07-09-11, 11:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Cavolo! Ma vi sembra bello che un kit venga confezionato con tutti i pezzi buttati alla rinfusa nella scatola! E a guardare bene sembra che manchi anche il manuale. Che toppa!!!
|
|
|
08-09-11, 12:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Visto quello che non ha combinato, meglio perderlo che trovarlo Savoya  peccato invece per Boots che era sempre in prima linea.
|
non è che forse sia colpa della macchina visto il passato di successi in mugen?
|
|
|
08-09-11, 02:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
non è che forse sia colpa della macchina visto il passato di successi in mugen? 
|
ti rispondo con l'evidenza dei fatti:
- neumann ha fatto la finale di euro2011, ad euro 2010 nemmeno in finale era con LRP (non mi risulta con LRP abbia mai fatto un podio nelle competizioni importanti, idem con durango, sull' 1/10 é un fenomeno invece)
- boots era in finale 2010 e finale 2011 (nemmeno in finale al WC 2010 con mugen), poi vari problemi di spente e poi scollate le gomme e si é ritirato (non mi risulta con mugen abbia mai fatto un podio nelle competizioni importanti, idem con durango, sempre in finale pero, ha perso il BRCA per pochissimi punti, coinciso con esplosione di Bloomfield con losi, veramente forte adesso, mentre lui ha avuto problemi durante le gare, i tempi c'erano eccome pero, é passato a kyosho perché é il pilota di punta di kyosho in brca visto che non hanno un pilota serio)
- lutz era sparito, adesso con durango é rinato ed attualmente é tra i primi 5 piloti al mondo, visto le prestazioni, certo non é ai livelli di maifield, cavalieri e tebo, ma subito dietro e secondo me se la gioca con Batlle
- Doughty, pilota non proprio TOP, ma da SUE dichiarazioni é praticamente migliorato da un anno a questa parte, anche se ha corso poco causa laurea, e guarda caso guida durango da un anno!
- Fisher é il pilota che é sempre ai confini della finale ma la liscia sempre di poco, sia con la vecchia che con la nuova auto, in qualsiasi competizione, tranne al mondiale 2008 dove finalmente ci era riuscito
- Brunsden, ha vinto il proline in inghilterra mettendosi dietro Craig, Bloomfield, credo che nemmeno lui ci crede, visto che é stato sempre pistato a sangue da questi tizzi!
ora passiamo agli altri:
- Batlle ha dato del filo da torcere a Savoya quando era sulla stupefacente mugen e lui era su associated tanté che era TQ ad euro 2010 (quest'anno invece quarto) e fino a 10 minuti dalla fine era in testa, poi ha cominciato a sbagliare e savoya é passato, ora é su mugen ma savoya non c'era perché si autoeliminato, ad euro 2011 non ha vinto lui ma l'ha perso AIGOIN che era TQ ed a 10 minuti dalla fine aveva 20 secondi di vantaggio poi se l'é fatta addosso ed ha sbagliato 3/4 volte, e batlle ha recuperato!
per farla breve, il problema é Savoya, non la durango, anche se non nego che la macchina ci ha messo del suo specie all'inizio, e di fatto lo ha portato fuori strada, tutt'ora adesso la stessa durango continua a sviluppare l'auto (vedi i tappi ammo vented).
Ad Euro 2011 addirittura montava sul centrale un diff TEREX, non so che voleva fare, forse secondo lui trazionava poco l'auto o che ne so, boh......il problema che solo lui lamentava problemi tanto da costringerlo a montare un quasi autobloccante. Secondo me si é incartato alla grande, io mi auguro per lui che non vada a losi (auto che non si guidano di gas) perché lui abituato a mugen. Io dico che le somme bisognerà tirarle al mondiale quando l'auto avrà 2 anni:
ora visto che tutto questo é soltanto fuffa, pero visto che si dicono imprecisioni ho voluto soltanto mettere i puntini sulle i, ora potete controbattere e correggere le mie inesattezze
Ultima modifica di dark; 08-09-11 a 02:39 AM
|
|
|
08-09-11, 10:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ti rispondo con l'evidenza dei fatti:
-neumann ha fatto la finale di euro2011, ad euro 2010 nemmeno in finale era con LRP (non mi risulta con LRP abbia mai fatto un podio nelle competizioni importanti, idem con durango, sull' 1/10 é un fenomeno invece)
-boots era in finale 2010 e finale 2011 (nemmeno in finale al WC 2010 con mugen), poi vari problemi di spente e poi scollate le gomme e si é ritirato (non mi risulta con mugen abbia mai fatto un podio nelle competizioni importanti, idem con durango, sempre in finale pero, ha perso il BRCA per pochissimi punti, coinciso con esplosione di Bloomfield con losi, veramente forte adesso, mentre lui ha avuto problemi durante le gare, i tempi c'erano eccome pero, é passato a kyosho perché é il pilota di punta di kyosho in brca visto che non hanno un pilota serio)
-lutz era sparito, adesso con durango é rinato ed attualmente é tra i primi 5 piloti al mondo, visto le prestazioni, certo non é ai livelli di maifield, cavalieri e tebo, ma subito dietro e secondo me se la gioca con Batlle
-Doughty, pilota non proprio TOP, ma da SUE dichiarazioni é praticamente migliorato da un anno a questa parte, anche se ha corso poco causa laurea, e guarda caso guida durango da un anno!
-Fisher é il pilota che é sempre ai confini della finale ma la liscia sempre di poco, sia con la vecchia che con la nuova auto, in qualsiasi competizione, tranne al mondiale 2008 dove finalmente ci era riuscito
-Brunsden, ha vinto il proline in inghilterra mettendosi dietro Craig, Bloomfield, credo che nemmeno lui ci crede, visto che é stato sempre pistato a sangue da questi tizzi!
ora passiamo agli altri:
-Batlle ha dato del filo da torcere a Savoya quando era sulla stupefacente mugen e lui era su associated tanté che era TQ ad euro 2010 (quest'anno invece quarto) e fino a 10 minuti dalla fine era in testa, poi ha cominciato a sbagliare e savoya é passato, ora é su mugen ma savoya non c'era perché si autoeliminato, ad euro 2011 non ha vinto lui ma l'ha perso AIGOIN che era TQ ed a 10 minuti dalla fine aveva 20 secondi di vantaggio poi se l'é fatta addosso ed ha sbagliato 3/4 volte, e batlle ha recuperato!
per farla breve, il problema é Savoya, non la durango, anche se non nego che la macchina ci ha messo del suo specie all'inizio, e di fatto lo ha portato fuori strada, tutt'ora adesso la stessa durango continua a sviluppare l'auto (vedi i tappi ammo vented).
Ad Euro 2011 addirittura montava sul centrale un diff TEREX, non so che voleva fare, forse secondo lui trazionava poco l'auto o che ne so, boh......il problema che solo lui lamentava problemi tanto da costringerlo a montare un quasi autobloccante. Secondo me si é incartato alla grande, io mi auguro per lui che non vada a losi (auto che non si guidano di gas) perché lui abituato a mugen. Io dico che le somme bisognerà tirarle al mondiale quando l'auto avrà 2 anni:
ora visto che tutto questo é soltanto fuffa, pero visto che si dicono imprecisioni ho voluto soltanto mettere i puntini sulle i, ora potete controbattere e correggere le mie inesattezze
|
io dicevo così perchè forse aveva più filing con la mugen.....
|
|
|
08-09-11, 10:15 AM
|
|
|
Utente Senior
|
fuffa sì o fuffa no, io ho solo detto che savoya è volato via,e non è nemmeno l'unico a quanto vedo, il resto ve lo siete immaginato voi. 
E non ho capito qual'è l'evidenza dei fatti... i piloti ufficiali dicono di essersi migliorati? Non è un fatto, sono pagati per dirlo. Ad oggi europeo e mondiale sono in tasca ad altri mezzi, il resto del mondo è provincia a me sconosciuta. Discendo dalla gens Iulia e tutto quello che fuori dai miei confini è barbaro.
Ultima modifica di mastino; 08-09-11 a 10:19 AM
|
|
|
08-09-11, 11:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io distinguerei tra chiacchiere da bar e fatti, tutto quello che ha scritto Dark è facilmente dimostrabile dati alla mano. Ed è anche indubbio che Savoya è l'unico che non è riuscito a concludere nulla! che la durango non sia per lui è evidente, ma io dico che un pilota serio dovrebbe riuscire ad interpretare qualsiasi auto, nello stesso modo in cui adatta la sua guida e l'assetto ai diversi tracciati. Ora questo da tutti gli altri del team(chi piu chi meno) è stato fatto, mentre Savoya non è stato in grado, anche il fatto che una volta entrato in durango non ha più avuto il suo solito meccanico, mi fa pensare. Che poi gente(basta vedere chi ha aperto il topic  ) che non ha mai posseduto la durango, e forse l'ha provata una volta in pista magari settata a cavolo, si senta in diritto di esprimere pareri negativi sull'auto e prenderla in giro beh...questo è il frutto delle chiacchiere da forum...che però vengono smentite dai fatti e dai risultati delle gare. Adesso direte che se vanno a podio è per merito solo del pilota, ma questa è una str...ata, non parliamo di gare del salame, ricordatevi che senza un auto competitiva in finale ad un europeo(tanto per dirne una) non ci arrivate! I pollici sono senz'altro ciò che più conta, ma se Neumann guidava una inferno 7.5 di sicuro non era li. L'auto è nuova e ha dei difettucci da limare(e lo stanno già facendo) ma vi chiedo, quale auto alla sua prima uscita non ne ha avuti? Sento ancora tanti lamentarsi dei serbatoi e dei braccetti mugen, eppure è sul mercato da anni, anche losi, kyosho ecc hanno avuto i loro problemi(e ancora alcuni ne hanno). Buffo come faccia notizia che Savoya se ne va, ma non fanno notizia tutti i risultati collezionati...l'italia è ancora un paese provinciale e non mi stupisce che siamo ancora a livello di " la mia macchinina è meglio, la tua non va" ecc. Ieri ho letto su un forum estero una frase molto divertente: "vuoi vedere degli adulti comportarsi come bambini? basta che ti logghi su un forum di rc"
Ultima modifica di sirio76; 08-09-11 a 11:42 AM
|
|
|
08-09-11, 02:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Secondo me state trascinando nel polemico un post che aveva tutto tranne che del serio. Fatevi due risate...
|
08-09-11, 02:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
E non ho capito qual'è l'evidenza dei fatti... i piloti ufficiali dicono di essersi migliorati? Non è un fatto, sono pagati per dirlo. Ad oggi europeo e mondiale sono in tasca ad altri mezzi, il resto del mondo è provincia a me sconosciuta. Discendo dalla gens Iulia e tutto quello che fuori dai miei confini è barbaro. 
|
io non sto dicendo che durango é meglio delle altre e se leggi nel topic durango i problemi ci sono anche se mano mano li stanno risolvendo, io invece sto dicendo soltanto di non confondere le prestazioni pessime di Savoya con le prestazioni di durango perché in questo caso 1+1 non fà 2 visto che ci sono altri piloti che smentiscono le prestazioni di savoya,
io spero e prego che Savoya vada in Losi cosi altro che durango, sai gli schiaffoni che prende!! Lui non é fatto per guidare quelle auto, lui non fà scorrere le auto, lui guida di gas, é nervoso e vuole auto nervose, e necessita auto con grandi escursioni per come la vedo io
e secondo il tuo ragionamento allora:
xray
lrp
associated
agama
losi
hobao
ecc ecc
fanno schifo perché non hanno vinto il mondiale o l'europeo ...... mah!
Ultima modifica di dark; 08-09-11 a 02:26 PM
|
|
|
08-09-11, 02:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
però, giacchè sono curioso mi piacerebbe conoscere gli strepitosi risultati giunti. Siccome ho poca dimestichezza con tutto quello foresto che non conosco, dove posso trovare un palmares? io ho solo trovato un mare di risultati ottenuti in UK dove sembra dominare la scena ( ma Durango è inglese??) e una vittoria in Germania. Dove trovo il resto?
|
08-09-11, 02:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
però, giacchè sono curioso mi piacerebbe conoscere gli strepitosi risultati giunti. Siccome ho poca dimestichezza con tutto quello foresto che non conosco, dove posso trovare un palmares? io ho solo trovato un mare di risultati ottenuti in UK dove sembra dominare la scena ( ma Durango è inglese??) e una vittoria in Germania. Dove trovo il resto? 
|
Si la durango è inglese, ma non vedo cosa possa significare... la bergonzoni è italiana, ma non mi sembra che dalle nostre parti le classifiche ne siano piene 
che io mi ricordi a memoria(ma ce ne sono molti altri):
-vittoria nazionale germania 2010
-vittoria nazionale australia 2011
-vittoria FEMCA 2011(equivalente mediorientale dell'europeo)
-vittorie e podi nelle varie tappe del campionato inglese
-vittoria nell'ultima manches del nazionale tedesco
-poi tante ma tante vittorie e podi nei trofei come il proline e un gran numero di gare americane, dove Lutz(ma guarda caso non Savoya) ha sempre combattuto con gente del calibro di Tebo, Maifield e compagnia.
-al neobuggy Lutz volava, unico insieme a Maifield a fare 13 giri in qualifica, salvo poi rompere durante la finale
-all'europeo nelle qualifiche e in finale tra le prime dieci c'era sempre almeno una Durango, e come già detto non credo che una macchina mediocre ci possa arrivare.
Come vedete tra i risultati ci sono gare di tutto rispetto, e non penso che siano casuali. Sicuramente ci sarà molto altro ancora che io non ricordo, e visto che sono andato a memoria senza riverificare il tutto potrei aver sbagliato qualcosa, nel caso correggetemi pure  Per quanto riguarda il marchio, va da se che non sto ad elencare i risultati delle elettriche altrimenti si fa sera.
Dimenticavo...tutto questo in 10 mesi che è sul mercato ed avendo proposto un modello originale e non scopiazzato...e che non si basava sulle esperienze di un modello precedente.
E tra un'anno, quando avranno limato i normali problemi di crescita?
Ultima modifica di sirio76; 08-09-11 a 03:01 PM
|
|
|
08-09-11, 03:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
lo vedi che la prendi troppo sul serio??
Comunque lo stesso palmares lo possono vantare tutti gli altri, la macchina non è fenomenale. E' un onesto buggy come ce ne sono altri. Vince in mano ai piloti più forti ma se la danno a me arrivo dodicesimo nella classifica junior comunque e come sempre.
In sessanta pagine di post
[Official Thread] Team Durango DNX408
c'è tutto lo scibile, queste due paginette di scaxxo non trasformatele in un qualcosa che non voleva essere.
PS sai, in Italia c'erano le Mantua che anni fa stravendevano, poi è stato il momento della Crono di Radiosistemi. Bergonzoni è sempre stata un ottima comprimaria.
|
08-09-11, 03:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
08-09-11, 03:25 PM
|
|
|
Utente
|
A me la battuta è piaciuta e corro con la Durango!!  
Però evitiamo polemiche come al solito sul luogo comune che la macchina nn va...come ha detto lutz sul rctech, e se volete vi posto l'intervento, sono commenti inutili quelli fatti da gente che non l'ha provata per almeno due mesi!
L'auto cresce e i risultati si sono visti, basta andare su neobaggy e i risultati ve li vedete tutti o direttamente sul sito durango!
Per altri dubbi o commenti o polemiche c'è il thread dedicato su questo forum!
Li potrete dare sfogo a tutte le vostre convinzioni fondate o meno!!  
AKA
|
|
|
08-09-11, 04:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
lo vedi che la prendi troppo sul serio??
Comunque lo stesso palmares lo possono vantare tutti gli altri, la macchina non è fenomenale. E' un onesto buggy come ce ne sono altri. Vince in mano ai piloti più forti ma se la danno a me arrivo dodicesimo nella classifica junior comunque e come sempre.
In sessanta pagine di post
[Official Thread] Team Durango DNX408
c'è tutto lo scibile, queste due paginette di scaxxo non trasformatele in un qualcosa che non voleva essere.
PS sai, in Italia c'erano le Mantua che anni fa stravendevano, poi è stato il momento della Crono di Radiosistemi. Bergonzoni è sempre stata un ottima comprimaria.
|
Ho semplicemente risposto alla domanda, nessun tono serioso  concordo con te che la macchina non sia sopra le altre, ma neanche sotto come tanti chiacchieroni da forum (che non l'hanno neanche provata) vorrebbero far credere  mi dispiace che alcuni abbiano approfittato del post per prendere in giro la macchina(in maniera più o meno velata), perchè la trovata delle ali di pollo era molto simpatica
|
|
|
08-09-11, 05:30 PM
|
|
|
Guest
|
Mio Dio evito di commentare altrimenti qui rischio pure la denuncia!e per cosa?
Una macchinina....meditate meditate meditate gente....  
Per fortuna la vita ci riserva tante altre BELLE COSE...
Be,non per tutti!
|
|
|
|