Vecchio 02-01-10, 12:52 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di deow88

deow88 è un newbie...
predefinito Alpha Plus motore F850 Buggy .21 5T

ciao ragazzi.. avete mai sentito parlare di questi motori (Alpha Plus motore F850 Buggy .21 5T)??? io ho contattato il padrone di planet racing e me li ha consigliati.... ho aquistato il 5 travasi... ho appena finito il rodaggio... quando il tempo me lo permette lo andro a provare in pista... se ne parla tanto in giro se andate su rc revolution sulle news ci sono un sacco di post... addirutura negli ultimi ce Ryan Lutz nel stagione 2010 corre uff, con questo motore... a voi i vostri pareri.....
deow88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 03:40 PM   #2
Utente

L'avatar di Ryan Cooper

Ryan Cooper è un newbie...
predefinito

Ciao,sono tentato anche io dall'acquisto,ne ho sentito parlare molto bene e poi il prezzo è ottimo,l'unica cosa sono gli eventuali pezzi di ricambio
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto ,facci sapere come va
Ryan Cooper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 04:21 PM   #3
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

il motore sembra interessante come rapporto pestazioni\prezzo, bisognerebbe però provarlo o sentire il parere di qualcuno che lo conosce...
Vecchio 02-01-10, 05:02 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryan Cooper Visualizza il messaggio
Ciao,sono tentato anche io dall'acquisto,ne ho sentito parlare molto bene e poi il prezzo è ottimo,l'unica cosa sono gli eventuali pezzi di ricambio
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto ,facci sapere come va
per i ricambi planet racing e ben fornito....

ciauu
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 05:11 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di deow88

deow88 è un newbie...
predefinito

come ricambi ci sono sempre su planet racing... pensate l'accopiamento solo 40 iuri... la biella solo 14 iuri... i cuscinetti praticamente regalati... quando av ro fatto un test piu approfondito vi faccio sapere... gia come rodaggio molto meglio dei miei nova che inconavano da fare schifo... adexo devo vedere le prestazioni......:bohk7 ar:
deow88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 07:54 PM   #6
Utente

L'avatar di Ryan Cooper

Ryan Cooper è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da deow88 Visualizza il messaggio
come ricambi ci sono sempre su planet racing... pensate l'accopiamento solo 40 iuri... la biella solo 14 iuri... i cuscinetti praticamente regalati... quando av ro fatto un test piu approfondito vi faccio sapere... gia come rodaggio molto meglio dei miei nova che inconavano da fare schifo... adexo devo vedere le prestazioni......:bohk7 ar:
Perfetto non lo sapevo,allora ci faccio più che un pensierino
Quando lo provi facci sapere come va
Ryan Cooper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 08:14 PM   #7
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

anche io sono curioso.... attendo notizie appena l'avrai fatto toccare terra....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 09:14 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
anche io sono curioso.... attendo notizie appena l'avrai fatto toccare terra....
sono curioso pure io anche se resto un pò perplesso,se si spende poco si ha anche poco...sopratutto in questo campo....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 01:15 PM   #9
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
sono curioso pure io anche se resto un pò perplesso,se si spende poco si ha anche poco...sopratutto in questo campo....
vedremo dai.... non essere pessimista....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-10, 03:27 PM   #10
Utente

SANTUZZODELLEPANAREE è un newbie...
predefinito

ragazzi, vi chiedo un cortese aiuto....ho preso un alpha testa verde, devo rodarlo...qualcuno mi descriverebbe la procedura completa passo passo incluso i materiali da utilizzare?....sono da poco allo scoppio, ho montato una xray 808 2010 con tutti opcional in ergal e ci ho piazzato questo bel motoretto...visto che mi sono svenato economicamente non vorrei rovinare il motore con un rodaggio sbagliato...mi aiutate per benino?
vorrei anche indicazioni sulla carburazione, miscela etc...

credo che la vostra sapienza ed esperienza meriti un riepilogo su quest'argomento di un buon rodaggio perchèspesso ricorre il problema e titti noi neofiti cerchiamo risposte esaurienti. chi più di voi può aiutarci?
grazie mille!!!
SANTUZZODELLEPANAREE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-10, 03:30 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SANTUZZODELLEPANAREE Visualizza il messaggio
sono da poco allo scoppio, ho montato una xray 808 2010 con tutti opcional in ergal e ci ho piazzato questo bel motoretto..
ci sei andato leggero come prima scoppio, bella macchina!
nel forum c'era un topic sul rodaggio abbastanza esaudiente!
Vecchio 23-03-10, 03:36 PM   #12
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SANTUZZODELLEPANAREE Visualizza il messaggio
ragazzi, vi chiedo un cortese aiuto....ho preso un alpha testa verde, devo rodarlo...qualcuno mi descriverebbe la procedura completa passo passo incluso i materiali da utilizzare?....sono da poco allo scoppio, ho montato una xray 808 2010 con tutti opcional in ergal e ci ho piazzato questo bel motoretto...visto che mi sono svenato economicamente non vorrei rovinare il motore con un rodaggio sbagliato...mi aiutate per benino?
vorrei anche indicazioni sulla carburazione, miscela etc...

credo che la vostra sapienza ed esperienza meriti un riepilogo su quest'argomento di un buon rodaggio perchèspesso ricorre il problema e titti noi neofiti cerchiamo risposte esaurienti. chi più di voi può aiutarci?
grazie mille!!!
Usa Mix al 25% sia durante il rodaggio,sia quando lo userai in pista.Candele OS P3 e scarico suo dedicato(appena uscito):

Planet Racing

Con questo pacchetto vedria che stai tranquillo.

Il rodaggio è strettamente personale,e se è la prima volta che esegui questa operazione,è meglio che vai in pista e ti fai aiutare.Non c'è nulla da vergognarsi,anzi,è tutto guadaganto...

In sintesi:2-3 Pieni a ruote alzate grasso,(spillo aperto),poi la metti a terra e piano piano chiudi gli spilli(massimo e minimo).Se non sta in moto regola la battuta del dinamico...

Come tutti i motori nuovi,inconerà parecchio,dovrai aiutarti a scaldarlo con un phon,in modo tale da farlo arrivare ad una temperatura di 70-80°,per facilitare la dilatazione dell'accoppiamento,e quindi l'accessione.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione