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Vecchio 19-10-11, 04:57 PM   #46
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potrebbe essere che con il pistone al tdc la luce di scarico risulti aperta e quindi oltre che dal carburatore aspiri anche da li è una cosa che potrebbe creare problemi di carburazione e anche di prestazioni....

Ot tonyj per un po' non ci sei stato tu e per un po' mi sono assentato pure io, è tutto in soffitta per mancanza di tempo (e di strutture adeguate nelle vicinanze) volevo elettrizzare il truggy ma no money che ora li ho concentrati sulla moto 1:1 Fine OT
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Vecchio 19-10-11, 05:16 PM   #47
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potrebbe essere che con il pistone al tdc la luce di scarico risulti aperta e quindi oltre che dal carburatore aspiri anche da li è una cosa che potrebbe creare problemi di carburazione e anche di prestazioni....

Ot tonyj per un po' non ci sei stato tu e per un po' mi sono assentato pure io, è tutto in soffitta per mancanza di tempo (e di strutture adeguate nelle vicinanze) volevo elettrizzare il truggy ma no money che ora li ho concentrati sulla moto 1:1 Fine OT
e con il pistone al tdc e parte della luce di scarico aperta (a causa del pezzetto rotto), non c'è la giusta depressione nel carter per far arrivare la miscela fresca dal carburatore
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Vecchio 19-10-11, 05:20 PM   #48
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tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ok per tutto quello che dite ma se il pezzetto mancante è piccolo e nn arriva a scoprire la luce di scarico nn penso ci siano problemi nel far girare il motore...unica cosa è che ora che ci penso la struttura del pistone potrebbe essere compromessa per quanto riguarda la robustezza, con le vibrazioni potrebbe rompersi ulteriormente e provocare danni in tutto il motore cuscinetti camicia albero etc etc...
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Vecchio 19-10-11, 06:14 PM   #49
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ok per tutto quello che dite ma se il pezzetto mancante è piccolo e nn arriva a scoprire la luce di scarico nn penso ci siano problemi nel far girare il motore...unica cosa è che ora che ci penso la struttura del pistone potrebbe essere compromessa per quanto riguarda la robustezza, con le vibrazioni potrebbe rompersi ulteriormente e provocare danni in tutto il motore cuscinetti camicia albero etc etc...
Qui ti posso rispondere io dicendoti che il pezzettino rotto non è proprio piccolo, sarà quasi 1 cmq...... quindi non proprio piccolo. Infatti fosse stato piu piccolino ci avrei provato a farlo andare lo stesso, ma cosi è troppo grande. A questo punto prenderò un motore nuovo e questo lo tengo come pezzi di ricambio. Ameno che uno di voi non abbia un pistone che gli avanza......
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Vecchio 19-10-11, 06:47 PM   #50
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secondo me non ti conviene cambiare l' accoppiamento, investi sul cl3b 2011 se vuoi stare su sirio. quando togli il tappo posteriore de motore, se il pistone non è in alto del tutto succede che si rompe il pistone stesso, questo solo per chiarire la dinamica della rottura (se ti fossi chiesto come sia potuto accadere).
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Vecchio 19-10-11, 06:51 PM   #51
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secondo me non ti conviene cambiare l' accoppiamento, investi sul cl3b 2011 se vuoi stare su sirio. quando togli il tappo posteriore de motore, se il pistone non è in alto del tutto succede che si rompe il pistone stesso, questo solo per chiarire la dinamica della rottura (se ti fossi chiesto come sia potuto accadere).
si si me l avevano detto nella pagina prima di questa. Per quanto riguarda il motore, stavo guardando il cl3b 2011, il seven tuned, quello tutto nero, e niente popò di meno che l os....... vediamo se riesco a farmi il regalo di natale, o pre natale.....
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Vecchio 19-10-11, 10:23 PM   #52
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scusa non ho letto tutta la discussione, comunque motori belli ce ne sono tanti, decidi tu quello che preferisci.
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Ultima modifica di angelokanay; 20-10-11 a 12:32 AM
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Vecchio 19-10-11, 10:41 PM   #53
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scusa non ho letto tutta la discussione, comunque motori belli ce ne sono tanti, decidi tu quello che preferisci.
hè hè hè.... ce ne sono tanti si di motori, sono i dindini che mancano

Ultima modifica di angelokanay; 20-10-11 a 12:31 AM
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