Quote:
Originariamente inviata da Ryan Cooper
|
...parlo di esperienza vissuta nei campi ( di battaglia e non), i sirio sono dei gran motori, made in italy
!!!
Pero' ce sempre un pero'!!!!!!!!!!!!
Bisogna un po' capirli, nel senso che se ci fosse uno che li conosce (intendo nelle vicinanze quando giri) saprebbe come intervenire quando, quei motori presentano
Problemi di doppio minimo e soprattutto quando si inchioda il carburatore, causato dalla dilatazione per effetto caldo!!!
Adesso salteranno fuori i GURU dei sirio e diranno, a me non e' mai successo, forse perche'........., prova a far.........,non siete capaci voi........., ecc ecc.
Di sirio nel club ne abbiamo provati a IOSA, grazie ad uno che ce li passava sotto banco ecc ecc............
Anche l'ultimo, l'EXTECH e favoloso da vedere girare, intendo come erogazione, ma ha gia' riscontrato problemi che si e' inchiodato la ghigliottina, fatto carburare da un F1.......ma spegne in gara.....quando meno te l'aspetti.
Booohhh forse saremo noi sfigati con sti Sirio, non so.
Non dico di non comprarlo, anzi......pero' mi sembra giusto e doveroso, visto che questo e' un forum di dire la mia...........premetto che il motore che piu' mi piaceva e che ho avuto e' stato un CL7B STI.