allora ragazzi vi spiego cosa mi è capitato oggi....sono andato a fare un prelievo ad uno sportello bancomat,non della mia banca...bene,prelevo 200 euro e alla fine della transazione mi dice che lo scontrino non è disponibile,tanto x cambiare...va beh,pazienza....prendo i soldi e torno a casa...e qui la sorpresa....controllo l estratto conto in internet e vedo che l operazione era già stata contabilizzata,ma non di 200 euro,ma di 250!!!!ora cosa faccio?non avendo la ricevuta come dimostro che ho prelevato 200 euro?oppure mi hanno ciulato 50 euro?.......a chi mi rivolgo?alla mia banca oppure ha quella che ho effettuato l operazione?
Pensa che a me è successo che non mi ha dato lo scontrino (ovviamente), e nemmeno i soldi, restituendomi il bancomat con la scritta sullo schermo "Operazione terminata con successo"...
Erano 250 eurini, alle 2 di notte...
Il giorno dopo mi recai in quella banca e mi dissero che veniva tutto registrato e che se lo sportello commette degli errori poi viene controllato e sistemato in automatico...
Tutto è bene quel che finisce bene...
Chiamatemi Mila..
Pensa che a me è successo che non mi ha dato lo scontrino (ovviamente), e nemmeno i soldi, restituendomi il bancomat con la scritta sullo schermo "Operazione terminata con successo"...
Erano 250 eurini, alle 2 di notte...
Il giorno dopo mi recai in quella banca e mi dissero che veniva tutto registrato e che se lo sportello commette degli errori poi viene controllato e sistemato in automatico...
Tutto è bene quel che finisce bene...
Anche a me è successo la stessa cosa però con 50 eurozzi.... Sono andato in quella banca e mi hanno detto che si risolveva tutto in automatico.... Dopo tre settimane mi sono trovato un accredito di 50 cucuzze...