21-01-08, 07:12 PM
|
|
Utente
|
VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!
Salve ragazzi......sapete, ho comprato praticamente tutti gli optional esistenti per la mia thunder tiger e quando mi saranno arrivati tutti,spero a giorni ^_^ ,li montero mettendo poi le foto!!! ma ho una grossa indecisione!!! visto ke la mia makina fara un cambiamento molto decisivo,volevo anke regalarmi il famoso telaio piatto,lo vista con quel telaio e devo dire ke mi piace molto d piu,e forse c guadagnerei anke nella manutenzione,resa appunto piu semplice!!!!!!...NON SO,voi ke mi consigliate ke ne dite della idea mi sembra piu vicino alle altre makina con quel telaio!!...per carita con l estroso nn e ke vada male ed e pure robusta....ma come dire...mi a stancato la vista!!!!!!!!! e poi ce da dire anke ke con il telaio piatto si vedrebbero d piu le piastre nuove,visto ke sono anodizzate rosse colpirebbero d piu,si e abituati a vederle blu ^_^^_^
|
21-01-08, 07:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:VOGLIA DI CAMBIARE!!!!!!
mmmmh sicuramente la macchina ti cambierebbe in tutto.... certo che di money ne hai cacciati... e penso che il telaio nuovo almeno una bella 100 euri costa... boh vedi tu la vedo piu' che altro come un fattore economico... di certo la macchina cambia e visto che adesso gli metterai tutti gli opzional nuovi...fatto 30 fai 31!!
ciauuuuuuuu
|
|
|
21-01-08, 07:29 PM
|
|
Utente
|
si e vero costa sulle 100,ma me lo ero previsto,considera ke su tutti gli optional ho risparmiato il 30% ke e tanto viste le cifre quindi il telaio puo anke starci!!!!!!
|
21-01-08, 07:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Doberman1 (21-01-2008 07:22 p.m.):
mmmmh sicuramente la macchina ti cambierebbe in tutto.... certo che di money ne hai cacciati... e penso che il telaio nuovo almeno una bella 100 euri costa... boh vedi tu la vedo piu' che altro come un fattore economico... di certo la macchina cambia e visto che adesso gli metterai tutti gli opzional nuovi...fatto 30 fai 31!! 
ciauuuuuuuu
|
secondo me non è una questione di estetica ma di funzionalità ..................tutti quelli che ci corrono che conosco io lo hanno sostituito appena fu disponibile con risultati sorprendenti
|
|
|
21-01-08, 07:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Allora cambialo ggianni!!
|
21-01-08, 08:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Vai Gianni, prendi il telaio piatto, così poi li hai tutti e due e puoi fare il confronto  :-p
|
|
|
22-01-08, 03:33 PM
|
|
Moderatore
|
gian,ti parlo dall'oltretomba influenzale :-(
secondo mè devi provarlo...
|
|
|
22-01-08, 07:27 PM
|
|
Utente
|
ma vedete ragazzi dove e il problema.......o saputo proprio oggi ke a breve uscira una versione nuova del mio modello e nn ci sara piu il telaio piatto nella scatola,come adesso, ma ci sara solo un telaio estroso ma ancora diverso dal mio,perke e stato migliorato (dicono) e mi anno detto pure ke nn si fara piu il kit di adattamento con il telaio piatto,nn c sara proprio piu!!!!! e oltretutto i negozianti nn garantiscono neanke il ricambio!!!!!!!....sarebbe un problema ancora piu grosso comprare il telaio piatto...piegarlo disgraziatamente....e poi nn trovare piu neanke il ricambio!!!!!!!!!!
|
22-01-08, 07:29 PM
|
|
Utente Senior
|
gianni cambia mezzo!!!ihihihihihihih
|
22-01-08, 08:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ggianni74 (22-01-2008 07:27 p.m.):
ma vedete ragazzi dove e il problema.......o saputo proprio oggi ke a breve uscira una versione nuova del mio modello e nn ci sara piu il telaio piatto nella scatola,come adesso, ma ci sara solo un telaio estroso ma ancora diverso dal mio,perke e stato migliorato (dicono) e mi anno detto pure ke nn si fara piu il kit di adattamento con il telaio piatto,nn c sara proprio piu!!!!! e oltretutto i negozianti nn garantiscono neanke il ricambio!!!!!!!....sarebbe un problema ancora piu grosso comprare il telaio piatto...piegarlo disgraziatamente....e poi nn trovare piu neanke il ricambio!!!!!!!!!!
|
Figa, che menata 
Allora forse ti conviene aspettare il nuovo telaio e se ti sembra utile, ti fai quello 
E' anche vero però che se prendi quello piatto poi hai tutte le opzioni possibili immaginabili e tu che ami fare i setup  te la metti giù come più ti pare
|
|
|