![]() |
grasso differenziali bbf
:immagine6gi: raga vi volevo chiedere se sapete dove posso comprare del grasso per i differenziali bbf visto che non mi riesce trovarlo nemmeno su internet?:confused: qualcuno mi ha consigliato di comprare al ferramenta del grasso per coppie coniche per decespugliatore,secondo voi va bene??
|
|
compra grasso al bisolfuro di molibdeno o volgarmente chiamato grafitato, è un toccasana ovunque siano presenti ingranaggi, e inoltre non tiene frenato, dato che col caldo "scioglie"
|
il grasso che viene usato nei BBF dovrebbe essere al Rame. Contatta Mario Bonanomi della BBF. Te lo manda lui se non lo trovi. ciao. BBFmodels.
|
al rame allora puoi prendere l xray ;)
|
Quote:
E' lo stesso della BBF rimarchiato OT che usiamo nei Tractive IV Ciao. |
grasso differenziali
anche io alľinizio ho trovato difficoltà a trovarlo quando dicevo bisolfuro di molibdeno. Vai dove vendono ricambi per auto e chiedi grasso MOS2 e con pochi euro ne prendi qualche chilo, ti dura per tutta la vita.
|
Quote:
non volermene ma mi fa male leggere queste cose, secondo me non ti fai pubblicità anzi al contrario, l' impressione è di uno che cerca in tutti i modi di vendere .... per non affogare. so perfettamente che non è un bel giudizio, ma ho voluto esprimerlo perchè ti stimo, anche se non ci conosciamo, in questo modo mi sembra una caduta di stile.... non offenderti forse è espressa male , ma è pensata a fin di bene.. |
Quote:
Ho semplicemente postato il link al mio sito come fa chiunque su questo forum per AIUTARE chi cerca un prodotto e dice di non trovarlo online, tutto qui. Forse dovrei fare come gli altri commercianti e farmi postare i link da un amico compiacente oppure crearmi un secondo nick da usare all'uopo, ma siccome non sono un ipocrita ci metto la faccia, il nome ed il cognome SEMPRE su cio che faccio/posto, potrà sembrare strano ma esistono valori che vanno aldilà dell'essere commerciante ... forse siete VOI utenti che interpretate QUASI SEMPRE i post come fatti per un secondo fine e QUASI MAI per quel che sono ... :hmm: Se la mia fosse solo e soltanto pubblicità non credi che il gestore del forum prenderebbe porovvedimenti in merito come scritto nel regolamento ... ti posso poi assicurare che riesco a sopravvivere (pure bene) SENZA dover vendere una confezione di grasso ... inoltre so nuotare discretamente :brig: Vittorio. |
Quote:
Quote:
Incredibile, aveva un problema, il Sig.Vittorio gli ha trovato la soluzione, e viene ringraziato così!!!! Mha!!! |
Quote:
Io stesso avrei postato il link sopracitato se ne avessi avuto conoscenza..... quindi per me ha reso un servizio, poi ugnuno è libero di comprare cosa e come e dove vuole...... :bohk7ar: |
Quote:
non me ne voglia nessuno :bohk7ar: |
secondo me è il momento di metter mano al regolamento...
io per un pò mi autobanno, qui si viene solo per farsi/fare/farsi fare pubblicità o per fare/farsi/farsi fare del sano "leccaggio", magari con risucchio. :hmm: |
Quote:
|
ottima idea!! autobanniamoci per almeno 10 anni!!! :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |