Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-10, 10:43 PM   #10
flymen
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

Ho visto girare l'alpha 5 luci (testa bordeaux) ed è veramente bello da vedere in azione,ottimi medi.
__________________
Mezzo: Hot Bodies D8 WC
Motore:RB WS7
Radio: Ko Propo Ex-5 EU 2.4 Ghz
Servi: Power HD-DS120M / Savox
flymen non è in linea   Rispondi quotando