Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-01-08, 07:12 PM   #1
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!

Salve ragazzi......sapete, ho comprato praticamente tutti gli optional esistenti per la mia thunder tiger e quando mi saranno arrivati tutti,spero a giorni ^_^ ,li montero mettendo poi le foto!!! ma ho una grossa indecisione!!! visto ke la mia makina fara un cambiamento molto decisivo,volevo anke regalarmi il famoso telaio piatto,lo vista con quel telaio e devo dire ke mi piace molto d piu,e forse c guadagnerei anke nella manutenzione,resa appunto piu semplice!!!!!!...NON SO,voi ke mi consigliate ke ne dite della idea mi sembra piu vicino alle altre makina con quel telaio!!...per carita con l estroso nn e ke vada male ed e pure robusta....ma come dire...mi a stancato la vista!!!!!!!!! e poi ce da dire anke ke con il telaio piatto si vedrebbero d piu le piastre nuove,visto ke sono anodizzate rosse colpirebbero d piu,si e abituati a vederle blu ^_^^_^
Vecchio 21-01-08, 07:22 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
predefinito Re:VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!

mmmmh sicuramente la macchina ti cambierebbe in tutto.... certo che di money ne hai cacciati... e penso che il telaio nuovo almeno una bella 100 euri costa... boh vedi tu la vedo piu' che altro come un fattore economico... di certo la macchina cambia e visto che adesso gli metterai tutti gli opzional nuovi...fatto 30 fai 31!!

ciauuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-08, 07:29 PM   #3
Utente

L'avatar di ggianni74

si e vero costa sulle 100,ma me lo ero previsto,considera ke su tutti gli optional ho risparmiato il 30% ke e tanto viste le cifre quindi il telaio puo anke starci!!!!!!
Vecchio 21-01-08, 07:30 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Quote:
Doberman1 (21-01-2008 07:22 p.m.):
mmmmh sicuramente la macchina ti cambierebbe in tutto.... certo che di money ne hai cacciati... e penso che il telaio nuovo almeno una bella 100 euri costa... boh vedi tu la vedo piu' che altro come un fattore economico... di certo la macchina cambia e visto che adesso gli metterai tutti gli opzional nuovi...fatto 30 fai 31!!

ciauuuuuuuu
secondo me non è una questione di estetica ma di funzionalità ..................tutti quelli che ci corrono che conosco io lo hanno sostituito appena fu disponibile con risultati sorprendenti
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-08, 07:31 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Allora cambialo ggianni!!
Vecchio 21-01-08, 08:05 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Vai Gianni, prendi il telaio piatto, così poi li hai tutti e due e puoi fare il confronto :-p
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-08, 03:33 PM   #7
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

gian,ti parlo dall'oltretomba influenzale :-(
secondo mè devi provarlo...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-08, 07:27 PM   #8
Utente

L'avatar di ggianni74

ma vedete ragazzi dove e il problema.......o saputo proprio oggi ke a breve uscira una versione nuova del mio modello e nn ci sara piu il telaio piatto nella scatola,come adesso, ma ci sara solo un telaio estroso ma ancora diverso dal mio,perke e stato migliorato (dicono) e mi anno detto pure ke nn si fara piu il kit di adattamento con il telaio piatto,nn c sara proprio piu!!!!! e oltretutto i negozianti nn garantiscono neanke il ricambio!!!!!!!....sarebbe un problema ancora piu grosso comprare il telaio piatto...piegarlo disgraziatamente....e poi nn trovare piu neanke il ricambio!!!!!!!!!!
Vecchio 22-01-08, 07:29 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

gianni cambia mezzo!!!ihihihihihihih
Vecchio 22-01-08, 08:14 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.

Quote:
ggianni74 (22-01-2008 07:27 p.m.):
ma vedete ragazzi dove e il problema.......o saputo proprio oggi ke a breve uscira una versione nuova del mio modello e nn ci sara piu il telaio piatto nella scatola,come adesso, ma ci sara solo un telaio estroso ma ancora diverso dal mio,perke e stato migliorato (dicono) e mi anno detto pure ke nn si fara piu il kit di adattamento con il telaio piatto,nn c sara proprio piu!!!!! e oltretutto i negozianti nn garantiscono neanke il ricambio!!!!!!!....sarebbe un problema ancora piu grosso comprare il telaio piatto...piegarlo disgraziatamente....e poi nn trovare piu neanke il ricambio!!!!!!!!!!
Figa, che menata
Allora forse ti conviene aspettare il nuovo telaio e se ti sembra utile, ti fai quello
E' anche vero però che se prendi quello piatto poi hai tutte le opzioni possibili immaginabili e tu che ami fare i setup te la metti giù come più ti pare
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi