Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-03-10, 07:33 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito errore bancomat?

allora ragazzi vi spiego cosa mi è capitato oggi....sono andato a fare un prelievo ad uno sportello bancomat,non della mia banca...bene,prelevo 200 euro e alla fine della transazione mi dice che lo scontrino non è disponibile,tanto x cambiare...va beh,pazienza....prendo i soldi e torno a casa...e qui la sorpresa....controllo l estratto conto in internet e vedo che l operazione era già stata contabilizzata,ma non di 200 euro,ma di 250!!!!ora cosa faccio?non avendo la ricevuta come dimostro che ho prelevato 200 euro?oppure mi hanno ciulato 50 euro?.......a chi mi rivolgo?alla mia banca oppure ha quella che ho effettuato l operazione?
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-10, 07:37 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

non hai la ricevuta ma comunque l'operazione rimane registrata nei computer della banca...prova ad andare direttamente in banca e senti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-10, 07:40 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
non hai la ricevuta ma comunque l'operazione rimane registrata nei computer della banca...prova ad andare direttamente in banca e senti
in quella dove ho prelevato?no perchè dove ho prelevato è solo sportello...non cè banca...una qualsiasi filiale và bene?
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-10, 07:53 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

prima vai nella tua dove ti conoscono e gli spieghi la situazione
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-10, 10:11 PM   #5
M.A
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non è possibile che esista un bancomat senza nessun responsabile, chiedi informazioni di chi è il responsabile di quel bancomat (sportello).
  Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 07:40 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

anche ad un mio amico è successo...devi andare nella filiare dove hai prelevato...li l'operazione è registrata...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 01:22 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

ragazzi ho risolto....stamattina ho ricontrollato l estratto conto ed hanno sistemato tutto loro........
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-10, 01:15 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Pensa che a me è successo che non mi ha dato lo scontrino (ovviamente), e nemmeno i soldi, restituendomi il bancomat con la scritta sullo schermo "Operazione terminata con successo"...

Erano 250 eurini, alle 2 di notte...

Il giorno dopo mi recai in quella banca e mi dissero che veniva tutto registrato e che se lo sportello commette degli errori poi viene controllato e sistemato in automatico...

Tutto è bene quel che finisce bene...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-10, 01:57 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Pensa che a me è successo che non mi ha dato lo scontrino (ovviamente), e nemmeno i soldi, restituendomi il bancomat con la scritta sullo schermo "Operazione terminata con successo"...

Erano 250 eurini, alle 2 di notte...

Il giorno dopo mi recai in quella banca e mi dissero che veniva tutto registrato e che se lo sportello commette degli errori poi viene controllato e sistemato in automatico...

Tutto è bene quel che finisce bene...
Anche a me è successo la stessa cosa però con 50 eurozzi.... Sono andato in quella banca e mi hanno detto che si risolveva tutto in automatico.... Dopo tre settimane mi sono trovato un accredito di 50 cucuzze...
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Errore con lavatura cyberninja Statico - Kits, Info e Varie 3 11-11-09 11:53 AM
messenger - errore fefoforzainter Off Topic 16 25-09-08 07:51 PM
Errore invio aerografo vonfid Statico - Kits, Info e Varie 43 25-03-08 10:15 PM
[Semi-OT] trova l'errore murdock Statico - Kits, Info e Varie 4 27-11-07 04:27 PM
Errore in avvio robertogermani Virtual RC Racing 16 12-09-05 02:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203