Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 02:22 PM   #23
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
E non ho capito qual'è l'evidenza dei fatti... i piloti ufficiali dicono di essersi migliorati? Non è un fatto, sono pagati per dirlo. Ad oggi europeo e mondiale sono in tasca ad altri mezzi, il resto del mondo è provincia a me sconosciuta. Discendo dalla gens Iulia e tutto quello che fuori dai miei confini è barbaro.
io non sto dicendo che durango é meglio delle altre e se leggi nel topic durango i problemi ci sono anche se mano mano li stanno risolvendo, io invece sto dicendo soltanto di non confondere le prestazioni pessime di Savoya con le prestazioni di durango perché in questo caso 1+1 non fà 2 visto che ci sono altri piloti che smentiscono le prestazioni di savoya,
io spero e prego che Savoya vada in Losi cosi altro che durango, sai gli schiaffoni che prende!! Lui non é fatto per guidare quelle auto, lui non fà scorrere le auto, lui guida di gas, é nervoso e vuole auto nervose, e necessita auto con grandi escursioni per come la vedo io

e secondo il tuo ragionamento allora:

xray
lrp
associated
agama
losi
hobao

ecc ecc

fanno schifo perché non hanno vinto il mondiale o l'europeo ...... mah!

Ultima modifica di dark; 08-09-11 a 02:26 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando