Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-11, 08:17 PM   #31
Utente

L'avatar di mikimoto

mikimoto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the one Visualizza il messaggio
guarda ti posso dire che nella nostra pista del pescarito a san mauro torinese c'e' un ragazzo che ha la 808 versione 2010 e ha montato la scorsa settimana il guscio posteriore l'omocinetico centrale posteriore con relativo bicchierino pignone e nuovi cuscinetti della 2011 ... ed e' riuscito a montare tutto senza apportare nessuna modifica quindi mi viene da pensare che non e' stata fatta alcuna modifica sul differenziale centrale ... ( almeno questo e' quello che mi ha detto lui ) mio fratello invece che ha la versione 2009 ha acquistato da poco ( sta aspettando il pacco dalla germania ) anche il telaio per convertirla in 2011 perche' come sai il telaio della 2009 e' piu' corto della 2010 e della 2011 .... a proposito bisogna sostituire anche il supporto antitorsione posteriore del telaio perche' quello della 2011 ha un piccolo scanso sulla parte inferiore per allontanarsi un'po' dal bicchierino posteriore ....
Mi rincuori:-)ora sentirò anche con Libero di Farmamodellismo che lui l'Xray la conosce benissimo!
Vecchio 30-04-11, 11:01 PM   #32
Utente

L'avatar di pipino il breve

pipino il breve inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikimoto Visualizza il messaggio
Mi rincuori:-)ora sentirò anche con Libero di Farmamodellismo che lui l'Xray la conosce benissimo!
Icone allegate
nuova xray 808 spec 2011 !!!!-s2010093.jpg   nuova xray 808 spec 2011 !!!!-s2010094.jpg   nuova xray 808 spec 2011 !!!!-s2010095.jpg  

Vecchio 30-04-11, 11:56 PM   #33
Utente

L'avatar di the one

the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
proprio da FARMA l'ho comprata !!!! persona SQUISITA E SERISSIMA !!!!!! complimenti !!!!
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-11, 12:01 AM   #34
Utente

L'avatar di the one

predefinito

ragazzi domani mattina prima prova e prima gara per la mia XRAY 2011 !!!!! ci sentiamo domani ragazzi cosi' vi dico com'e' andata !!!! buonanotte !!!!
Vecchio 01-05-11, 08:47 PM   #35
Utente

L'avatar di canaglia

canaglia ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma ha di serie i bicchierini allegerti??Lo vedo dalla foto in prima pagina!!!
canaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-11, 09:45 PM   #36
Utente

L'avatar di the one

predefinito

ciao ragazzi tornato poco fa' dalla pista .... provato la nuova XRAY 808 spec 2011 !!!!! che dire ragazzi .... FANTASTICA !!!!! il prossimo wek faccio il video cosi' potrete vedere con i vostri occhi che macchina ci ha costruito l'ing. hudy stavolta ..... un mezzo aggressivo ma allo stesso tempo di una facilita' di gestione direi " DISARMANTE " a prova di dilettante ..... provatela con il set-up di scatola e " buttatela giu' " va da sola !!!!! un ingresso in curva da PAURA !!!!! SNELLA , ROBUSTISSIMA , SALTA DA PANICO !!!! ma sopratutto VELOCISSIMAAAAAA !!!!!! frenate subito dopo i salti perche' atterrate nel parcheggio ..... ragazzi fatevi i debiti , chiedete un finanziamento , spaccate il porcellino , fate qualsiasi sacrificio ..... ma compratevi la 808 spec 2011 !!!!!!!!! CHE MACCHINA !!!!!!!!!!! non so' cos'altro dirvi ....... non vedo l'ora che passi questa settimana per tornare di nuovo in pista !!!! che FIGAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!! PS: per canaglia .... si ha i bicchierini alleggeriti e tutti gli optional che su gli altri modelli dovresti comprare a parte .... tipo piastrine di convergenza in ergal marchiate XRAY .... FICHISSIME !!!!!
Vecchio 01-05-11, 10:47 PM   #37
Utente

L'avatar di canaglia

predefinito

A leggere cio' che scrivi sembra che lavori per la xray...
C'e' una versione della 2010 completa di piastrine e 4 barilotti tutto in ergal!!!Fidati che quella e' piu' completa!!! Per la 2011 vediamo altri pareri !!! Pero' almeno ti sei divertito!!!!

Dimenticavo..In quale pista hai girato??
Vecchio 01-05-11, 10:55 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
ragazzi fatevi i debiti , chiedete un finanziamento , spaccate il porcellino , fate qualsiasi sacrificio .....
troppo complicato, meglio una rapa in banca!
Vecchio 01-05-11, 11:24 PM   #39
Utente

L'avatar di the one

predefinito

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh no tranquilli non lavoro per XRAY ..e che sono rimasto talmente sbalordito dalle sue potenzialita' ..... che mi sembrava giusto rendervi partecipi anche voi .... oggi e' stata una grande giornata di divertimento ..... grande XRAY grande 808 SPEC 2011 !!!!! CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA !!!!
Vecchio 01-05-11, 11:27 PM   #40
Utente

L'avatar di mikimoto

mikimoto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
proprio da FARMA l'ho comprata !!!! persona SQUISITA E SERISSIMA !!!!!! complimenti !!!!
Come nn quotarti!!io gli ordini online x la mia li faccio solo da lui xke venditori così disponibili e interessati nn si trovano tutti i giorni!cosa è successo alla nuova xray?della 2010 ho sempre sentito dire ke con il setup di scatola era difficile da gestire(io nn mi esprimo xke nn ho l'esperienza x valutare).sta a vedere ke l'hanno migliorata veramente!sono contento ke ti sia piaciuta,continua così e....gassss!
Vecchio 01-05-11, 11:31 PM   #41
Utente

L'avatar di the one

predefinito

Quote:
Come nn quotarti!!io gli ordini online x la mia li faccio solo da lui xke venditori così disponibili e interessati nn si trovano tutti i giorni!cosa è successo alla nuova xray?della 2010 ho sempre sentito dire ke con il setup di scatola era difficile da gestire(io nn mi esprimo xke nn ho l'esperienza x valutare).sta a vedere ke l'hanno migliorata veramente!sono contento ke ti sia piaciuta,continua così e....gassss!
credetemi veramente semplicissima !!!!! se potete provatela .... e poi mi direte ....
Vecchio 01-05-11, 11:56 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
hanno spostato i pesi in avanti e messo in diagonale il motore rispetto l'asse centrale del telaio quindi ruotando anche il diff centrale, almeno cosi ho visto, poi sono intervenuti anche sll'attacchi dei bracetti posteriori inferiori!
Vecchio 02-05-11, 09:34 AM   #43
Utente

L'avatar di canaglia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
hanno spostato i pesi in avanti e messo in diagonale il motore rispetto l'asse centrale del telaio quindi ruotando anche il diff centrale, almeno cosi ho visto,
Come??Ma gia' da prima era inclinato....Hai qualche foto di questo dettaglio??
Vecchio 07-05-11, 12:41 PM   #44
Utente Junior

L'avatar di herbman

herbman è un newbie...
predefinito

ho fatto anche io la modifica ed è tutto ok, al momento mi manca il puntalino posteriore quindi ho modificato quello della 2010 sperando che almeno per domani tenga.
La prima impressione che ho avuto è di una maggiore scorrevolezza, costo dell'operazione 80 eurozzi.
Poi domani ci faccio la prima garetta e vediamo come va
esc Mamba Monster
herbman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-11, 12:43 PM   #45
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da herbman Visualizza il messaggio
ho fatto anche io la modifica ed è tutto ok, al momento mi manca il puntalino posteriore quindi ho modificato quello della 2010 sperando che almeno per domani tenga.
La prima impressione che ho avuto è di una maggiore scorrevolezza, costo dell'operazione 80 eurozzi.
Poi domani ci faccio la prima garetta e vediamo come va
Quali sono state le modifiche che hai fatto di preciso?
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi