, come in tutte le cose, e ci marciano sopra, questo è indiscusso, è la legge del mercato e del più furbo. E sicuramente ci vuole anche un pò di "fortuna", ovvero prendere il motore e sperare che non abbia problemi, di fabbrica intendo. E' sempre un terno al lotto purtroppo, puoi andarci bene come no, e questo a prescindere dalla marca. Però resta di fatto che, normalmente e sottolineo normalmente, le cose di fascia alta, dovrebbero essere costruite/fabbricate con materiali migliori, e quindi più longeve nel tempo.
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Vecchio 15-11-11, 12:09 PM   #6
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Allora...intanto una premessa:

Ho sempre usato motori di fascia alta,in particolare O.S. Speed (sia l'ultimo che le serie precedenti,o comunque derivati,vedi Ninja JX in uso tutt'ora)...per il semplice motivo che sappiamo tutti...ovvero ritenuti i migliori (o per lo meno fra i migliori) motori da off road di sempre.Agli inizi mi sono fidato di queste chiamiamole dicerie...ma devo essere sincero,le ho anche verificate sul campo.

Questo era la mia filosofia sui motori da off...ovvero O.S. Tanti soldini ma per avere una cosa Top li spendo volentieri anche facendo 30 Litri senza avere noie come le può avere un motore da 200€ (Italiani e non).

Ora fate conto che ieri sera grazie ad una persona che mi ha fatto riflettere ho cambiato decisamente idea...ed è anche quella giusta...ma quanti soldi diamo per i "motoroni" quando in realtà...

In Italia un motore FINITO Top di gamma va dai 70-80€.

In Asia togliete un bel 40%

In Giappone...eccoli qui i cari O.S....mi costano di più che in Italia visto il costo di manodopera altissimo!

IL PREZZO NON GIUSTIFICA UN RISULTATO...MA IL PROGETTO E LO SVILUPPO SI'!

Allora come mai ci sono motori Italiani che costano il doppio quasi rispetto ad altri sempre Italiani?

Esempio della famosa Nova ma sono campioni del mondo allora calcano bene sul prezzo...un cuscinetto in ceramica(ma poi ceramica cosa,le sfere...tutto...bho, loro lo fanno pagare 50-60€ (vedi differenze di prezzo BTT a BTTS e anche Bonito)...quando gli costa si e no 10€,mentre 80 centesimi un cuscinetto classico in acciaio.

Purtroppo anche la distribuzione è una nota DOLENTISSIMA di come certi prezzi lievitano...ma se si vendono in proprio (Vedi By Bianchi) il prezzo scende ma non vendi altrettanto perché manca il giro.......

IL PROBLEMA DI OGGI è FARE MOTORI COSTANTI...esempio:

Produco dei motori a 3 travasi che hanno delle caratteriste X

Ne vendo 50:

Di questi 50, 2 me ne tornano indietro con problemi gravi, 3 con problemi stupidi.

Ne rimangono 45
Poi altri 10 dopo 8 litri si rompono i cuscinetti

Ne rimangono 35
a 12 litri si devono cambiare biella e cuscinetti ad altri 10
ne rimangono 25

Di questi 25 arrivano a 20 litri senza problemi

Occhio...di 50 motori iniziali 10 hanno una erogazione di potenza di 2,2cv
15 di 2,4 cv ,25 di 2,5cv.di 50 motori 10 fanno 6,5 minuti ,15 fanno 7,00 minuti,25 fanno 8 minuti...e si potrebbe continuare con tante altre cose.

Alllora facendo il punto della situazione secondo voi i clienti sono soddisfatti del prodotto?

I motori hanno mantenuto le caretteristiche iniziali prefissate?

E' veramente difficle mantenere alta la media.

Forse la media con O.S. è Leggermente più alta,...ma FORSE in quanto lo possiamo beccare pure li il motorello che fa i capricci...che rompe...e via cosi'.

Morale?Non comprerò più i motoroni...a livelli TOP gli usano per altri motivi ben chiari...poi cosa ci sia dentro SOLO SU ALCUNI lo sanno loro.Pensate che ho un LRP ZZ 21C (450€) Base O.S. Speed...sapete che fine farà?

MERCATINO E pianamente convinto

Prossimo motore? Un By bianchi con scarico e collettore a 199€.

Scusate lo sfogo ma volevo far riflettere...ed io l'ho fatto pentendomi dei motori che ho preso fin ora...MA IN OGNI CASO OGNUNO è LIBERO DI FARE LE PROPRIE SCELTE CI MANCHEREBBE!MA pensateci un attimo...

Ciao Motoroni
leo,sono perfettamente d accordo!del resto sono io l' angelo custode che ti fa riflettere.......
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Vecchio 15-11-11, 12:18 PM   #7
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Ahahahahah tu mi fai riflettere su altro...
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Vecchio 15-11-11, 06:22 PM   #8
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Allora...intanto una premessa:

Ho sempre usato motori di fascia alta,in particolare O.S. Speed (sia l'ultimo che le serie precedenti,o comunque derivati,vedi Ninja JX in uso tutt'ora)...per il semplice motivo che sappiamo tutti...ovvero ritenuti i migliori (o per lo meno fra i migliori) motori da off road di sempre.Agli inizi mi sono fidato di queste chiamiamole dicerie...ma devo essere sincero,le ho anche verificate sul campo.

Questo era la mia filosofia sui motori da off...ovvero O.S. Tanti soldini ma per avere una cosa Top li spendo volentieri anche facendo 30 Litri senza avere noie come le può avere un motore da 200€ (Italiani e non).

Ora fate conto che ieri sera grazie ad una persona che mi ha fatto riflettere ho cambiato decisamente idea...ed è anche quella giusta...ma quanti soldi diamo per i "motoroni" quando in realtà...

In Italia un motore FINITO Top di gamma va dai 70-80€.

In Asia togliete un bel 40%

In Giappone...eccoli qui i cari O.S....mi costano di più che in Italia visto il costo di manodopera altissimo!

IL PREZZO NON GIUSTIFICA UN RISULTATO...MA IL PROGETTO E LO SVILUPPO SI'!

Allora come mai ci sono motori Italiani che costano il doppio quasi rispetto ad altri sempre Italiani?

Esempio della famosa Nova ma sono campioni del mondo allora calcano bene sul prezzo...un cuscinetto in ceramica(ma poi ceramica cosa,le sfere...tutto...bho, loro lo fanno pagare 50-60€ (vedi differenze di prezzo BTT a BTTS e anche Bonito)...quando gli costa si e no 10€,mentre 80 centesimi un cuscinetto classico in acciaio.

Purtroppo anche la distribuzione è una nota DOLENTISSIMA di come certi prezzi lievitano...ma se si vendono in proprio (Vedi By Bianchi) il prezzo scende ma non vendi altrettanto perché manca il giro.......

IL PROBLEMA DI OGGI è FARE MOTORI COSTANTI...esempio:

Produco dei motori a 3 travasi che hanno delle caratteriste X

Ne vendo 50:

Di questi 50, 2 me ne tornano indietro con problemi gravi, 3 con problemi stupidi.

Ne rimangono 45
Poi altri 10 dopo 8 litri si rompono i cuscinetti

Ne rimangono 35
a 12 litri si devono cambiare biella e cuscinetti ad altri 10
ne rimangono 25

Di questi 25 arrivano a 20 litri senza problemi

Occhio...di 50 motori iniziali 10 hanno una erogazione di potenza di 2,2cv
15 di 2,4 cv ,25 di 2,5cv.di 50 motori 10 fanno 6,5 minuti ,15 fanno 7,00 minuti,25 fanno 8 minuti...e si potrebbe continuare con tante altre cose.

Alllora facendo il punto della situazione secondo voi i clienti sono soddisfatti del prodotto?

I motori hanno mantenuto le caretteristiche iniziali prefissate?

E' veramente difficle mantenere alta la media.

Forse la media con O.S. è Leggermente più alta,...ma FORSE in quanto lo possiamo beccare pure li il motorello che fa i capricci...che rompe...e via cosi'.

Morale?Non comprerò più i motoroni...a livelli TOP gli usano per altri motivi ben chiari...poi cosa ci sia dentro SOLO SU ALCUNI lo sanno loro.Pensate che ho un LRP ZZ 21C (450€) Base O.S. Speed...sapete che fine farà?

MERCATINO E pianamente convinto

Prossimo motore? Un By bianchi con scarico e collettore a 199€.

Scusate lo sfogo ma volevo far riflettere...ed io l'ho fatto pentendomi dei motori che ho preso fin ora...MA IN OGNI CASO OGNUNO è LIBERO DI FARE LE PROPRIE SCELTE CI MANCHEREBBE!MA pensateci un attimo...

Ciao Motoroni

Sono pienamente daccordo con quello che dici infatti sono in procinto di comprare un motore nuovo solo che sono troppo indeciso...te che consigli?? oltre al bianchi ovviamente...
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Vecchio 15-11-11, 08:17 PM   #9
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Mio parere ho avuto modo di mettere le mani su diversi motori dai nova,sirio,reds tutti motori da 300 euro in su e vi dico che secondo me non ne vale la pena spendere tutti questi soldi per un motore, anche se devi apprezzare le lavorazioni e via dicendo.
Ora con 150 \ 200 porti a casa una gran motore vedi alpha ecc ecc ora mi veniva in mente questo quindi tirando le conclusioni meglio 100 in tasca a me e investirli in miscela che regalarli a qualche ditta.
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sono pienamente d'accordo...inutile spendere palate di soldi su un motore...la durata, lasciando perdere le cinesate, piu o meno ormai è tutta uguale, e alla fine contano soprattutto i pollici in offroad...mentre in on ci vuole il motorone oltre alla bravura se si vuole girar forte, in off il pilota fa maggiormente la differenza, quindi basta un motore pronto ai bassi e regolare, e basta
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sono pienamente d'accordo...inutile spendere palate di soldi su un motore...la durata, lasciando perdere le cinesate, piu o meno ormai è tutta uguale, e alla fine contano soprattutto i pollici in offroad...mentre in on ci vuole il motorone oltre alla bravura se si vuole girar forte, in off il pilota fa maggiormente la differenza, quindi basta un motore pronto ai bassi e regolare, e basta
quoto!!!!!! W IL THUNDER TIGER .21!!!!
*corre a nascondersi dietro il divano per sfuggire all'ira funesta di tutti*
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corri corri...sono già partiti con le fiaccole e i forconi...al rogo, al rogo!!
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Zoiberg ha una pessima reputazione!
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E secondo voi quali sono motori di fascia bassa validi?
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Vecchio 16-11-11, 03:56 PM   #14
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Io non ci capisco nulla di micromotori, soltanto pensare che spendere 400€ per un motore mi fa venire i brividi... sarà perchè sono elettricaro e con un motore se lo tratto bene ci giro tutta la vita... ma non è questo il punto...

Ho un' amico scoppiettaro abbastanza esperto che gira con motori boss da 100€, le prestazioni non sono il massimo ma comunque va... poi se calcoliamo che un motore gli fa 30 litri...
__________________
www.rc-monster.it
Team Durango DEX408 - Tekin RX8 / T8 1900kv

Axial SCX10 Jeep Wrangler & Axial XR10
Simo_97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 04:28 PM   #15
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L'avatar di alexilritorno
 
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alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
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Originariamente inviata da Zoiberg Visualizza il messaggio
E secondo voi quali sono motori di fascia bassa validi?
plus 4 normalissimo con 180€ si porta a casa e non lo chiamerei motore di fascia bassa anzi...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
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