Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-06-11, 10:52 PM   #76
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

qualche anno fa si vincevano i mondialicon i servi da 6kg... nn esageriamo. l imè è che sterzi sotto motore, freni, elo faccia a velocita accettabili
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-11, 10:52 PM   #77
Utente

GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
se una macchina devo rivoluzionarla per farla andare non fa per me.

io sono di questo parere. poi ognuno pensa quello che vuole. io non so mettere a posto le macchinine da solo,dA quando corro ho sempre avuto la possibilita di parlare con gli ufficiali (crono, mugen,crono, kyosho, hobao) e le mie macchinine tranne rari casi molto stremi sono sempre andate bene come feeling e assetto di base.
poi le rifiniture si fanno da soli (io di norma chiedo una base,poi dali chiedo come fare per avere certi risultati, e chimi conosce sa che sono FERMOio, ma lemie macchinine vanno sempre bene)

aognuno il suo
Anche tu hai ragione pero cosi facendo sei sempre "altridipendente"...
La cosa che ho imparato io e' mettere i fogli setup dentro una scatola nell'armadio, studiarsi un po d regole base e scendere in pista e peovare vari assetti con l'esperienza di quello che ho letto e imparato!!

Poi se per farla andare bene devo andare contro ogni logica e i setup di chi va forte, bhe ben venga! Ma cosi ho imparato, sbagliando, come si fa un setup e dove agire, ma soprattutto avere la soddisfazione di averlo fatto io! Mio modestissimo pensiero!
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-11, 10:56 PM   #78
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

quasi nessuno in italia va forte senza averequalcuno semiprofessionista che gli spiega comefunziona tutto. (specie ai CI,)

ragazzi,io ho avuto lamugen MBX5R, e NON mi ci sono trovato
ho avuto lakyosho MP9 e NON mi ci sonotrovato. e le macchine andavano, ed erano assettate perfettamente perlamia guida.

a ognuno il suo.

poi c è chi guida e si fale macchinine sullasua guida, io cerco di adattare sia macchina che guida. e mi faccio 2 conti conlamanutenzione.
Sanwa M17

Ultima modifica di amon; 14-06-11 a 11:01 PM
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-11, 10:57 PM   #79
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
qualche anno fa si vincevano i mondialicon i servi da 6kg... nn esageriamo. l imè è che sterzi sotto motore, freni, elo faccia a velocita accettabili
6 anni fa,non ora.
anche venti anni fa si vincevano i mondiali con delle macchinine che erano delle carrette in confronto a quelle di ora...io se tolgo il bls dallo sterzo e metto un 6 kg giro perdo 2 secondi al giro...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-11, 11:01 PM   #80
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

poi per il resto assolutamente d accordo con amon e altri...se uno non si trova con una macchinina fa benissimo a venderla e cambiarla!!però bisogna lavorarci su prima,se no si perde il bello di questo hobby!
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi