Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-11, 01:53 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scheggia25 Visualizza il messaggio
ma che sul forum a scritto acciari???
BREAKING (News) Gossip: Rabitti col “pacchetto Radiosistemi”? JustBuggy.net
mi pare che sia acciari a scrivere, sbaglio?
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 02:21 PM   #62
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non parlo per i prodotti che commercializzano quelli di RADIOPROBLEMI (visto che sono un ministero, parola di commercianti che si forniscono da loro) perchè si sono accaparrati il TOP, si sono bravi commercianti, ma quando si tratta di dover progettare, e vendere un loro prodotto, li si vede la limitatezza delle loro vedute tipica dei produttori italici in fatto di telai off road.......cioè credo che la Crono e la Bergonzoni sia le auto più brutte, meno design in assoluto, ed attenzione non ci metto il discorso "prestazioni" perchè è troppo legato a tanti altri aspetti esterni al telaio, ovvero pilota, meccanici, gomme, motore ecc ecc.

Fammi capire, RS crede che ingaggiando Rabitti, vincendo l'italiano, e facendo buone prestazioni, possano aumentare le vendite di questi modelli "dimenticati"?

layout "vecchi" di decenni, nulla di eccezione sui materiali (e qui purtroppo non ne faccio colpa loro visto che producono in italia dove i costi sono troppo alti rispetto alle concorrenti taiwanesi, cinesi, e pure americane ci metto), beh secondo sono sulla strada sbagliata.......e ci rimarranno, sono rimasti a 10 anni fà purtroppo come mentalità, non basta far l'auto che và, la devi fare particolare, restistente, bella, leggera, opzionabile, e ...che và, per ora la loro forse ...và soltanto come tante altre, e fino a prova contraria, altre forse vanno anche di +.
Assolutamente. Da sempre fanno di necessità virtù, senza badare allo standard qualitativo che si è elevato in questi ultimi periodi. Ma sta di fatto che con un pilota di punta eche vince, l'utente "normaloide" va in negozio e la compra, stop. E su questo non ci piove.

Anche altri fanno cazzate. Guarda vari progetti più o meno altisonanti che alla fine si son rivelati dei flop catastrofici. Team magic, Serpent e team Durango solo per citarne alcune.
Almeno in Crono qualche Europeo se lo son portati a casetta.. con la tanto rimpianta 03... tanto brutta quanto veloce.
ciao.
richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 02:36 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da richy Visualizza il messaggio
Serpent e team Durango solo per citarne alcune.
Almeno in Crono qualche Europeo se lo son portati a casetta.. con la tanto rimpianta 03... tanto brutta quanto veloce.
ciao.
come fai a paragonare una casa che sono 15 anni che corre in off road, con due case che praticamente nemmeno da un anno corrono in off road? e magari la rs9 o la dual avessero vinto quello che ha vinto durango in questi 10 mesi... permettimi,anzi ti rocordo che Durango ha vinto un FEMCA, se sai cosè dovresti sapere che è l'equivalente di un europeo in asia, dovi ci trovi piloti mugen, kyosho, ecc. ecc. e pure alcuni pilotoni europei (JQ!).....ricorda vicne il pilota, rabitti continuerà a vincere, sopra una losi, sopra una crono, o sopra una himoto, e questi flop che tu dici hanno comunque venduto 100 volte esponenzialmente rispetto crono, dall'ernorme blasone che tu affermi che abbia.

paragonami la crono alla kyosho e mugen allora calza il ragionamento, pero è anche il metro della scarsezza che è e fu crono, in fatto di vendite, la solfa non cambia.......

tu dici che non hanno guardato allo standard qualitativo ..... mi dici caXXo ormai il mondo gira proprio su quello, i prodotti vincenti sono proprio lo standard elevato ed un prezzo adeguato......se non cambia la capoccia del boss radiosistemi, avoglia a pagare i rabitti 15.000euro....stanno proprio freschi a strappare assegni!

ma poi pensa se capita che il torto gli và pure a finire davanti....a quel punto, possono pure chiude Crono e rivenderla con altro nome ..... eheheheh

Ultima modifica di dark; 04-11-11 a 02:53 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 03:00 PM   #64
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

ummm.. non ho capito perché ti infervori. Rileggi il mio scritto. Non ho paragonato niente e nessuno. Ho solo detto che un flop capita a tutti.
per lo specifico e nello specifico in riferimento al disastro Durango, son sicuro che il Savoiardo magari ci sarebbe rimasto dove era se il telaio fosse stato rivisto "in fretta".

Grazie per avermi erudito su cosa è un FEMCA, visto che Ryan mi aveva invitato il malaysia.. prewsumo già di conoscerla.... non sono andato, tengo da lavorà!

Mi sarebbe piaciuto vedere comunque un europeo (giuro non ricordo il nome, mi sembra un inglese) che gli perdono il bagaglio in aereo, gli arriva a manche già finite, lui parte dai 2056esimi e arriva secondo in finale...

ciao nè.
Vecchio 04-11-11, 03:03 PM   #65
Utente

Exclamation

Mi sembra fosse Easton... ma nel caso è ammmericano, non inglese, ciao!
Vecchio 04-11-11, 03:41 PM   #66
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

comunque solo riccardo, se passa, passa a crono, suo fratello da questa news deduco correrà ancora in Losi..
BittyDesign: Carrozzeria Nitro Force per TLR 8eight 2.0EU
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 03:49 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
ummm.. non ho capito perché ti infervori. Rileggi il mio scritto. Non ho paragonato niente e nessuno. Ho solo detto che un flop capita a tutti.
per lo specifico e nello specifico in riferimento al disastro Durango, son sicuro che il Savoiardo magari ci sarebbe rimasto dove era se il telaio fosse stato rivisto "in fretta".

Grazie per avermi erudito su cosa è un FEMCA, visto che Ryan mi aveva invitato il malaysia.. prewsumo già di conoscerla.... non sono andato, tengo da lavorà!

Mi sarebbe piaciuto vedere comunque un europeo (giuro non ricordo il nome, mi sembra un inglese) che gli perdono il bagaglio in aereo, gli arriva a manche già finite, lui parte dai 2056esimi e arriva secondo in finale...

ciao nè.
non mi sono infervorato, ho soltanto tenuto a precisare che purtroppo crono è lontana da fare prodotti che abbiano una minima possibilità di avere un appetibilità sul mercato globalizzato, e ti avevo fatto notare che il blasone della crono fà abbastanza ridere, e non basta prendere i primi due presunti flop per giustificare la politica commerciale di RS ...... anzi secondo me in crono se la sognano la notte la durango, la serpent o la jq....giusto per parlare degli ultimi 3 flop.....oppure se ci aggiungiamo la agama diventano 4, oppure se ci aggiungiamo al LRP diventano 5, tutte auto che alle spalle hanno una progettazione, non l'andare in soffitta, prendere dei vecchi rotoli di carta cianografata, alleggerire qualche pezzetto e tiraare fuori la dual o la rs9
Vecchio 04-11-11, 03:52 PM   #68
Utente

Smile

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
comunque solo riccardo, se passa, passa a crono, suo fratello da questa news deduco correrà ancora in Losi..
BittyDesign: Carrozzeria Nitro Force per TLR 8eight 2.0EU
i bitty's sono coinvolti nel progetto. Non so con cosa correranno ma "lavoreranno" anche per RS. Stop.
Vecchio 04-11-11, 03:54 PM   #69
Utente

Smile

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non mi sono infervorato, ho soltanto tenuto a precisare che purtroppo crono è lontana da fare prodotti che abbiano una minima possibilità di avere un appetibilità sul mercato globalizzato, e ti avevo fatto notare che il blasone della crono fà abbastanza ridere, e non basta prendere i primi due presunti flop per giustificare la politica commerciale di RS ...... anzi secondo me in crono se la sognano la notte la durango, la serpent o la jq....giusto per parlare degli ultimi 3 flop.....oppure se ci aggiungiamo la agama diventano 4, oppure se ci aggiungiamo al LRP diventano 5, tutte auto che alle spalle hanno una progettazione, non l'andare in soffitta, prendere dei vecchi rotoli di carta cianografata, alleggerire qualche pezzetto e tiraare fuori la dual o la rs9
Ok siamo abbastanza in sintonia, ma sul blasone passato della Crono non ci calcherei la mano... se giri il contenuto, Durango, JQ, Serpent, ma mettici anche una buona altra mezza dozzina di marchi, i titoli vinti dalla RS, se li sognano la notte. ciao!
Vecchio 04-11-11, 03:56 PM   #70
nitrofuel
Guest

predefinito

5 Pagine per un "Joins"?

Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 04:04 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Ok siamo abbastanza in sintonia, ma sul blasone passato della Crono non ci calcherei la mano... se giri il contenuto, Durango, JQ, Serpent, ma mettici anche una buona altra mezza dozzina di marchi, i titoli vinti dalla RS, se li sognano la notte. ciao!

ricky, erano altri tempi, moooolto diversi, che marchi c'erano? adesso ci sono 15/20 marchi differenti, allora che c'era? meno della metà di adesso...è molto più facile.....di adesso.

i marchi citate probabilmente non saranno mai vincenti proprio perchè adesso è diventata una guerra allucinante per accaparrarsi i migliori, perchè savoya è andato via insieme ad altri? perchè a durango serviva di sviluppare la macchina, non si sarebbe mai potuta permettere di mantenere tutto quel team, era naturale che quelli andati peggio sarebbero andati via.....alla fine le vittorie saranno sempre a scapito dei marchi con decennale storia, ovvero kyosho, mugen, xray, associated, se noti sono marchi che producono di tutto delle vere e proprie fabbriche, cioè come puoi pretendere che agama che vende soltanto al A8 possa permettersi piloti di un certo calibro? ovvio che no, pero adesso non vince quindi fà schifo? o è un flop?

boh........

Ultima modifica di dark; 04-11-11 a 04:06 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-11, 04:13 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
5 Pagine per un "Joins"?

non è il joins, è ancora la mentalità delle case che pensano che se la crono la guida rabitti e vince l'italiano io vado a comprarmi la crono ....... è questo il problema....

so tutti idioti allora quelli che si comprano xray che fino all'atro giorno non aveva nemmeno un pilota ufficiale.....
Vecchio 04-11-11, 04:34 PM   #73
Utente

Smile

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
5 Pagine per un "Joins"?

evvabbè fatece parlà che fuori piove!!! E domani non si gira... uff
Vecchio 04-11-11, 04:45 PM   #74
Utente

Smile

e comunque erano il 2004-2005. ciao!
Vecchio 04-11-11, 05:34 PM   #75
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
evvabbè fatece parlà che fuori piove!!! E domani non si gira... uff
IBR
  Rispondi quotando