03-11-11, 09:00 PM
|
|
|
Utente
|
Secondo me a quei livelli la macchina fa la differenza.. E l'anno prossimo, finalmente, avrà un pacchetto per competere a livello almeno europeo.. Speriamo riesca a tornare ai livelli di qualche anno fa..
|
|
|
03-11-11, 09:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mi piacerebbe sentirlo e chiedergli il perchè di un paio di parametri,secondo voi è possibile via mail o non me caga nessuno?
|
|
|
03-11-11, 09:30 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
mi piacerebbe sentirlo e chiedergli il perchè di un paio di parametri,secondo voi è possibile via mail o non me caga nessuno?
|
davide.tortorici@virgilio.it
|
|
|
|
03-11-11, 09:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Penso ti caghi,almeno a me a sempre risposto
|
|
|
03-11-11, 09:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie ragazzi,se qualcuno a qualche quesito possiamo mandargli una mail unica cosi da non stressarlo troppo...aspetto domani a scrivergli!
|
|
|
03-11-11, 09:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
secondo me adesso tortorici è davvero competitivo, o meglio puo tornare competitivo, nn perchè l'hobao sia scarsa, ma perchè adesso non è piu solo quando deve settare un auto......puo finalmente interfacciarsi con altri piloti forti......Rabitti è avvisato ihiihihi
speriamo torni a dire la sua anche in europa-
|
|
|
03-11-11, 09:38 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
grazie ragazzi,se qualcuno a qualche quesito possiamo mandargli una mail unica cosi da non stressarlo troppo...aspetto domani a scrivergli!
|
Meglio non aspettare,domani potrebbe essere già pilota Team C
|
|
|
|
03-11-11, 09:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
l anno prossimo l italiano è suo!!glielo auguro..
|
|
|
03-11-11, 09:39 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
secondo me adesso tortorici è davvero competitivo, o meglio puo tornare competitivo, nn perchè l'hobao sia scarsa, ma perchè adesso non è piu solo quando deve settare un auto......puo finalmente interfacciarsi con altri piloti forti......Rabitti è avvisato ihiihihi
speriamo torni a dire la sua anche in europa-
|
Allora tu cosa aspetti a staccarti dalla Durango... 
|
|
|
|
03-11-11, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
|
ahahahaha 
|
|
03-11-11, 09:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
|
io al massimo posso fare il raccoglitore e pure scarso!
e poi io parlavo di piloti forti, non delle pippe!
Ultima modifica di dark; 03-11-11 a 09:46 PM
|
|
|
03-11-11, 09:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se puo alle mail risponde, senno quando lo sento glie lo chiedo.
cmq appena arriva la R la provero, e vedo se cambiare o meno, l hobao mia la tengo perche la adoro.
con hobao non smettera nè distribuzione nè asistenza
Sanwa M17
|
|
|
03-11-11, 09:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
se puo alle mail risponde, senno quando lo sento glie lo chiedo.
cmq appena arriva la R la provero, e vedo se cambiare o meno, l hobao mia la tengo perche la adoro.
con hobao non smettera nè distribuzione nè asistenza
|
giusto fare cosi,prima prova e valuta poi nel caso vendi,come ho fatto io con lrp...che tra l altro ho venduto con molto dispiacere ma mi pesava tenerla li ferma
comunque quello che mi torna poco è il perchè usa l attacco più alto sui barilotti posteriori abbinato all attacco più basso del recupero sulla torretta ammo...forse per abbassare il centro di rollio il più possibile?
inoltre perchè utilizza la piastrina antisquat da zero se poi mette la boccolina sotto al cardano col foro in alto....secondo me sono proprio test perchè non ha senso posizionarle in quel modo(mio parere)
|
|
|
03-11-11, 10:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
giusto fare cosi,prima prova e valuta poi nel caso vendi,come ho fatto io con lrp...che tra l altro ho venduto con molto dispiacere ma mi pesava tenerla li ferma
comunque quello che mi torna poco è il perchè usa l attacco più alto sui barilotti posteriori abbinato all attacco più basso del recupero sulla torretta ammo...forse per abbassare il centro di rollio il più possibile?
inoltre perchè utilizza la piastrina antisquat da zero se poi mette la boccolina sotto al cardano col foro in alto....secondo me sono proprio test perchè non ha senso posizionarle in quel modo(mio parere)
|
allora
io l hobao la TENGO, non la vendo, in nessun caso.
vendo una delle 4 macchine, ma la mia con la quale corro la tengo.
detto questo.
io la macchina l ho provata. non ci ho messo le mani sopra, quindi non so bene le cose, e soprattutto il setup potrebbe esserci qualche errore.
nitrofuel l ha provato e come base mi sembra gli sia piaciuta (per quanto io sia dell idea che l engine non era appostissimo)
cmq prova a scrivere a davide.
appena l avro in mano sicuramente avro riferimenti piu precisi.... senza averla mji resta difficile capire bene tutti i parametri
Sanwa M17
|
|
|
03-11-11, 10:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma il setup che hai indicato leo è diverso infatti,non ci sono quei due parametri strani che ti ho indicato,comunque se parli con davide e ti da un buon setup mi fai un piacere io comunque domani gli scrivo per chiedergli le sue impressioni...
|
|
|