Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-06-11, 12:41 PM   #1
Utente

L'avatar di scatenate l'inferno

scatenate l'inferno inizia ad ingranare.
predefinito grasso differenziali bbf

raga vi volevo chiedere se sapete dove posso comprare del grasso per i differenziali bbf visto che non mi riesce trovarlo nemmeno su internet? qualcuno mi ha consigliato di comprare al ferramenta del grasso per coppie coniche per decespugliatore,secondo voi va bene??
scatenate l'inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-11, 01:20 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di davidee93

davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Hai guardato sullo shop della bbf?

Risultati ricerca :
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-11, 01:24 PM   #3
Utente

L'avatar di frank-69

frank-69 è un newbie...
predefinito

compra grasso al bisolfuro di molibdeno o volgarmente chiamato grafitato, è un toccasana ovunque siano presenti ingranaggi, e inoltre non tiene frenato, dato che col caldo "scioglie"

XRay XB808 specs 2009 Novarossi ToroNero .21 Factory Team Tuned
mbx5r sega assurda => mbx6 pilota di alta classe(ashtershi perditempo e shognatori pleashe)
frank-69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-11, 02:11 PM   #4
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

il grasso che viene usato nei BBF dovrebbe essere al Rame. Contatta Mario Bonanomi della BBF. Te lo manda lui se non lo trovi. ciao. BBFmodels.
richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-11, 02:35 PM   #5
Utente

L'avatar di frank-69

frank-69 è un newbie...
predefinito

al rame allora puoi prendere l xray

XRay XB808 specs 2009 Novarossi ToroNero .21 Factory Team Tuned
mbx5r sega assurda => mbx6 pilota di alta classe(ashtershi perditempo e shognatori pleashe)
frank-69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-11, 04:34 PM   #6
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scatenate l'inferno Visualizza il messaggio
raga vi volevo chiedere se sapete dove posso comprare del grasso per i differenziali bbf visto che non mi riesce trovarlo nemmeno su internet? qualcuno mi ha consigliato di comprare al ferramenta del grasso per coppie coniche per decespugliatore,secondo voi va bene??
Lo trovi qui: Modellismo Fioroni

E' lo stesso della BBF rimarchiato OT che usiamo nei Tractive IV

Ciao.
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-11, 06:18 AM   #7
Utente

faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito grasso differenziali

anche io alľinizio ho trovato difficoltà a trovarlo quando dicevo bisolfuro di molibdeno. Vai dove vendono ricambi per auto e chiedi grasso MOS2 e con pochi euro ne prendi qualche chilo, ti dura per tutta la vita.
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-11, 12:01 PM   #8
Utente Junior

ocram è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
Lo trovi qui: Modellismo Fioroni

E' lo stesso della BBF rimarchiato OT che usiamo nei Tractive IV

Ciao.

non volermene ma mi fa male leggere queste cose, secondo me non ti fai pubblicità anzi al contrario, l' impressione è di uno che cerca in tutti i modi di vendere .... per non affogare.
so perfettamente che non è un bel giudizio, ma ho voluto esprimerlo perchè ti stimo, anche se non ci conosciamo, in questo modo mi sembra una caduta di stile.... non offenderti forse è espressa male , ma è pensata a fin di bene..
ocram non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-11, 12:14 PM   #9
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ocram Visualizza il messaggio
non volermene ma mi fa male leggere queste cose, secondo me non ti fai pubblicità anzi al contrario, l' impressione è di uno che cerca in tutti i modi di vendere .... per non affogare.
so perfettamente che non è un bel giudizio, ma ho voluto esprimerlo perchè ti stimo, anche se non ci conosciamo, in questo modo mi sembra una caduta di stile.... non offenderti forse è espressa male , ma è pensata a fin di bene..
Non te ne voglio, ci mancherebbe, ognuno è libero di esprimere i propri pensieri.

Ho semplicemente postato il link al mio sito come fa chiunque su questo forum per AIUTARE chi cerca un prodotto e dice di non trovarlo online, tutto qui.

Forse dovrei fare come gli altri commercianti e farmi postare i link da un amico compiacente oppure crearmi un secondo nick da usare all'uopo, ma siccome non sono un ipocrita ci metto la faccia, il nome ed il cognome SEMPRE su cio che faccio/posto, potrà sembrare strano ma esistono valori che vanno aldilà dell'essere commerciante ... forse siete VOI utenti che interpretate QUASI SEMPRE i post come fatti per un secondo fine e QUASI MAI per quel che sono ...

Se la mia fosse solo e soltanto pubblicità non credi che il gestore del forum prenderebbe porovvedimenti in merito come scritto nel regolamento ... ti posso poi assicurare che riesco a sopravvivere (pure bene) SENZA dover vendere una confezione di grasso ... inoltre so nuotare discretamente

Vittorio.
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-11, 12:27 PM   #10
Utente

GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ocram Visualizza il messaggio

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
Non te ne voglio, ci mancherebbe, ognuno è libero di esprimere i propri pensieri.

Ho semplicemente postato il link al mio sito come fa chiunque su questo forum per AIUTARE chi cerca un prodotto e dice di non trovarlo online, tutto qui.

Forse dovrei fare come gli altri commercianti e farmi postare i link da un amico compiacente oppure crearmi un secondo nick da usare all'uopo, ma siccome non sono un ipocrita ci metto la faccia, il nome ed il cognome SEMPRE su cio che faccio/posto, potrà sembrare strano ma esistono valori che vanno aldilà dell'essere commerciante ... forse siete VOI utenti che interpretate QUASI SEMPRE i post come fatti per un secondo fine e QUASI MAI per quel che sono ...

Se la mia fosse solo e soltanto pubblicità non credi che il gestore del forum prenderebbe porovvedimenti in merito come scritto nel regolamento ... ti posso poi assicurare che riesco a sopravvivere (pure bene) SENZA dover vendere una confezione di grasso ... inoltre so nuotare discretamente

Vittorio.

Incredibile, aveva un problema, il Sig.Vittorio gli ha trovato la soluzione, e viene ringraziato così!!!! Mha!!!
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3

Ultima modifica di GPaolo; 24-06-11 a 12:32 PM
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-11, 01:21 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GPaolo Visualizza il messaggio
Incredibile, aveva un problema, il Sig.Vittorio gli ha trovato la soluzione, e viene ringraziato così!!!! Mha!!!
Secondo me ha detto ocram ha detto la sua (sbagliando forse.....) ma utilizzando le parole e una costruzione adeguata che hanno permesso a Fioroni di esprimere la propria posizione e renderla chiara se qualcuno non l'avesse ancora capita......
Io stesso avrei postato il link sopracitato se ne avessi avuto conoscenza.....
quindi per me ha reso un servizio, poi ugnuno è libero di comprare cosa e come e dove vuole......

PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-11, 01:24 PM   #12
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
Secondo me ha detto ocram ha detto la sua (sbagliando forse.....) ma utilizzando le parole e una costruzione adeguata che hanno permesso a Fioroni di esprimere la propria posizione e renderla chiara se qualcuno non l'avesse ancora capita......
Io stesso avrei postato il link sopracitato se ne avessi avuto conoscenza.....
quindi per me ha reso un servizio, poi ugnuno è libero di comprare cosa e come e dove vuole......

Sisi ognuno la pensa come vuole, anche io difatti ho espresso il mio pensiero....
non me ne voglia nessuno
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
Vecchio 24-06-11, 01:49 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

secondo me è il momento di metter mano al regolamento...

io per un pò mi autobanno, qui si viene solo per farsi/fare/farsi fare pubblicità o per fare/farsi/farsi fare del sano "leccaggio", magari con risucchio.
Vecchio 24-06-11, 01:58 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
farsi fare del sano "leccaggio", magari con risucchio.
A prezzi modici?
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-11, 02:03 PM   #15
Utente

predefinito

ottima idea!! autobanniamoci per almeno 10 anni!!!
Rispondi