Buongiorno a tutti...
qualche giorno fa ho portato al debutto in fuoristrada la mia TM 8JR, che soddisfazione
a parte una messa a punto nella carburazione (...tanto ormai ho capito che non esiste una carburazione che va bene per tutte le giornate....) è stato un piacere sentire l'SH (quanto spinge !!) e la macchina andare come speravo. Purtroppo dopo 3 serbatoi sono dovuto tornare a casa perchè mio figlio doveva andare al bagno...roba pesante
tornato a casa e guardando la macchina sporca di polvere ho pensato a quanto sarebbe piu' bella senza quell'antiestetico e scomodo strappo.
Mi fiondo qui sul forum..una veloce ricerca...ma niente, non trovo una guida per smontare il motore e togliere lo strappo
Domando quindi a voi esperti come devo fare per smontare il motore e togliere lo strappo (non so se esiste qui sul forum una guida).
Non rispondete di andare dal negoziante perchè ho fatto tutto da me e vorrei continuare cosi
ps Dopo 3 serbatoi ho notato che nella macchina erano entrati 4-5 sassolini (giravo su una strada bianca con buche e fondo sconnesso)...ma se vanno a finire negli ingranaggi non puo' essere pericoloso ? voi come fate ad evitarlo ?