05-01-11, 10:02 AM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Cl3 Sport Sirio vs Di Monaco CL3 Sport
come da titolo quale va meglio??
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LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
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05-01-11, 10:40 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Villaverla e dintorni
Messaggi: 118
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Il sirio non l'ho mai provato ma ho provato il Di Monaco,motore valido,va bene e soprattutto spinge molto forte.
Unica pecca è un pò difficile da carburare,va tenuto abbastanza grasso,detto questo non spegne e i consumi sono abbastanza buoni.
Io l'ho venduto ma mi vedo pentito,dopo 8 litri era ancora come nuovo e conosco gente che è arrivata a 30 litri!!!
Il costo poi è abbastanza basso e comunque in linea con altri motori 3 travasi,mi sembra che ora lo trovi sui 130 euro.
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Mugen MBX6 - RB WS9 - BOSS B21 Futaba 4PK - Servi ACE FUTABA digitali
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05-01-11, 11:52 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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io ho il cl3 sport (il mio solo rodato pero ne ho provati diversi)
molto facile da carburare, consuma pochissimo (nelle mani giuste fa 10, ma per davvero non per finta) e sta acceso molto bene
per le prestazioni a me è parso un motore pronto sotto e va anche molto forte.
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Sanwa M17
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05-01-11, 11:55 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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Quote:
Originariamente inviata da amon
io ho il cl3 sport (il mio solo rodato pero ne ho provati diversi)
molto facile da carburare, consuma pochissimo (nelle mani giuste fa 10, ma per davvero non per finta) e sta acceso molto bene
per le prestazioni a me è parso un motore pronto sotto e va anche molto forte.
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con che venturi lo utilizzi?
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05-01-11, 12:10 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
con che venturi lo utilizzi?
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beh guarda, te lo danno con un 7.5 che secondo me è adatto per fare i 7.30 su molte piste.
io montero un 7, o un 6.30, ora provero un po, tanto è un motore che secondo me va bene quasi appertutto, e almeno sulla mia macchinina molta potenza in alto è superflua
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05-01-11, 12:47 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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io ho preso da provare un venturi da 7 per motori sirio ma ho notato che sullo schepis non va bene(ci balla dentro),sul sirio non l ho provato ancora ma dato che sono prodotti dalla stessa ditta non vorrei che non fosse compatibile...
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05-01-11, 01:05 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
io ho preso da provare un venturi da 7 per motori sirio ma ho notato che sullo schepis non va bene(ci balla dentro),sul sirio non l ho provato ancora ma dato che sono prodotti dalla stessa ditta non vorrei che non fosse compatibile...
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le hai messe le OR?
cmq quale schepis hai, perche i motori schepis ce ne sono di varie fatture diverse....
io ho un venturi SIRIO, e sul sirio ci va, ma io ho extexh2 e cl3 2010 che hanno lo stesso identico carburatore.
mi sa che ci vanno anche i venturi OS se non sbaglio
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05-01-11, 04:51 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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lo schepis è il 5più2 con la testa oro....e su quello non ci va...sul cl3 non ho ancora provato ma è la versione 2010..il venturi l ho preso da rcmodelstore...
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05-01-11, 06:22 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
lo schepis è il 5più2 con la testa oro....e su quello non ci va...sul cl3 non ho ancora provato ma è la versione 2010..il venturi l ho preso da rcmodelstore...
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il 5+2 testa oro, è di derivazione SIIM se non erro, per quello nn ci va
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05-01-11, 06:56 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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pensavo fosse sirio!
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05-01-11, 07:25 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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si,il motore è proprio quello,però il venturi sirio che ho preso non va bene per quel motore...se non va bene nemmeno per il cl3 gli chiedo spiegazioni a questo punto...
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05-01-11, 08:55 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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il ventuiri sirio per il CL3 ci va di sicuro. al 99% son sicuro
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06-01-11, 04:22 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Padova
Messaggi: 132
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Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
come da titolo quale va meglio??
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Sono un felice possessore di 3 modelli della RCFOX.
Il CL3 (3 travasi+2 booster) è durato 30 litri , poi l'accoppiamento mi ha abbandonato.
Il King 2010 (3 travasi) è ancora funzionante e ormai ha circa 22 litri. Un missile...
Poi ho un CL7 (7 travasi) che consuma un pochino in più ma i miei 8 minuti li faccio sempre. Questo ha solo 6 litri quindi ne deve fare di trada....
I motori non sono difficili da carburare, basta avere un po di orecchio.
Io utilizzo anche le frizioni e le campane della DiMonaco. Così se ci sono dei problemi mi rivolgo direttamente al produttore.
I motori sirio non li conosco personalmente. Ma ti posso assicurare che chi li utilizza nel mio gruppo di Padova non ne è rimasto tanto convinto. Infatti poi hanno provato i RCFOX e adesso usano solo quelli.
Spero di essere stato chiaro....
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Alessandro Affinito
JQ/TBR BYBIANCHI/AKA
JQe/RX8 2000KV/AKA
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06-01-11, 04:48 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da alexemilia
Sono un felice possessore di 3 modelli della RCFOX.
Il CL3 (3 travasi+2 booster) è durato 30 litri , poi l'accoppiamento mi ha abbandonato.
Il King 2010 (3 travasi) è ancora funzionante e ormai ha circa 22 litri. Un missile...
Poi ho un CL7 (7 travasi) che consuma un pochino in più ma i miei 8 minuti li faccio sempre. Questo ha solo 6 litri quindi ne deve fare di trada....
I motori non sono difficili da carburare, basta avere un po di orecchio.
Io utilizzo anche le frizioni e le campane della DiMonaco. Così se ci sono dei problemi mi rivolgo direttamente al produttore.
I motori sirio non li conosco personalmente. Ma ti posso assicurare che chi li utilizza nel mio gruppo di Padova non ne è rimasto tanto convinto. Infatti poi hanno provato i RCFOX e adesso usano solo quelli.
Spero di essere stato chiaro....
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piccola curiosita, ma gli RCfox adesso chi li fa? grazie
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