10-11-11, 12:44 AM
|
|
Utente
|
io il peggior motore mai visto è stato il GX21 !! per prima cosa appena mi arrivò la mp7,5 a casa al primo strappo si è rotta la corda e vabe ! nn è nnt !!
poi la carburazione devo dire molto precisa e facilissima da fare !! (ogni minuto cambiava carburazione) hahahh
|
10-11-11, 01:26 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
a me dopo il rodaggio si è spaccato l'albero motore 
|
io non condivido assolutamente i vostri commenti!
evidentemente nn sapete maneggiare un motore glow ne aver cura di un motore! come diavolo è che e me va stupendamente bene??? e di sgasate e accelerate ne ho fatte a biffezze, nn dite eresie please.... è stata la mia prima macchinina.. certo un rtr... ma quel motorello spinge ancora di brutto.. minchia se spinge... montata,rimontata tante volte ma è uno spettacolo di macchina!
il motore ha 4 litri e ripeto viaggia ancora alla grande e sgasate a manetta... UN OTTIMO MOTORE PER QUELLE DIMENSIONI parliamo di 1,5cc..
NN DITE FESSERIE
grazie 
|
|
|
10-11-11, 02:58 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da alex1986
evidentemente nn sapete maneggiare un motore glow ne aver cura di un motore! come diavolo è che e me va stupendamente bene??? e di sgasate e accelerate ne ho fatte a biffezze, nn dite eresie please.... è stata la mia prima macchinina.. certo un rtr... ma quel motorello spinge ancora di brutto.. minchia se spinge... montata,rimontata tante volte ma è uno spettacolo di macchina!
il motore ha 4 litri e ripeto viaggia ancora alla grande e sgasate a manetta... UN OTTIMO MOTORE PER QUELLE DIMENSIONI parliamo di 1,5cc..
NN DITE FESSERIE
grazie  
|
A volte bisognerebbe riflettere prima di postare....cmq, il gx21 credo sia un 3,5cc , poi tra rodaggio e tutto 4 litri sono un inerzia. Prova un qualsiasi sirio , novarossi , os , e soltanto dopo capirai ció che tutti dicono.
Penso che se è universalmente riconosciuto un motore di merda un fondo di verità ci sarà , non credi??
|
10-11-11, 09:07 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Ma io sono l'unico che ha visto un GX21 andare come un orologio?? 
|
Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger
Siamo in due 
|
siamo in 3,non mi ha mai dato un problema,con nitro al 16% ovviamente.lo avevo su un vecchio MAD FORCE,l ho venduto ad un mio amico anni fa ed è ancora li che va.....
Ultima modifica di -DavideR; 10-11-11 a 09:09 AM
|
|
|
10-11-11, 09:43 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Tappoide
A volte bisognerebbe riflettere prima di postare....cmq, il gx21 credo sia un 3,5cc , poi tra rodaggio e tutto 4 litri sono un inerzia. Prova un qualsiasi sirio , novarossi , os , e soltanto dopo capirai ció che tutti dicono.
Penso che se è universalmente riconosciuto un motore di merda un fondo di verità ci sarà , non credi??
|
E tu dovoresti leggere prima tutti i post, prima di fare affermazioni errate.
scheggia25 e alex1986
Parlano del sirio 09 da 1,5cc e 4 litri con quel motore sono tanti.
Per farti capire meglio è questo KYOSHO - V-Motor#Sirio S09-B
Ultima modifica di carlo66; 10-11-11 a 09:57 AM
|
|
|
10-11-11, 10:18 AM
|
|
Utente Senior
|
il gx 21 è stato studiato male già in partenza e la carburazione si fa senza problemi, è il motore in se che non è a posto..
il problema risiede nella boccola di ottone sul tappo post. dove gira l'albero dello strappino.., scaldandosi l'ottone dilata ma l'alberino no e puf!, smagra e spegne dopo ver raggiunto temperature folli..
durata massima pieno 5 minuti, segno inconfoindibile dell'imminente spenta sono le prime 4 alette della testa che diventano viola al posto del blu..
quando vedete quello tranquilli che tempo 30 sec. spegne..
|
10-11-11, 11:03 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo66
|
163 eurozzi? ma si sono bevuti il cervello? 
|
|
|
10-11-11, 12:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Il cen non lo batte nessuno,mi sono venuti i calli alle mani,perche' non voleva sapere di partire.
|
|
|
10-11-11, 06:02 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo66
E tu dovoresti leggere prima tutti i post, prima di fare affermazioni errate.
scheggia25 e alex1986
Parlano del sirio 09 da 1,5cc e 4 litri con quel motore sono tanti.
Per farti capire meglio è questo KYOSHO - V-Motor#Sirio S09-B
|
chiedo venia , a forza di sentir insultare il gx21 credevo si parlasse di quello.
|
10-11-11, 07:45 PM
|
|
Utente Senior
|
io candido alla presidenza un altro kyosho...il GZ-15! (della fazer)
mi sono venute le galle per tentare di accenderlo, si accendeva una volta su dieci e inoltre mi stava prendendo fuoco la testa del motore (ce lo ancora , partita via parte di verniciatura)
inoltre ho finito tante candele...poi fa fumo dalla testa (mi è capitato).
inoltre fa cagare. poi il prezzo e superiore di quello di un faor da 1/8 (che è decisamente meglio!).
assolutamente cagata pazzesca, offesa pura al modellismo, ho finito per abbandonare l'1/10 a scoppio, ero incavolato nero con questo motore...e lo sono tutt'oggi!
|
|
|
10-11-11, 07:52 PM
|
|
Utente
|
Tutto sommato non era malissimo il mio Gx-21 (apparte il vapor lock) , c'è da tener in conto che poco dopo che ho comprato il modellino (dopo 3 litri) mi sono inscritto a questo forum, e vedendo i "Bellissime" esperienze che gli inscritti lamentavano ho deciso di cambiare il modello finchè ero in tempo!
|
|
|
10-11-11, 09:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alex1986
NN DITE FESSERIE
grazie  
|
e stato lunico motore che mi si è rotto.
i motori quando li finisco di usare e perche è finito l'accoppiamento
ora non so potrebbe essere uscito male dalla casa
|
|
10-11-11, 09:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
e stato lunico motore che mi si è rotto.
i motori quando li finisco di usare e perche è finito l'accoppiamento
ora non so potrebbe essere uscito male dalla casa 
|
avrà avuto fortuna...devi essere fortunato per trovare il motore kyosho che va
|
|
|
10-11-11, 09:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
avrà avuto fortuna...devi essere fortunato per trovare il motore kyosho che va
|
ahahahaha
|
|
10-11-11, 09:30 PM
|
|
Utente
|
a me invece un venditore mi ha rifilato un sts leopard 3.5cc quando ho apperto la scatola mi è venuto un malore!   
il mtore non aveva neanche i tappi e meno ancora una candela, era semplicemente chiuso con del nylon termoretrattile.a guardare nello scarico si vedeva la rugine!!   .
non l'ho neanche apperto!alla fine l'ho dato ad un mio amico che ha provato a mettere mani e dopo cambio di vari pezzi è riuscito a fare cinque litri..........
|
|
|
Strumenti della discussione |
|