Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-11, 11:36 AM   #5
gheghe75
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...ti dico la mia.

Finisci quel ninja prima e poi tira le somme.

Poi comprati un motore, di fascia piu' bassa e poi tira le somme.

Pero' dopo devi fare il confronto fra i 2 motori in:
Regolarita', semplicita' nel carburare, consumo materiali e sopratutto valutazione personale di come eroga la potenza, di quante volte spegne, di quante candele brucia ecc ecc, e sopratutto quanti litri ci fai!!!

Vedrai che dopo ritornerai all ovile......ah scusa agli OS!!!

Ti ricordi l'os speed che mi hai venduto??? QUota 28/29 litri ed ho cambiato i cuscinetti a 22 litri solo per sfizio, prima del meeting kyosho ad ottobre ( i vecchi gli ho tenuti perche' possono ancora dare, sopratutto quello in ceramica centrale)......ah dimenticavo, non spegne e tira ancora di brutto, calcolando che"" NON uso nitro al 25%!!!!""

...p.s: con i motori bisogna avere anche un pelo di fortuna.....come con le donne!!!!

...chi piu' spende prima, meno spende dopo...
Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
permettimi di dissentire, in quel caso bisogna essere soltanto svegli......

cmq tornando seri, anche se mi è difficile.....io sul motore guardo la regolarità della carburazione, poi la durata, poi il resto......
mi sto anche selezionando i carburatori per portarmeli dietro anche sui modelli di motore nuovi....gli cambio oring ma se so che quel carburatore và, lo monto pure sui nuovi, sarà una stupidaggine, ma sto piu tranquillo....

per la questione costi, sono d'accordo che 2 motori da 140 euro sono meglio di uno soltanto da 299 euro, sempre pensato, se soltanto novarossi facesse motori di quel prezzo e che siano veramente validi.....
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...50 EURO li avrei scommessi subito che saresti il primo a rispondermi e che avresti risposto ""permettimi di dissentire""........per quanto tu possa essere sveglio, e li e' tutto da vedere, loro lo saranno e sempre di piu'!

..e adesso parliamo di motori...

Il paragone dei motori o il confronto tra quelli di fascia bassa ed alta e' uguale alla classica domanda..." e' meglio un RTR (buono) o un KIT"!!!!
E anche qui ognuno la dice e la pensa a modo suo........in fondo si sa' che il mondo e' bello perche' vario!!!

Puoi dissentire qualsiasi idea, ma non sulle esperienze fatte.....forse saro' stato piu' fortunato coi motori e meno con le donne....comunque di OS posso solo parlarne bene in quanto gia' usato in passato, tutt ora in uso e gia' acquistati altri per la proxx stagione.

Ho avuto altri motori, da 100 euro fino a 200 di svariate marche, ma nessuno e ripeto nessuno mi ha dato soddisfazioni e tranquillita' di regolarita' e longevita' come questi OS!!!
Dopo ci sta anche chi ne parla male perche' forse ha beccato quella fornitura di materiali sfigati o perche' non sa' usare il cacciavite e da la colpa ai motori.

Comunque mi piace questo topic e nitrofuel si becca una bella nomination positiva!!!
ragazzi vorrei anch io potervi dire la mia, ma con i motori fino ad ora non ho avuto un gran bel feelimg ........... ...... Di sicuro le aziende costruttrici se ne approfittano, come in tutte le cose, e ci marciano sopra, questo è indiscusso, è la legge del mercato e del più furbo. E sicuramente ci vuole anche un pò di "fortuna", ovvero prendere il motore e sperare che non abbia problemi, di fabbrica intendo. E' sempre un terno al lotto purtroppo, puoi andarci bene come no, e questo a prescindere dalla marca. Però resta di fatto che, normalmente e sottolineo normalmente, le cose di fascia alta, dovrebbero essere costruite/fabbricate con materiali migliori, e quindi più longeve nel tempo.
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando